![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI...Certo che io non ho sentito nessuno tranne Spike , dire non è giusto che non debba farsi nemmeno un giorno di carcere , nessuno...... A parte chi è d'accordo con me e lo prenderebbe a calci in culo per ogni giorno della sua vita , tutti gli altri parlate di teorie e precedenti ...... Ma la mia domanda è : E' giusto che non si faccia neppure un giorno dentro ???? Se qualcuno lo pensa , lo dica chiaramente....... I precedenti pericolosi sono al contrario nella giustizia , il prossimo stronzo che non vede l'ora di dimostrare quanto è bravo a sparare ci deve pensare due volte.... Qui stà l' ipocrisia del nostro ridicolo paese , in queste cose qui si vede.......... POLIZIOTTO UCCIDE 26ENNE SENZA MOTIVO , SENZA MOTIVO SE NON NELLA SUA TESTA , E SECONDO I GIUDICI NON MERITA DI SCONTARE NEANCHE UN GIORNO DI GALERA ....... PERCHE' ?????? Perchè uno che va in curva e fà le trasferte non vale come uno poliziotto..?? Vale di meno ??? Per l'ispettore Raciti misero dentro un 17enne senza prove........ E lui Spaccarotella sta a casa con la famiglia , si gode i figli , la moglie ..... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Le norme si applicano a tutti indistintamente, non a chi decidiamo noi. Inoltre i motivi interiori non hanno rilevanza penale, tu sai perchè ha sparato? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
che non meriti di scontare neanche un giorno non è che lo hanno deciso i giudici, ma lo prevede la legge. I giudici l'hanno soltanto applicata. Quello che penso io o tu o qualcun altro ha poca o nessuna importanza. Non si può ascrivere un reato inesistente per punire una bravata, se no le leggi diventano barzellette... |
|
|
![]() |