![]() |
![]() |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
Ho Bisogno Di Voigreat ma tu lo hai provato personalmente questo programma? lo hai fatto eseguire ad altre persone? che risultati hai ottenuto? non sono provocatorio, domando per curiosità. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
è come se dovessi fare un corso tipo body pump o altri. alle donne che vogliono allenarsi a casa lo consiglierei senz' altro e anche agli uomini che non vogliono andare in palestra. non tutti abbiamo la fortuna di avere un posto dove poter fare una home gym come quella di shade, se avessi anche io queste possibilità e anche mettere qualcosa in più onestamente non andrei in palestra forse a meno che non costasse poco e avessi anche la piscina, cosa che mi ha sempre attratto da fare con i pesi. noi dobbiamo parlare in base ad un allenamento casalingo. senza attrezzatura o solo con manubri te che consiglieresti? ora perchè ile ha un bel fisico e non gli serve dimagrire perchè io sono sicuro che un programma cosi darebbe maggiori feedback visivi ad una sovrappeso comunque cercate di vedervi i video per avere una certa idea ..... tanto volendo ci vuole poco |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Grazie ancora a tutti. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
ile io tiro un po' l'acqua al mio mulino, ma il video che ti linko è di un mulino che al tempo non era ancora mio ![]() A quanto pare (per lo meno leggendo i feedback di chi è esperto qua, io appunto sono di parte perché ehm... guardo i glutei non lo squat ) lo squat di Lorenzo è tecnico e ben fatto, dai uno sguardo a questa singola Diario - Lorenzo - Anche a pag. 24, tra le pagine vicine, trovi video di squat suoi. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|