![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dieta per prendere peso (e massa)Salve ragazzi, potete darmi qualche consiglio sulla dieta che sto seguendo? Sono alto 1,91cm e peso 82kg con anche un po' di pancetta ;-) Ho iniziato quasi un anno fa e pesavo 83kg con anche la pancia (eh si'! ero magro da tutte le parti ma cmq con la pancia, lavoro e vita sedentaria x 10 anni!!!) Ovviamente adesso sono un po' migliorato. La mia dieta consiste in: Colazione: 250ml latte parzialmente scremato con 20g di proteine, 4 fette biscottate e miele o marmellata. Spuntino: 100g di tacchino (fino ad un mese fa 50g) e 4/5 granetti mulino bianco Pranzo: piattone di pasta condita (pomodoro e mozzarrella, o altro) Spuntino: 100g di bresaola (fino ad un mese fa 50g) e 4/5 granetti Post workout (ore 21.30) 33g di proteine Ultimate Iso Sensation 93 Cena: (ore 22.30) 2 hamburger di tacchino con verdure, fetta di pane ed un frutto Ho appena preso un gainer (Ultimate Massive whey): lo so che non vi piace il gainer ma pensavo di prenderlo a posto delle proteine del post workout e mettere qualche proteina in piu' nel latte. Penso che per altezza e peso mi servano piu' calorie... PS: durante quest anno non ho potuto sempre allenarmi al massimo causa prima tendinite alle spalle ed adesso doloretti al gomito ed alle ginocchia ![]() pero' non ho demorso ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|