![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma quanto costa?vabbe hai aperto questo 3d un po' di impulso e un po' per curiosità, ormai lo sai che se scrivi qualcosa dopo le cose che hai scritto qui nel forum e nel tuo diario la gente ti darà certe risposte. che poi al ristorante costa tutto pure una insalata, mentre a casa quanto costa farsi una pizza ? forse meno dell' insalata ... comunque prima di pensare ai prezzi dovresti pensare al tipo di dieta che dovresti fare ... ti assicuro che se già ti organizzi sulla tua alimentazione tipo poi tutto sarà più facile il tonno non lo devi mangiare tutti i giorni, poi potresti mangiare petto di pollo che al supermercato in offerta non costa molto, ci sono i filetti di merluzzo e tante altre cose. per le proteine per risparmiare e sbizzarirti con i cibi potresti comprare quelle in polvere, magari le aggiungi nelo yougurt cosi magari ti prendi uno yougurt magro quelli non marcati che costano poco aggiungi le proteine e via ... per i grassi c'è l' olio d'oliva, la frutta secca o il burro di arachidi che da mp costa pochissimo ed è sano. l' insalate pure non costano molto, la frutta di stagione idem è passato gia novembre quasi un mese che avresti potuto sfruttare già sia per l' attività fisica che per la dieta, tra poco con dicembre ci saranno e festività periodo difficile per le diete sopratutto se si è golosi. la forza la devi trovare in te, poi se ti serve una mano o qualche dritta chiedi ![]() comunque mettersi a dieta costa si è vero ma dipende anche da che dieta fai, una dieta totalmente vegetariana non credo che costi molto sopratutto rispetto ad una chetogena dove il consumo di proteine e grassi è alto. i junk food costano poco per via della distribuzione che è capillare ed avviene tramite catene. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great va che non abbiamo mica tutti un basale di 4000kcal come te, mantenere una fanciulla da 1500kcal al giorno non è poi così drammatico ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ci riesco a fare 45 minuti di ellittica che ci vuole ![]() però che @@ sempre li sopra ma se avessi davanti una tv con un bel film o altro riuscirei ma l' ellittica ica è cosi faticosa eh ci sono altre macchine cardio molto peggio ... anche la corsa per chi non è abituato è peggiore sopratutto se si è in sovrappeso c'è la macchina che simula i gradini come la scala mobile quella si che è tosta o quella tipo sci di fondo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great ha solo vestita attillati, è troppo grosso per trovare vestiti abbondanti |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l' attività fisica ti aiuta a modellarti anche ora che hai un po' di peso in più e poi potresti automassaggiarti sai poi per migliorare il metabolismo potresti prendere the verde, capsaicina, caffe verde ecc ... ma prima devi aggiustarti la tua alimentazione e fare una attività fisica che non sia solo ellittica anche a casa ... a ile gli avevo fatto vedere il p90x tu magari guardalo e adattalo a quello che vuoi fare. cosi ti alleni a casa all' inizio come vuoi |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great, dillo che ti fai 45 min di ellittica solo perchè è pieno di fighe |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() Ho letto ciò che ho scritto prima... Uhm... Sorry ho scritto in modo confuso, ho risposto in ritardo, ho saltato diverse domande e fatto difesi errori (great ora ti capisco ahah quando scrivi anche te con il cel e si deve andare un po' ad intuizione) ![]() @alby per ora l'ellittica è l'unico attrezzo che mi piace. Ho scritto non riesco (non voglio), perchè so benissimo che se volessi riuscirei a farla. Eh... E dove trovo un figo disposto ad allenarmi? ![]() @pool&ile l'ellittica non è molto faticosa. Soprattutto senza resistenza, praticamente scivoli allegramente, senza sudar =p @great ne abbiamo parlato diverse volte. In palestra non ci andrei, anche se fosse gratis... Ho vergogna. Poi l'ellittica andrebbe più che bene nel primo periodo di dimagrimento. E' che anche con quest'ultimw interrompo e poi riprendo.., continuamente. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
danza del ventre comunque rafforza gli addominali, come l'hula hop! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se volevo vedere fighe andavo a fare zumba, latino americano danza del ventre ecc ![]() l' ellittica da me sta insieme alle altre macchine cardio si ma non fare solo l' ellittica iced fai pure piegamenti, squat a peso corporeo ecc il p90x si fa a casa, vedi gli allenamenti e cerca di fare qualcosa mi alleno in pantaloncini e maglietta di solito ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il tono da c@zzeggio che ha assunto il thread, peraltro molto gradevole, non distoglie la mia attenzione dai consigli dati dal Principebrutto. Forse però sono una dei pochi utenti a tenerne conto, visto il titolo del thread. Confermo la mia impressione di pagina 1, rafforzata dallo sviluppo del thread. Non sono un poliziotto cattivo, sono un poliziotto "onnisciente" nella tipologia di situazione, nonché un po' stufo. Buonanotte. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Banned
|
![]() Beh, ovviamente preferisco scherzare che leggere dei commenti in cui si parla dei soldi in medicine che faró spendere ai miei genitori se non dovessi perdere peso. Ti assicuro che non era "la solita scusa per non iniziare". Ho impostato il 3d in modo errato, ma avrei voluto solo parlare del costo di una dieta. E dei modi per risparmiare. Stop. E' stato confuso il mio fastidio (nel far spendere soldi ai miei) con la necessità di trovare scuse (per non iniziare la dieta). Poliziotto un po' stufo? Per ciò che scrivo? |
|
![]() |