![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() mancanza di fame in ipercaloricaQuote:
![]() Quote:
Non è una polemica ma una vera e propria domanda, forse ingenua. |
||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma io grossomodo la penso come te (anche se c'è una soglia minima di grassi sotto la quale è bene non andare ondevitare problemi ormonali) però sono meno estremista... anche io ho provato molte tipologie di diete (zona, metabolica, chetogenica, carbo alti ecc) e alla fine MI SON TROVATO BENE CON TUTTE HAHAHAHA se mangi pulito evitando le merdate alla fine i risultati arrivano sempre, sono finezze queste e la dieta è solo uno dei tanti fattori... più che fare male le keto imho creano un inutile stress se protratte per molto tempo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() quoto gianlu. il problema è che difficilmente sappiamo capire la differenza fra fame e appetito. La combinazione dei cibi e la loro qualità altera pesantemente il nostro appetito, lo stile di vita, l'approccio psicologico alle nostre sfide ai nostri problemi e al cibo stesso, altera il nostro appetito. Nel momento in cui vogliamo fidarci della nostra fame occorre anche la maturità di cambiare tutte quelle abitudini conosciute (alimentari e non) che sono causa dell'alterazione dell'appetito... altrimenti sbagliamo sicuramente |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Motivo per cui, in qualsiasi piano alimentare, nel primo periodo è necessario armarsi di bilancia, calcolatrice e buona volontà. Che poi vufù non ha detto proprio una boiata in senso stretto ma ha errato completamente nell'approccio, passando il messaggio come una verità assoluta.... Se si fosse limitato a consigliare l'apertura di un 3d sull'allenamento per controllarlo (anche solo per sicurezza), si sarebbe evitata tutta la polemica... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() po-ol mi spiace ma non condivido quello che dici,io ho i miei punti di vista come te hai i tuoi,per me quello che dici e sbagliato....poi ognuno giudica sui propri risultati personali.. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() E il risultato personale della singola persona è statisticamente irrilevante per poter trarre delle verità assolute |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() |
|
|