![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Carboidrati Post Workout? Assolutamente No!però dal vivo se su un forum è andata a finire cosi con l' autore secondo me dal vivo andrà peggio, avrà meno voglia di parlare e avrà meno tempo. non ti potrà far capire bene le cose. l'unica cosa positiva sarebbe stata se fosse stato uno più aperto e disponibile. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
sinceramente mettendomi nei sui panni, penso che Francesco sia stato fin troppo disponibile , considerando la riga di pseudo insulti e spicciola ironia che si è beccato senza ragione alcuna. (non parlo delle critiche costruttive e serie sul suo approccio, ovviamente) comunque sia non conosco nessuno che, conoscendolo dal vivo, lo critichi per poca disponibilità o arroganza. pur essendo in accordo o meno con le sue teorie |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Riguardo il tuo post precedente ... che riporto : Quote:
Gianlu , se la memoria non mi inganna , mi sembra che noi due ci siamo conosciuti personalmente durante una di queste gare che dici tu; da questo deriva la mia risposta, alle gare ci sono stato ( da spettatore) quindi l'invito è bypassato( fino a prova contraria ho ancora un certo grado di autonomia, ergo decidere cosa fare o cosa non fare) , "sfida" era intesa nel senso di partecipare alla gara come atleta , su questo posso dirti che era nella mie intenzioni di partecipare come atleta e se riuscirò a sistemare alcune "cosette" non è detto che non faccia questa esperienza , decoubertiniana, ( perchè numeri alla mano , i miei numeri dicono che posso solo partecipare); frustrazione, perchè ti sei rivolto soltanto a me( e non credo di essere il solo ad aver espresso dissenso in questo 3d) .. se devi obiettarmi qualcosa... l'obiezione si dovrebbe porre sullo stesso piano, riportando "numeri" , dimostrando in qualche modo, che determinate affermazioni siano tangibili... con dati di fatto ; le gare non c'entrano nulla , o forse se non partecipo alle gare non posso esprimermi in questo o in altri 3d ? Per quanto riguarda "l'atmosfera" delle gare, tutto questo "confronto"... che dici tu ,non l'ho visto.... ma ribadisco ero uno spettatore , quindi potrebbe benissimo essere, che allenatori ed atleti invece che prepararsi per le alzate , si "confrontino" ![]() Per quanto espresso sopra , preferisco stare davanti al pc, documentarmi e farmi una mia idea sulla base dei fatti , che sono sempre "oggettivi", analizzabili , e quindi misurabili , e volendo rappresentabili su carta , o su qualsiasi altro supporto ; se poi non si è in grado di rendere intelligibili i propri" pensieri" non è affar mio...in quanto non è affar mio divulgare o "farmi un nome" ... è affar mio informarmi, soppesando e filtrando in maniera adeguata la mole di informazioni che mi vengono proposte , e se queste "informazioni" vengono riportate su questa board , volendo posso esprimere i miei dubbi, il mio dissenso , le mie critiche, o la mia approvazione nelle forme che ritengo maggiormente opportune al momento. |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
hai solo espresso critiche non costruttive, ironiche e irritanti. non mi sembra un comportamento adeguato, sinceramente l'invito era di partecipare alle gare su base più costante, proprio per notare i cambiamenti di cui tu hai chiesto dati oggettivi una tantum non cambia nulla |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Questo per specificare il significato di "dato oggettivo" . Riguardo "i cambiamenti" , credo che tu stia facendo confusione , in quanto il sottoscritto non ha mai utilizzato questo termine; ma tanto... tra travisare , irritare , ironizzare , aggiungiamo anche "cambiare", l'essenza rimane uguale . |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: a cura dott francesco pelizza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|