![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dieta dimagrimento donnaEh no, eh .Non mi toccate i dolci del nord, che sui dolci io sono un po' razzista !Vuoi mettere una pasticceria dell'Alto Adige? E la Nutella chi l'ha inventata? E la Lindt, la Loacker, la Novi, panettoni e pandori, la stessa banale Mulino Bianco Barilla e tutti i biscottifici più noti? Anzi, per me il top è oltre confine: il paradiso è una pasticceria austriaca ! |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Dammi la risposta e poi ti dico la mia, nulla contro quei dolci a parte la nutella che non mi dice nulla ovviamente biscotti e resto gnam gnam, ma non farmi pensare che sto in scarica ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Ragazzi vi state dimenticando che il 90% delle basi di pasticceria sono purtroppo state inventate dai Francesi (tant'e' che che parlate di brioche, croissant, biscotteria ecc. ecc.). Poi ognuno ha ragione nella sua tesi...ingrasso un kg solo a pensare alla pasticceria Siciliana ma non dimagrisco di certo con una Sacher o con un gianduiotto artigianale ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
).Ecco, come dice Luis, io sono più per gianduiotti e sacher, anche perchè la mia droga è il cacao (quindi nel caso devo passare da Modica, giusto? )Ora chiudo se no Cherryblossom dopo tutto quel che le è stato detto sulla necessità di limitare i dolci ci manda a fanq. di brutto ! Meglio che torniamo a parlare dei biscotti ZeroG e cose così...almeno non vien voglia |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|||||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
, ma non c'è confronto ![]() ![]() ![]() ![]() La roba industriale , non è nemmeno da considerarsi in questo ambito. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Desp ma dove hai mangiato il cannolo?Ti chiedo perchè il cannolo vero è solo ed esclusivamente in provincia di trapani e palermo,nel resto della sicilia non esiste. Cmq desp ti spiego perchè il cannolo e la cassata non può essere industriale..semplicemente perchè gli ingredienti son freschi, il cannolo si consuma al momento non èpossibile la sua conservazione quando ormai è farcito lo stesso dicesi per la cassata siciliana che è fresca..è roba viva..la nutella è inerte se la spalmi sul muro la puoi leccare dopo 10 anni che rimane lì, sacher e tutte ste robe nemmeno le cerco come non mi piace la pasticceria francese tutta burrosa, infatti i croissant non li mangio da 10 anni almeno in quanto non li trovo gustosi come tutte ste robe di pastasfoglia, sarò patriottico e attaccato alla mia sicilia non so ma preferisco di gran lunga i dolci siciliani...ah non dimentichiamo la granita sicilana che è unica nel mondo e la pignolata ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
) e non mi riferisco soltanto all'arte culinaria . Questo grazie alla "geografia" ovviamente , ma non solo . |
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote: