Quote:
Originariamente inviato da TheIron
quindi chi non ha una genetica notevole non ha diritto a migliorarsi ?
Genetica apparte se io tipo medio voglio vincere l'omeostasi e migliorarmi rispetto alla mia condizione di partenza e rispetto anche agli altri devo per forza avere un alimentazione diversa dagli altri
Certo che lo devi fare ma non sarà un pasto o due a rovinarti tutto.
Se esci a cena puoi prendere quello che vuoi, se vai a casa di altri puoi mangiare poco di tutto, in entrambi i casi non succede nulla, il disagio è solo psicologico e questo permettimi di dire è un problema.
Stai giganteggiando, nessuno si è migliorato se non ha avuto uno stile di vita diverso, la pizza ogni tanto ci sta per avere quell'aiuto psicologico ma se interrompe quello che è un programma studiato e un approccio premeditato no! non ci sto a sgarrare. Metti che sono in metabolica e sto settando i carbo e sono agli ultimi giorni perchè devo buttare via 10 giorni di dieta?
Se per te è più importante "settare i carbo" allora se ti invitano non andare, lo vedo molto meglio come scelta.
Lui è stato baciato dalla fortuna io no e per avere un miglioramento devo fare di più... vorrei vedere lui se non stesse bene con se stesso com'è ora e vorrebbe avere una bf ancora più bassa le privazioni che dovrebbe fare!
Non è così.
Io con chi non è del mondo non parlo proprio di bbing la mia passione la vivo solo qui e con due ragazzi che si allenano con me.
Devil non te la prendere ma queste tue ultime parole non mi dicono proprio nulla e non capisco cosa vuoi dire e dove vuoi arrivare!
Cioè se sei uno che gareggia sei giustificato, se sei un dilettante non ha senso estremizzarsi giusto quel pò per avere qualche soddisfazione in più?
|
No, se sei agonista sei obbligato, se sei dilettante te lo imponi anche per altre motivazioni.
Non voglio arrivare da nessuna parte nè influenzare alcuno, semplicemente dico che se ci si comporta in maniera diversa dagli altri (e spesso le "scelte da bodybuilder" vengono estremizzate proprio per farsi notare) si viene inevitabilmente considerati diversi, poichè nessuno si preoccupa di comprendere i bisogni altrui.
Visto che il 3D è partito perchè un utente si è posto dubbi in merito a quanto fosse giusto il suo atteggiamento mi sembra corretto essere sinceri.