![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Fammi la cortesia di riportare qui le domande che ancora hai come arcane, in quanto ho letto tutte le 8 pagine, ma fatico a focalizzare tutte le affermazioni e critiche, dalla domande vere e proprie, e ad alcune delle tue, ho già risposto... perchè il timing l'ho già spiegato, dato che nell'articolo mi sembra di aver specificato che in una mezz'ora circa dal fine allenamento non è il momento buono per assumere carboidrati, e trovo più indicate le proteine e ho specificato un minimo di purezza altrimenti si finisce in gainer e allora tanto vale non dirlo nemmeno.... E poi ho anche detto, che passato questo frangente di tempo (20-30minuti circa o non oltre 60 minuti perchè poi è inutile secondo me) si può tranquillamente consumare un pasto completo, e "completo" spero sia comprensibile il significato della parola... Se hai altre domande a cui non ho già risposto riportale qui |
|
![]() |
Tags: a cura dott francesco pelizza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|