![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Ho Bisogno Di Voiciao, scusami, sicuramente mi sono espresso male ci si può allenare anche meno di 1.30, anche se devo dire che con 3 workout settimanali di pochi minuti dubito si possa ottenere qualunque tipo di risultato degno di nota, anche perchè solo il riscaldamento e le serie di allenamento e di backoff di un esercizio complesso come lo squat richiedono un tempo minimo, ma diciamo che 3 workout da 45-60 minuti potrebbero essere un buon compromesso. ad ogni modo quello che intendevo dire non è che devi allenarti TANTO per migliorare semplicemente ciò che tu apprezzi esteticamente come un miglioramento è il frutto di un adattamento ad uno stress, sia esso il volume, l'intensità o altro. se non guidi il tuo corpo verso un adattamento, a meno che tu non migliori involontariamente (e questo capita spesso nei primi periodi per una serie di motivi) alla fine anche il tuo corpo resterà esteticamente uguale. gli allenamenti brevi e intensi possono essere efficaci se idonei e sufficienti a determinare degli adattamenti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
cmq questa settimana spero di iniziare e mi faccio un po' di foto per un work in progress ![]() 2 giorni fa ero veramente giù ora sono al massimo o quasi (almeno ci arriverò presto ![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
per il core e la parte sopra non mi sembra male il p90x lo scrivo anche qui. rivedendolo al volo mi sembra leggero sulle gambe gli allenamenti con i video durano un ora guarda se hai tutto il necessario per allenarti. per adesso tu comunque non hai un bilanciere vero? perchè per fare lo squat potresti farti come ha fatto p.sherman una bulgarian bag da mettere sulle spalle oppure una cosa veloce abbracciarti qualcosa di pesante per fare lo squat, perchè lo squat senza sovraccarico lavorano poco i glutei secondo me. |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|