![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#21)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 153
Data registrazione: Sep 2007
|
BOYpr...sorry ![]() per NoMore:terminare terapie di questo tipo non ha senso,in quanto se la si e' iniziata,si presume che si e' ipogonadici. se non si vuole fare la sostituitiva,si adottano altre strategie(hcg,clomid,proviron) |
|
|
|