|  |  | 
|  | 
| 

(#1)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,377  Data registrazione: Nov 2011 Località: Bankfurt am main Età: 37 |  09-07-2012, 07:47 PM Ho Bisogno Di Voi  questo è più un esercizio per i maschietti no???   | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 1,290  Data registrazione: Jun 2012 Età: 34 |  09-07-2012, 08:26 PM ah avevo capito lavorassi in palestra... cmq ultime cose: se faccio px90 ci devo affiancare qualcosa tipo affondi squat ecc... per arrivare almeno a 1h30 come dice somoja? poi ho visto che del team beach body (insanity, px90...) si bevono tutti dei beveroni strani che chiamano shakeology, sono semplici frullati proteici secondo te? x gli attrezzi più o meno ho tutto mi manca solo la barra x le trazioni ps. si volendo ho qualcuno che mi può assistere, cosa dovrebbe fare? | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 20,462  Data registrazione: Jun 2007 |  10-07-2012, 12:10 AM dici che noi uomini possiamo trarre benefici da quel movimento ? potrei inventare la bambola gonfiabile zavorrata allora  sai che numeri poi  ho messo quello perchè è un esercizio che si puo' fare con bialanciere ed è buono per i glutei  | 
|  |   | 
|  | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 |  |