![]() |
![]() |
|
|||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 26
Data registrazione: Jan 2008
|
ciao,anch'io penso che l'uso smodato di fina abbia inciso non poco poichè per quel minimo di cultura che mi sono fatto fina tutti i gg per anni significa aver spinto in alto il testo non convertito in dht, ciò significa tanto testo in più (la fina inibisce il 70 della trasformazioe in diidrotestosterone), ecco che potrebbe aver indotto ipogonadismo infatti noto anche un rimpicciolimento dei testicoli, non esagerato ma c'è. la cosa che non mi spiego sono i pareri contrastanti tra i medici, per il primo testosterone e proviron per il secondo gonadotropine. nello specifico la mia paura è che assumendo testo esterno dapprima migliorerò ma dopo andrò a fottermi l'asse che sballa da già a 200 mg/week e nel caso del testogel parliamo di 50 mg/die che fanno 350 mg/week. per questo pensavo all'andriol che oltre a costare 1/3 potrei assumerne 40mg/die che sappiamo se ne assorbe cmq la metà. pongo 4 domande alle quali spero rispondiate numerosi: 1- come mai il medico non mi ha prospettato il blocco dell'asse? 2- se blocco l'asse e attendo naturalmente la ripresa dopo i miei valori di testo saranno più alti di quelli attuali? 3- tutti i pazienti che vanno in sostitutiva a valori come i miei non hanno tutti l'asse sballato a vita? 4- voi nella mia situazione come agireste? ciao attendo risposte. grazie! |
|
|
|