Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-07-2009, 10:17 PM

LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI...

Certo che io non ho sentito nessuno tranne Spike , dire non è giusto che non debba farsi nemmeno un giorno di carcere , nessuno...... A parte chi è d'accordo con me e lo prenderebbe a calci in culo per ogni giorno della sua vita , tutti gli altri parlate di teorie e precedenti ...... Ma la mia domanda è :

E' giusto che non si faccia neppure un giorno dentro ???? Se qualcuno lo pensa , lo dica chiaramente.......

I precedenti pericolosi sono al contrario nella giustizia , il prossimo stronzo che non vede l'ora di dimostrare quanto è bravo a sparare ci deve pensare due volte.... Qui stà l' ipocrisia del nostro ridicolo paese , in queste cose qui si vede..........

POLIZIOTTO UCCIDE 26ENNE SENZA MOTIVO , SENZA MOTIVO SE NON NELLA SUA TESTA , E SECONDO I GIUDICI NON MERITA DI SCONTARE NEANCHE UN GIORNO DI GALERA .......

PERCHE' ?????? Perchè uno che va in curva e fà le trasferte non vale come uno poliziotto..?? Vale di meno ???

Per l'ispettore Raciti misero dentro un 17enne senza prove........

E lui Spaccarotella sta a casa con la famiglia , si gode i figli , la moglie .....
Vecchio
  (#2)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-07-2009, 10:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Certo che io non ho sentito nessuno tranne Spike , dire non è giusto che non debba farsi nemmeno un giorno di carcere , nessuno...... A parte chi è d'accordo con me e lo prenderebbe a calci in culo per ogni giorno della sua vita , tutti gli altri parlate di teorie e precedenti ...... Ma la mia domanda è :

E' giusto che non si faccia neppure un giorno dentro ???? Se qualcuno lo pensa , lo dica chiaramente.......

I precedenti pericolosi sono al contrario nella giustizia , il prossimo stronzo che non vede l'ora di dimostrare quanto è bravo a sparare ci deve pensare due volte.... Qui stà l' ipocrisia del nostro ridicolo paese , in queste cose qui si vede..........

POLIZIOTTO UCCIDE 26ENNE SENZA MOTIVO , SENZA MOTIVO SE NON NELLA SUA TESTA , E SECONDO I GIUDICI NON MERITA DI SCONTARE NEANCHE UN GIORNO DI GALERA .......

PERCHE' ?????? Perchè uno che va in curva e fà le trasferte non vale come uno poliziotto..?? Vale di meno ???

E lui Spaccarotella sta a casa con la famiglia , si gode i figli , la moglie .....
Leggi la motivazione del PM che chiede l'attenuante generiche, dice che quel giorno non si è rovinata solo la vita della famiglia Sandri ma anche quella del poliziotto.
Abbiamo già detto che in attesa del giudizio d'appello la pena non è esecutiva, è una norma a salvaguardia della libertà personale del cittadino. Mettiamo, per ipotesi, che venga condannato un innocente sarebbe corretto che in attesa del giudizio d'appello venga carcerato?
Le norme si applicano a tutti indistintamente, non a chi decidiamo noi.

Inoltre i motivi interiori non hanno rilevanza penale, tu sai perchè ha sparato?
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-07-2009, 10:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio

che non meriti di scontare neanche un giorno non è che lo hanno deciso i giudici, ma lo prevede la legge. I giudici l'hanno soltanto applicata.
Quello che penso io o tu o qualcun altro ha poca o nessuna importanza.
Non si può ascrivere un reato inesistente per punire una bravata, se no le leggi diventano barzellette...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione