![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() mie analisi ormonalil'ATD bloccando l'aromatase un minimo di stress lo provoca |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Adesso ho GOT 25 (0-37); GPT 20 (0-40) e GGT 23 (10-45) (sono astemio!) |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() sull'epatotossicita' del proviron puoi stare tranquillo, nessuna persona che lo ha usato(anche per mesi e mesi di fila)ha riscontrato un aumento delle transaminasi. a 75mg al di' il dht me lo sarei aspettato piu' alto(di solito a 50mg e' attorno a 1000pg/ml) Hai visto che cmq libido e aumento di testosterone non vanno sempre di pari passo? perche' ora come ora,i tuoi livelli ormonali sono a dir poco perfetti Auguri! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Banned
|
![]() la libido è T+E e ci vuole anche una buona proporzione... se lui ammazza gli E a vantaggio di T con l'ATD non aumenta la libido di sicuro... io avrei usato Tgel a dose doppia dell'originale + ATD a dose minima (oppure 6-oxo) come stack...sono molto importanti sia i prodotti giusti che il dosaggio giusto... oppure anche prima 1 e poi l'altro da soli... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() bisogna anche considerare la "pericolosità" dei valori,ovvio che avere alla lunga(parlo di anni) alti livelli di T, E e DHT non e' il massimo per la prostata,ghiandole surrenali,tiroide,pressione,ecc. Ritengo che siano giusti,in media,valori di 20-40pg/ml di estrogeni,DHT e Testosterone nel range medio alto per questo ho detto che i suoi valori sono ottimi |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ve lo detto che il mio dottore è scarso! ve lo detto... mizzica che sono nervoso!!! L'ho chiamato per farmi prescrivere la ricetta per farmi fare i dosaggi ormonali, e mi ha risposto che lui non me li puo fare, non sa quale scrivere, mi ha detto che questo è compito dell'endocrinologo, devo andare da lui. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusate se faccio questa domanda... l'endocrinologo fà anche una visita lì sotto o solo esami del sangue specifici? No perchè nella mia zona ho trovato due endocrinologi, uno è maschio l'altra è femmina... Se oltre agli esami fà anche la visita, vado dalla femmina, altrimenti se fanno solo gli esami, vado dal maschio. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() scusate ma se uno ha i dosaggi ormonali bassi...quali sono i sintomi? stanchezza? occhi gonfi? problemi negli allenamenti? ...scusate l'ignoranza ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
difficoltà a recuperare dopo gli allenamenti stanchezza libido bassa |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() grazie, ovviamente mi riferivo a sintomi maschili, perchè alle donne è evidente dal ciclo. e da cosa dipende? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la libido non va di pari passo con i muscoli .... che io sappia la visita li la fa l'andrologo o l'urologo poi non so dovresti inventarti qualche patologia attinente per la .. tipo una dermatologa .. potresti dirle di controllare un nuovo neo ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vorrei fare anche io le analisi dei valori ormonali che devo chiedere e quanto costa ??? si fanno attraverso il sangue ??? scusate ma se questa fina sballa cosi tanto i valori come dicono perche i medici la fanno prendere quasi tranquillamente e soprattutto io sapevo che finendo di assumerla tutto tornava nella norma nel giro di poco tempo ... cmq io so che nella maggior parte dei casi non richiedono analisi ormonali per prescriverti la fina ma semplicemente analisi del sangue e al max spermiogramma almeno e' quello che ho visto poi volevo sapere se a sto punto uno puo controllare piu valori ormonali tipo tiroide e altro magari una volta l'anno tutto insieme .. se si come e quanto costa ![]() |
|
![]() |