Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ery93 Ery93 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Feb 2012
Età: 30
Predefinito Mi alleno tutti i giorni da quasi due anni.... - 07-02-2012, 09:30 PM

Mi alleno tutti i giorni da quasi due anni....


E vorrei integrare all'attività che faccio una "dieta"...

Faccio ormai da circa due anni bodybuilding e più passano i mesi, più vedo risultati!
Purtroppo il mio problema è che non mangio tutti i cibi... la mia alimentazione è sempre la stessa, tutti i santi giorni.... I miei pranzi e cene si limitano a piatti semplicissimi senza condimenti...troppo scarni... Per esempio.... non mangio mai pasta, carne rossa, qualunque tipo di pesce (eccetto il merluzzo) frutta (con l'eccezione di pere e arancie).... diciamo che faccio prima a elencare gli alimenti che mangio!

So per certo che la mia alimentazione è sbagliata, perciò volevo un consiglio da voi, che siete sicuramente più esperti su come dovrei comportarmi...
p.s. non vi ho detto nulla di me... Sono 172cm x 60 kg.... ci sono tabelle che indicano in base al mio peso e alla mia altezza le proteine e i carboidrati che dovrei ingerire durante la giornata???


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-02-2012, 09:41 PM


Dipende dalla massa magra quanto devi mangiare.

Faresti un esempio della tua giornata alimentare tipo?

Postare la tua BF o almeno una foto in cui si vede la condizione fisica potrebbe esser d'aiuto per consigliarti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)