![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI...Quote:
Il fatto che se farò questo lavoro potrò essere nel giusto o sbagliato non ha rilevanza per la professione in sè e per sè (se non per una questione morale che attiene alla mia sfera personale, e sulla quale nessuno può puntare il dito o giudicare. Nel mondo giuridico non c'è spazio per i concetti di giusto o sbalgliato, altrimenti saremmo in un ordinemento su basi religiose e non giuridiche. Vorrei vedere te se ti trovassi in Iran dove c'è un soggetto che ti dice: fai questo perchè è giusto, perchè lo dico io che sono il capo religioso... Comunque, dove sono stato contradditorio? credo di aver tenuto sempre la stessa linea di pensiero.P.s. @ Perth: la condanna Madoff in Italia non è strutturalmente concepibile, stante l'impossibilità di applicare le class action. In America tutti coloro che sono stati danneggiati su base diffusa possono promuovere un'azione collettiva di risarcimento del danno. Inoltre, nel caso Parmalat, Cirio o della vendita dei bons argentini, possono essere ravvisate delle responsabilità anche in capo a banche, agenzie di rating...non c'è un unico soggetto responsabile. Non mischiamo caso differenti. ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
Ripeto non ce l'ho con i giudici, nè con gli avvocato (ho un fratello legale) ma con l'ordinamento che rispecchia un paese non all'altezza e non al passo coi tempi. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Grande Petrh.... |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
On the straight line away
|
Ragazzi ma non si può sostenere veramente che si tratti di omicidio volontario! Un poliziotto della stradale non è in grado di colpire alla base del collo una persona seduta in auto che si trova parcheggiata dall'altra parte dell'autostrada,per giunta utilizzando la pistola d'ordinanza e sparando un solo colpo,è un tiro da cecchino... Alla famiglia non basterebbe neanche la sentenza di morte ma questo è un altro discorso... |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
.....quando le leggi servono a chi siede nel CDM (dx o sx che sia) di va dritti alla meta! |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
vabbè...non c'è più la mezza stagione...si stava meglio quando si stava peggio...con Mussolini i treni arrivavano sempre in orario...è tutto un magnamagna... |
|
|
|