Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito Quanto vale la vita di un cane?... - 10-12-2008, 04:51 AM

Quanto vale la vita di un cane?...


...neanche il tempo di voltarsi a guardare quello che è successo...

Questo deve aver pensato quel pezzo di merda che stamattina ha investito un cane...
Penserete che per parlarne qui doveva trattarsi di un cane particolare...e invece no, era un cane qualunque, come il mio, il vostro, di chiunque; solo, lo incontravo quasi tutti i giorni andando a lavoro, vagabondava lungo un tratto di strada, spesso in compagnia di un altro cane. Non era randagio, aveva un collare, probabilmente apparteneva a qualche masseria nei dintorni;Strano, ma mi ero tacitamente abituato alla sua presenza...
Quando stamattina l'ho visto disteso sull'asfalto, sotto la pioggia battente, in una pozza di sangue, mi ha fatto male al cuore...
Tante volte io stesso ero stato costretto a rallentare per non investirlo perchè me lo ritrovavo in strada, e temevo che prima o poi qualcun altro non sarebbe stato tanto "cortese" con lui...e infatti...
Ora mi direte che è colpa del proprietario, che non doveva vagare senza guinzaglio nè custodia, ma mi chiedo ugualmente due cose:

1- Come si fa ad investire un essere vivente??
Cioè, voglio dire, a me non è mai capitato, forse per il semplice motivo che vi presto attenzione, che non li considero oggetti...come si fa a non riuscire ad evitare l'impatto?
Spiegatemi...

2- Come si fa a lasciare un essere vivente investito la dov'è come fosse un sacco dell'immondizia?
Magari, poteva essere soccorso, poteva vivere ancora...già...ma quanto vale la vita di un cane? Serve darsi tanta pena? Magari era il compagno di giochi di un bambino, magari l'amico silenzioso di una persona anziana rimasta sola...ma agli occhi di quel bastardo che l'ha investito era solo un cane...
E pure, neanche la fatica di spostarne il corpicino a bordo strada per evitare che altri veicoli continuassero a maciullarlo sotto le ruote...tutti troppo di fretta per accorgersene, tutti troppo presi dalle loro inutili vite per avere un gesto di compassione... poi fanno tardi al lavoro, perdono l'appuntamento...si sporcano i vestiti...

Tanto, era solo un cane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 10-12-2008, 04:59 AM


spero che chi lo ha investito almeno non l' abbia fatto apposta....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-12-2008, 05:28 AM


veleno, io purtroppo penso che la risposta alla domanda numero uno sia...purtroppo sì, può accadere, per quanta attenzione si faccia, piano si vada o si cerchi di prevenire a volte può succedere lo stesso (poi ci sono quei disgraziati che senza testa, che per divertimento o per alterazioni chimiche sul pedale ci pigiano). Spero che non mi capiti mai.

per la seconda domanda...la penso come te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-12-2008, 05:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
spero che chi lo ha investito almeno non l' abbia fatto apposta....
Io invece spero che la vita di questa persona un domani debba dipendere dalla sensibilità altrui,forse allora si ricorderà di quel cane.

Purtroppo quando si affrontano questi argomenti la mia ira travalica la ragione ma d'altronde c'è gente che nemmeno si ferma dopo aver investito una persona,figuriamoci se si ferma per un cane.

La realtà è che gli uomini sono egoisti tanto e più degli animali stessi ed a differenza di questi hanno la ragione,che rende ancor più gravi le loro colpe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 10-12-2008, 06:00 AM


adesso però vi devo dire una cosa che mi è capitata qualche mese fà.. a confronto l' investimento del cane non è davvero niente....
sono andato in un pezzo di spiaggia a 3 km da casa, non passava nessuno perchè ancora non era estate... e cosa ho trovato??
ancora non ci posso credere
ho trovato un cagnolino morto con solo la testolina seppellita in un buco nella sabbia, era evidente che qualcuno lo ha seviziato, e poi lo ha costretto in quella posizione fino a farlo affogare nella sabbia, non potete immaginare, era tutto assurdo, mi sono scese le lacrime
non potete capire quanto era brutta quella scena, GIURO E DICO GIURO CHE SE SCOPRO CHI è STATO LO AMMAZZO, IL CIELO VERRà SQUARCIATO DALLE SUE SINCERE URLA DI DOLORE....






detto questo penso che un investimento accidentale è giustificabile, basta che non è fatto apposta


veleno dicendomi del cane investito mi hai ricordato questa cosa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 10-12-2008, 04:45 PM


Il problema non è l'investimento accidentale (che ha delle attenuanti ma non è totalmente giustificato) bensì l'abbandono della bestia a lato della strada,probabilmente fregandosene se fosse vivo/morto.

Fosse stato morto si poteva far intervenire i vigili per portarlo via,sarebbe stato più rispettoso e "umano"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 10-12-2008, 04:57 PM


Veleno io la penso come te e come i nostri compagni del forum, ho 4 cani e non so quanti gatti (ma sono tanti). Purtroppo queste disgrazie possono capitare, a volte per avitare un cane o un gatto si rischia anche d'impattare contro altri mezzi o addirittura uscire fuori strada.
Come voi, voglio sperare che...... chiunque sia stato, non lo abbia fatto con intenzione.
Di sicuro non gli perdono il gesto d'averlo lasciato li, forse agonizzante o forse no, quel povero cane avrebbe meritato di essere spostato e di ricevere una degna sepoltura.
Ma come ho gia' spiegato in altro post, noi siamo la razza superiore, possiamo tutto e non paghiamo mai (e' vergognoso).
Non gli auguro il male a quella persona, gli auguro solo il tormento della sua azione per tutta la vita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 13-12-2008, 08:49 AM


mi indigna il disprezzo, capite!?
La vita di un cane non vale nemmeno il tempo di fermarsi a spostarlo dopo averlo investito...
e magari questa persona poi torna a casa e gioca normalmente con i suoi figli...
Davvero non capisco...
Sono ESSERI VIVENTI con i quali condividiamo il pianeta, non solo un intralcio alla nostra fottuta quotidianità, cazzo!

Ultima Modifica di Veleno : 13-12-2008 08:52 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Momento Momento Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Feb 2009
Età: 37
Predefinito 03-02-2009, 05:13 AM


Mi sono iscritto al forum solo per rispondere a questo thread.
Premetto innanzitutto che sono un amante degli animali, ho avuto sia gatti che cani e molte volte preferisco loro alle persone (forse in questo un po sbaglio).
Un annetto fà mentre procedevo a 30km/h in macchina (in una via trafficata come quella non si può andar di più) un gatto mi si è buttato praticamente dalla macchina parallela parcheggiata a dx mentre stavo in marcia direttamente sulla ruota destra anteriore e in seguito posteriore, praticamente manco avevo capito cos'era successo, avevo pensato a un sasso ( e non l'ho visto ?) o qualcosa del genere, finchè non ho guardato lo specchietto.
Col cuore in gola mi fermo poco più avanti (non potevo fermarmi li) ma prima che arrivo al corpo fà prima la padrona che esce da un negozio li vicino urlando in modo pazzesco buttandosi per terra in strada tra le lacrime, subito confortata da una folla li intorno che mi cercava come un criminale (praticamente stavo a 10 metri da loro ancora sul marciapiede a chiedermi cosa dovevo fare). Dopo un pò per paura di ritorsioni (sia della folla che economiche) e sul fatto che ormai per il gatto non c'era niente da fare (e la padrona che lo stritolava di certo non aiutava) in lacrime me ne sono andato.
Ora, io non voglio dir nulla ma:

1) Ritengo innanzitutto che la colpa sia stata della padrona, perchè lasciare un gatto libero (con collare !) in una strada trafficata del genere è da inconscenti, se io voglio bene al mio cane lo tengo al guinzaglio e il mio gatto in casa. E se putacaso mi fosse apparso qualche metro più avanti e mi fossi buttato per evitarlo sulla corsia contrapposta ?

2) Secondo voi a farmi avanti come sarei finito ? Ve lo dico io, travolto e pestato dalla folla come un pirata della strada, sempre che la padrona vista la reazione non mi fosse saltata al collo prima.

3) In caso fosse stato in autostrada lo dico sinceramente, non mi sarei proprio fermato, perchè ? perchè dopo che un amico di un mio conoscente è sceso per farlo, ed è morto investito dalle macchine che arrivavano bhè qualche dubbio su questa pratica mi è venuto.., al limite mi metto sulla corsia di emergenza e chiamo la polizia, più di così non potrei fare..

Concludo dicendo, non vediamo sempre l'autista come "l'uomo nero" quel che è capitato a me può benissimo capitare anche a te Veleno, (non te lo auguro perchè è davvero una botta al cuore) ma anzi da padroni quali siamo stiamo attenti di più ai nostri cani/gatti se davvero gli vogliamo bene...

Ps: Dopo l'avvenimento non ho guidato per 1 anno preciso per quanto son rimasto impressionato, odio portar dolore ad animali o persone ed è stato davvero un grosso peso da sopportare (oltre che qui mi son sfogato con pochi altri).., ora ho riniziato da poco a guidare, son molto più attento di prima (non che prima non l ofossi !), ma al contempo consapevole che certe cose rispettando o meno le norme stradali e le velocità se devono succedere, succedono..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 03-02-2009, 10:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Momento Visualizza Messaggio
Mi sono iscritto al forum solo per rispondere a questo thread.
Premetto innanzitutto che sono un amante degli animali, ho avuto sia gatti che cani e molte volte preferisco loro alle persone (forse in questo un po sbaglio).
Un annetto fà mentre procedevo a 30km/h in macchina (in una via trafficata come quella non si può andar di più) un gatto mi si è buttato praticamente dalla macchina parallela parcheggiata a dx mentre stavo in marcia direttamente sulla ruota destra anteriore e in seguito posteriore, praticamente manco avevo capito cos'era successo, avevo pensato a un sasso ( e non l'ho visto ?) o qualcosa del genere, finchè non ho guardato lo specchietto.
Col cuore in gola mi fermo poco più avanti (non potevo fermarmi li) ma prima che arrivo al corpo fà prima la padrona che esce da un negozio li vicino urlando in modo pazzesco buttandosi per terra in strada tra le lacrime, subito confortata da una folla li intorno che mi cercava come un criminale (praticamente stavo a 10 metri da loro ancora sul marciapiede a chiedermi cosa dovevo fare). Dopo un pò per paura di ritorsioni (sia della folla che economiche) e sul fatto che ormai per il gatto non c'era niente da fare (e la padrona che lo stritolava di certo non aiutava) in lacrime me ne sono andato.
Ora, io non voglio dir nulla ma:

1) Ritengo innanzitutto che la colpa sia stata della padrona, perchè lasciare un gatto libero (con collare !) in una strada trafficata del genere è da inconscenti, se io voglio bene al mio cane lo tengo al guinzaglio e il mio gatto in casa. E se putacaso mi fosse apparso qualche metro più avanti e mi fossi buttato per evitarlo sulla corsia contrapposta ?

2) Secondo voi a farmi avanti come sarei finito ? Ve lo dico io, travolto e pestato dalla folla come un pirata della strada, sempre che la padrona vista la reazione non mi fosse saltata al collo prima.

3) In caso fosse stato in autostrada lo dico sinceramente, non mi sarei proprio fermato, perchè ? perchè dopo che un amico di un mio conoscente è sceso per farlo, ed è morto investito dalle macchine che arrivavano bhè qualche dubbio su questa pratica mi è venuto.., al limite mi metto sulla corsia di emergenza e chiamo la polizia, più di così non potrei fare..

Concludo dicendo, non vediamo sempre l'autista come "l'uomo nero" quel che è capitato a me può benissimo capitare anche a te Veleno, (non te lo auguro perchè è davvero una botta al cuore) ma anzi da padroni quali siamo stiamo attenti di più ai nostri cani/gatti se davvero gli vogliamo bene...

Ps: Dopo l'avvenimento non ho guidato per 1 anno preciso per quanto son rimasto impressionato, odio portar dolore ad animali o persone ed è stato davvero un grosso peso da sopportare (oltre che qui mi son sfogato con pochi altri).., ora ho riniziato da poco a guidare, son molto più attento di prima (non che prima non l ofossi !), ma al contempo consapevole che certe cose rispettando o meno le norme stradali e le velocità se devono succedere, succedono..
guarda, dal mio punto di vista tu non hai colpe...forse se non scappavi non ti linciavano e la padrona non impazziva in un raptus omicida... ma chi lo può sapere povero micio..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 07-02-2009, 10:30 AM


ieri sera una signora di merda che mi auguro faccia la stessa fine che ha fatto fare alla mia gattina....
praticamente sta persona inutileha dato una bastonata sulla schiena alla mia gattina. credo gli abbia spezzato la colonna vertebrale si strascina solo sulle zampette davanti. non si muove è sofferente troppo. si vede sembra debba morire da un momento all'altro in zone non ci sono veterinari non ci sono dottori. poverina gli ho fatto un lettino e lo messa in casa gli provo a dare liquidi con il contagocce ma non ne vuole sapere. povera mi fa troppa pena. a sta merda di donna tanto ero incazzato che stavo scaricando dei ferri da lavoro ho preso la mazza e gli ho sfondato la porta di casa in piu' punti.
il gattina ha pochi mesi nemmeno un anno. non faceva i bisognini davanti la sua porta è gente che odia gli animali è gente inutile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 07-02-2009, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
ieri sera una signora di merda che mi auguro faccia la stessa fine che ha fatto fare alla mia gattina....
praticamente sta persona inutileha dato una bastonata sulla schiena alla mia gattina. credo gli abbia spezzato la colonna vertebrale si strascina solo sulle zampette davanti. non si muove è sofferente troppo. si vede sembra debba morire da un momento all'altro in zone non ci sono veterinari non ci sono dottori. poverina gli ho fatto un lettino e lo messa in casa gli provo a dare liquidi con il contagocce ma non ne vuole sapere. povera mi fa troppa pena. a sta merda di donna tanto ero incazzato che stavo scaricando dei ferri da lavoro ho preso la mazza e gli ho sfondato la porta di casa in piu' punti.
il gattina ha pochi mesi nemmeno un anno. non faceva i bisognini davanti la sua porta è gente che odia gli animali è gente inutile
Ma stai scherzando??

Chiama l' ENPA e denunciala immediatamente!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 07-02-2009, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
ieri sera una signora di merda che mi auguro faccia la stessa fine che ha fatto fare alla mia gattina....
praticamente sta persona inutileha dato una bastonata sulla schiena alla mia gattina. credo gli abbia spezzato la colonna vertebrale si strascina solo sulle zampette davanti. non si muove è sofferente troppo. si vede sembra debba morire da un momento all'altro in zone non ci sono veterinari non ci sono dottori. poverina gli ho fatto un lettino e lo messa in casa gli provo a dare liquidi con il contagocce ma non ne vuole sapere. povera mi fa troppa pena. a sta merda di donna tanto ero incazzato che stavo scaricando dei ferri da lavoro ho preso la mazza e gli ho sfondato la porta di casa in piu' punti.
il gattina ha pochi mesi nemmeno un anno. non faceva i bisognini davanti la sua porta è gente che odia gli animali è gente inutile
non ci posso credere................................. .......






e gli hai solo fatto qualche foro nella porta di casa??
si meritava ben altro.. ma davvero altro..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 07-02-2009, 05:08 PM


ma porca troia ho chiamato i carabinieri mi hanno detto chiami l'asl.
ma vi giuro sono due giorni che la vedo cosi' che non si muove è paralizzata ho paura pure a portarla lontano non so piu' che fare. poverina mi guarda sofferente e non posso fare niente.
ho un gatto in casa di 7kg era perfetto da mostra era un cucciolo di gatto selvatico quindi pelo lunghissimo orecchie a punta pelosissime e baffi da 20cm non scherzo. cosa lunga quanto il corpo cioè a vederlo sembra una lince sta troia di nascosto la notte gli ha tirato un vaso da sopra il balcone perchè poi me lo hanno raccontato il giorno dopo il gatto è tornato a casa ed è rimasto zoppo.
non la posso ammazzare erchè ha 70 anni ma vi giuro da come ero agitato stavo buttando giu' tutta la porta.
qua dove vivo la gente è una merda i cacciatori per divertimento sparano a tutti i gatti che incontrano nelle campagne. cani randagi. i cuccioli li fanno mangiare da cani. è una vergogna una volta ho preso io ho 15 gatti che diventano spesso 20 faccio una fatica immane a dargli cibo a tutti praticamente due kg di pasta al giorno e 8 lattine per cani di quelle grosse. perchè poi ne arrivano un mare.
no veramente io vi giuro sono tentato a fare castrare il gatto solo perchè so che gia' hanno provato a sparargli. hopaura è come un figlio.
questa gattina io prego il signore con tutte le mie forze che si salvi. io ho paura pure a portarla da un veterinario qui non ce ne sono. vivo a mezzojuso che è a 40km da palermo. ed anche li ho provato ma di sabato niente. cioè ho anche paura che me la fanno sopprimere.
io saro' stupido ma per me animali e persone hanno gli stessi diritti di vita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-02-2009, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
ieri sera una signora di merda che mi auguro faccia la stessa fine che ha fatto fare alla mia gattina....
praticamente sta persona inutileha dato una bastonata sulla schiena alla mia gattina. credo gli abbia spezzato la colonna vertebrale si strascina solo sulle zampette davanti. non si muove è sofferente troppo. si vede sembra debba morire da un momento all'altro in zone non ci sono veterinari non ci sono dottori. poverina gli ho fatto un lettino e lo messa in casa gli provo a dare liquidi con il contagocce ma non ne vuole sapere. povera mi fa troppa pena. a sta merda di donna tanto ero incazzato che stavo scaricando dei ferri da lavoro ho preso la mazza e gli ho sfondato la porta di casa in piu' punti.
il gattina ha pochi mesi nemmeno un anno. non faceva i bisognini davanti la sua porta è gente che odia gli animali è gente inutile
Queste sono cose che fanno incazzare veramente, sparale una denuncia immediatamente a questa schifosa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0