FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/10064-la-legge-non-e-uguale-per-tutti.html)

MOLLOTUTTO 15-07-2009 01:52 PM

LA LEGGE non E' UGUALE PER TUTTI...
 
YouTube - PROCESSO SANDRI,LETTURA SENTENZA:6 ANNI A SPACCAROTELLA,URLA URLA IN AULA

Ma come si poteva sperare che finesse diversamente ??? Qui i ridicoli siamo tutti quelli che hanno avuto l'illusione che il maiale assassino finisse in carcere , l'eroe che credeva di essere l'unico sbirro , l'unica persona in possesso dei proiettili intelligenti invece non si farà nemmeno un giorno di galera..... Io non dico l'ergastolo ma concedendogli un leggerissimo beneficio del dubbio e del non so cosa sia successo ,14 anni non glieli doveva togliere nessuno .....

Solo chi doveva farlo non lo ha fatto , i soliti bastardi , alieni che stanno sempre dalla parte sbagliata , loro stanno sempre dalla parte sbagliata , quindi quale giustizia ???? Giustizia di che cosa ? Piangono e chiedono giustizia per il ragazzo dei parà morto in Afghanistan , ed è giustissimo perchè non doveva accadere , ma lui era li in missione , lui sapeva il rischio che correva , era in un paese straniero e nemico ed è stato addestrato per quello.......

Gabriele stava andando coi suoi amici a vedere la partita della sua squadra del cuore , nel suo paese pseudo libero e pseudo democratico , di Domenbica mattina giorno di festa e di unione , non di morte , non di quella morte . Per mano di uno sbirro che voleva essere piu sbirro di quello che era , ma cazzo fai il tuo lavoro e basta , se non ci arrivi tu a dividere una rissa o presunta tale , non puoi mandareil tuo amico proiettile a farlo per te , a meno che tu non aspettassi da un pezzo di poterlo fare , quel gesto.


Del resto il suo odio per gli ultras è ormai noto a tutti. Gabriele non era un ultras , era un ragazzo come tanti e basta vedere le foto che lo raccontano per capirlo....... Non c'è traccia ne di violenza ne di altro che possa far pensare ad uno che usciva di casa per provocare gli altri.

Spero che debba passare una vita nel rimorso e nel sudicio della sua coscienza , ma la vedo dura da come parla . OMM E MERDA.... PAESE DI MERDA .........GIUSTIZIA DI MERDA.....


Andava solo a vedere la partita....

E' una vergogna , è uno schifo che porta questo paese ad essere la merda d'Europa ........

Se fosse stato il contrario ????

Basta non dico altro perchè è storia nota.....

Mi auguro che non si scateni ulteriore rabbia......

killbill 15-07-2009 02:04 PM

beh, le dinamiche dei fatti, almeno per quelle viste in questi tempi alla tv esui giornali, fanno pensare ad un poliziotto ( e non sbirro, per quanto tu possa odiarlo è molto offensiva sta parola e per quanto lui abbia potuto sbagliare non è bello offenderlo in questa maniera) troppo inpulsivo e ad un ragazzo che tanto tranquillo non era...questa è la mia opinione, se il poliziotto ha sparato (io no ncredo al colpo partito per sbaglio, ne sparato in aria come per avvertimento) è perchè il gruppo con cui stava il ragazzo non era dei più tranquilli...almeno questa è la mia opinione, mi dispiace che una giovane vita sia finita così in questo modo e che un'altra si sia macchiata per sempre:(

MOLLOTUTTO 15-07-2009 02:12 PM

Io non lo odio perche è uno sbirro , anzi se non ci fossero loro.. Ma qui doveva pagare , la vita ha scelto lui di macchiarsela e sempre lui di mettere fine a quella di un altro........ Gabriele non ha avuto scelta.... Era in macchina pronto per andar via , questo vuol dire che tutto era finito , bastava che tenesse le mani a posto , invecce non lo ha fatto e per questo non farà nemmeno un giorno di galera ...

A me della sua macchia non me ne frega nulla , perchè non è nulla in confronto al dolore di chi ha perso Gabriele ......... La sua dichiarizione me lo fa odiare ancora di piu .............

taker_83 15-07-2009 02:27 PM

Apsertiamo la motivazione della sentenza, non possiamo esprimere il nostro parere solo sul dato degli anni di condanna. Inoltre, chi di noi è in possesso degli atti prcessuali? nessuno...perciò nessuno può esprimere pareri e parlare di giustizia falsa.

GiorgioSV 15-07-2009 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 127300)
beh, le dinamiche dei fatti, almeno per quelle viste in questi tempi alla tv esui giornali, fanno pensare ad un poliziotto ( e non sbirro, per quanto tu possa odiarlo è molto offensiva sta parola e per quanto lui abbia potuto sbagliare non è bello offenderlo in questa maniera) troppo inpulsivo e ad un ragazzo che tanto tranquillo non era...questa è la mia opinione, se il poliziotto ha sparato (io no ncredo al colpo partito per sbaglio, ne sparato in aria come per avvertimento) è perchè il gruppo con cui stava il ragazzo non era dei più tranquilli...almeno questa è la mia opinione, mi dispiace che una giovane vita sia finita così in questo modo e che un'altra si sia macchiata per sempre:(

Quoto.

STOP. :(

MOLLOTUTTO 15-07-2009 02:38 PM

L' udienza è pubblica Taker , non c'è nessun segreto da svelare , l'accusa e i periti hanno fatto la ricostruzione di tutto l' avvenuto , nemmeno lu9i si aspettava questa clemenza e lo ha detto chiramente : ci speravo ma non me lo aspettavo , questo per me racchiude tutto..... Cosa dovremmo aspettare ?? Questo è stato il processo e questa è la sua temuta conclusione ..... Ha vinto chi dice che è stato un errore..... CAZZATA E BASTA . LE MANI LE DOVEVA TENERE A POSTO...

POTEVA UCCIDERE CHIUNQUE ....

Non ci sono atti da vedere che non siano già di dominio pubblico ...

IO SONO SCHIFATO....Bho , se non si può parlare ora di non giustizia allora quando lo possiamo fare.. ????


Qui il punto non è se era un ragazzo tranquillo o meno tranquillo.. Doveva morire ??? Spaccarotella è giusto che non faccia nemmeno un giorno di carcere ????

taker_83 15-07-2009 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127309)
L' udienza è pubblica Taker , non c'è nessun segreto da svelare , l'accusa e i periti hanno fatto la ricostruzione di tutto l' avvenuto , nemmeno lu9i si aspettava questa clemenza e lo ha detto chiramente : ci speravo ma non me lo aspettavo , questo per me racchiude tutto..... Cosa dovremmo aspettare ?? Questo è stato il processo e questa è la sua temuta conclusione ..... Ha vinto chi dice che è stato un errore..... CAZZATA E BASTA . LE MANI LE DOVEVA TENERE A POSTO...

POTEVA UCCIDERE CHIUNQUE ....

Non ci sono atti da vedere che non siano già di dominio pubblico ...

IO SONO SCHIFATO....Bho , se non si può parlare ora di non giustizia allora quando lo possiamo fare.. ????


Qui il punto non è se era un ragazzo tranquillo o meno tranquillo.. Doveva morire ??? Spaccarotella è giusto che non faccia nemmeno un giorno di carcere ????

Si l'udienza è pubblica, e quindi disponiamo materialmente degli atti processuali?! NO! L'udienza è pubblica ma non è il pubblico che decide, anzi ti ricordo che il giudizio si è svolto in Corte d'assise quindi anche alla presenza di giudici non togati.

Sinceramente sono stufo di questa giustiza fatta sulla base di notizie giornalistiche...è delteria.

La sentenza parla di <<omicidio colposo con dolo eventuale>>, evidentemente ,dai fatti non è risultata la volontarietà dell'evento lesivo-morte.

Perchè dobbiamo sempre puntare il dito contro giudici e forze dell'ordine? Sinceramente trovo più scandalosi altri casi giudiziari, primo fra tutti quello della Franzoni.

MOLLOTUTTO 15-07-2009 02:59 PM

Ma a me fa schifo lo stesso ....

I genitori di Gabriele si vede che sono persone pacifiche , e non di quelle accecate dall'odio che vogliono la pena di morte ...

Non hanno ottenuto nemmeno un briciolo di giustizia..

Quell' uomo non farà nemmeno un giorno di carcere..... Il resto non conta , se avessde ricevuto ciò che meritava , la madre non sarebbe svenuta..

Ora la Franzoni non c'entra . Scondo te è giusto che lui ha tirato fuori l'arma ed ha fatto fuoco in quel modo ??? Come e andata è chiaro a tutti...

taker_83 15-07-2009 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127315)
Ma a me fa schifo lo stesso ....

I genitori di Gabriele si vede che sono persone pacifiche , e non di quelle accacate dall'odio che vogliono la pena di morte ...

Non hanno ottenuto nemmeno un briciolo di giustizia..

Quell' uomo non farà nemmeno un giorno di carcere..... Il resto non conta , se avessde ricevuto ciò che meritava , la madre non sarebbe svenuta..

Ma che c'entra che sono persone pacifiche, che la madre è svenuta? queste non sono cose attinenti al fatto di reato. Non hanno rilevanza.

A questo punto ti chiedo quale sarebbe stata la giustizia, 14 anni???

Per il reato di omocidio volontario sono previsti 21 anni, e il PM aveva riconosciuto le attenuanti generiche...questo è sintomatico

MOLLOTUTTO 15-07-2009 03:12 PM

Centra perchè ti volevo far capire che se avesse avuto quello che meritava i Sandri non sarebbero rimasti scioccati ,come tutta la folla presente in aula..

Mio cugino ha ucciso un ladro in casa sua , uno che aveva già rapinato altre ville ed aveva puntato la pistola alla testa di bambini di 11 anni ....... Lo ha ucciso per difendere la sua famiglia.... 15 ANNNI... E' uscito due anni fa , se li è fatti tutti... Questo è lo scandalo , non la Franzoni che è tutt'altro.... .. Ma che giustizi e giustizia....

Ma scusa taker la entenza la hanno letta e li nel video....

Si 14 anni erano giusti , magari 10 , magari 8 , ma fatti però ...LUI NON NE FARA' NEMMENO UN GIORNO ...Rispondi te , io lo ha gia detto come la penso..... Ha ucciso una persona..

Ma vi rendete conto o no...???

LiborioAsahi 15-07-2009 03:21 PM

Non posso che dar ragione a Mollo.
è la mafia all'italiana.
è la certezza che non c'è mai pena quando serve.
E se c'è non è rapportata al dolo.
e ognuno si fa i cazzi suoi.
è passata inosservata , ma è molto peggio la sentenza per aldrovandi. Pestato a sangue e ucciso da 4 sbirri a cui hanno dato 2 anni e 6 mesi , e che con l'indulto non faranno neanche 5 minuti di gabbia...e peggio ancora continuano a fare gli sbirri...

Siamo il paese dei balocchi per chi fa le cazzate.
Altro che tornare a fare lo sbirro, lavori forzati.

taker_83 15-07-2009 03:23 PM

Il sistema penale italiano è un sistema penale del fatto e non del sospetto (degli stati interiori). Stante ai fatti non c'è volontarietà dell'evento lesivo. Il grado di democrazia e civiltà di uno Stato si misura, necessariamente, anche con queste problematiche.

Ora, è chiaro che la morte di un ragazzo è un evento sconcertante, ma non per questo se l'autore del reato ha commesso il fatto in colpa e non in dolo dobbiamo condannarlo come omicidio volontario.

E' questa la base del diritto penale, dolo si contrappone a colpa...e la pena si gradua. Io mi unisco al dolore della famiglia Sandri, ma la legge è legge...e dice questo.

MOLLOTUTTO 15-07-2009 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 127330)
Non posso che dar ragione a Mollo.
è la mafia all'italiana.
è la certezza che non c'è mai pena quando serve.
E se c'è non è rapportata al dolo.
e ognuno si fa i cazzi suoi.
è passata inosservata , ma è molto peggio la sentenza per aldrovandi. Pestato a sangue e ucciso da 4 sbirri a cui hanno dato 2 anni e 6 mesi , e che con l'indulto non faranno neanche 5 minuti di gabbia...e peggio ancora continuano a fare gli sbirri...

Siamo il paese dei balocchi per chi fa le cazzate.
Altro che tornare a fare lo sbirro, lavori forzati.


Eh che diamine ma basta fermarsi a ragionare per capire tutto , ma se prendi gli esempi sbagliati è ovvio.... Perchè un uomo che si difende deve subire uno strazio , un incubo , e quello solo perchè è uno sbirro deve avere le attenuanti quando non le ha , perchè non le ha , mettetevelo in testa .....

Mi fa schifo solo l'idea , che io in casa mia devo lasciargli fare ciò che vogliono o quanto meno prima di reagire su dei ladri , violentatori ci debba pensare 10 volte e quello li non ha esitato a far fuoco.... Su una macchina piena di figli di mamma come lo siamo tutti..... Lui ha voluto rovinarsi la vita .... Ma non ci è riuscito pe5rchè ancora una volta la nostra GIUSTIZIA HA FATTO CACARE....... ANCORA UNA VOLTA.

Lavori forzati......

LiborioAsahi 15-07-2009 03:32 PM

Infatti.
Cmq non credo che mi verranno in mente le leggi italiane se troverò mai qualcuno in casa mia. Al giudice dirò d'aver avuto un lapsus:D.
Per gli stupratori sembra che qualcosina stiano faccendo, la castrazione chimica sarebbe già un passo da gigante. Anche se io sarei per la castrazione meccanica nella maggior parte dei casi.

MOLLOTUTTO 15-07-2009 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127331)
Il sistema penale italiano è un sistema penale del fatto e non del sospetto (degli stati interiori). Stante ai fatti non c'è volontarietà dell'evento lesivo. Il grado di democrazia e civiltà di uno Stato si misura, necessariamente, anche con queste problematiche.

Ora, è chiaro che la morte di un ragazzo è un evento sconcertante, ma non per questo se l'autore del reato ha commesso il fatto in colpa e non in dolo dobbiamo condannarlo come omicidio volontario.

E' questa la base del diritto penale, dolo si contrappone a colpa...e la pena si gradua. Io mi unisco al dolore della famiglia Sandri, ma la legge è legge...e dice questo.


Ma allora la LEGGE FA SCHIFO e non è una novità ... Abbiamo il diritto di dirlo o no ???? O i giudici e i PM sono immuni dal giudizio .....??

Perchè mio cugino 15 anni ???? Ha sparato a un pezzo di merda il quale era armato e non si sa fino a dove sarebbe arrivato...


No Liborio , io spero di non averci mai piu a che fare dopo mio cugino , perchè è un vero e proprio incubo uno schifo totale.....

Io spero di non trovarmi mai in situazioni simili proprio per questo.... Guardate i tabaccai ed i gioiellieri..... Lo devono continuare a prendere in culo chissdà per quanto... E guai a chi vuol cambiare qualcosa , si parla subiti di dittatura , fascismo e CAZZATE VARIE..

CHE SCHIFO......


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013