Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 31-07-2010, 11:10 PM


al 9% reale dovresti essere obbligatoriamente compatto e denso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 01-08-2010, 01:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
al 9% reale dovresti essere obbligatoriamente compatto e denso
Esatto al 9% sei ben tirato...non certo da gara ma fai di sicuro la tua porca figura....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-08-2010, 11:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
no shev gli aas non sono pozioni magiche ma se abbinati ad un allenamento costante e un lavoro duro e forza di volontà e
non credo a lui manchi
sono un buon mix per il fisico che desidera a differenza della ''cicatrice sulla panza'' che sinceramente è antiestetica ovviamente con gli aas deve fare roba seria.. non del tipo mi faccio i dosaggi da solo
Nettun, l'uso di steroidi è ILLEGALE. Sei da bannare.

Ultima Modifica di Veleno : 01-08-2010 11:46 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-08-2010, 12:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Se pesassi 66kg sarei morto. A 72kg ero praticamente inguardabile, sembravo rachitico, roba da avere un braccio da 35cm. Forse hai un ossatura tale che ti può permettere di pesare 70kg per 190cm ma di sicuro questo non è il mio caso.

Io non mi sono mai definito magro ed allenato ma, tutta questa ciccia non la vedo. In base alla plicometria presa prima di inizare la low-carb moderata ero (quindi fine Aprile) al 13%fat - 88kg. Ora sto sugli 82kg e di massa ne ho persa poca. Ora dovrei essere al 9% (per la certezza a breve riprenderò le pliche).

Correvo per 3/4 d'ora 3 volte a settimana ad una media di 12km/h quindi se non 40 ma almeno 30km li facevo.

L'idea della chirurgia come spiegato in precendenza è venuta per il fatto che dopo 3 anni che ho stabilizzato il peso, dopo l'uso di creme e dopo aver corso per un anno intero non ho visto miglioramenti particolari.

Forse non si è capito ma il mio problema non è assolutamente il peso (che ripeto trovo più che giusto, forse giusto 2/3kg in meno..66kg sono una pazzia).
Ciao Alex,

Anche secondo me sei ben lontano dal 9% di BF. In realtà adesso ti darei un 13/15% ad occhio.
Devo anche aggiungere che secondo me le foto pubblicate sono tutte poco esplicative del problema, dovresti farne un paio di profilo con addome completamente rilassato per capire meglio.
Detto questo, se non hai più progressi banalmente potresti avere uno dei seguenti problemi:

1- Grasso viscerale

2- alimentazione inadeguata (sottovaluti il tuo introito calorico)

3- allenamento inadeguato, magari eccessivo con successiva produzione di cortisolo che mantiene alto il livello di liquidi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-08-2010, 02:32 PM


scusa ''veleno'' ma ci tengo a precisare che se non erro sul forum viene bannato chi ne fa uso oppure chiede cicli o posta cicli di roids oppure chiede dove si possono procurare
io non ho fatto nessuna di queste cose bensì ho espresso la mia opinione al riguardo e non ho problemi a dirti che sono favorevole agli anabolizzanti
anche se questo gia si era capito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 01-08-2010, 02:32 PM


Ok domani mattina mi farò un paio di foto di profilo completamente rilassato (comunque le prime 2 foto di ogni "gruppo di foto" che ho postato sono fate da rilassato).

Di grasso viscerale credo di averne poco. l'unico piccolo deposito che mi rimane è ai lati delle creste iliache (che comunque risultano essere quasi completamente "svuotate", anche qui la pelle in eccesso si nota).

L'alimentazione credo sia giusta. Infatti continuo a perdere gradatamente peso. In 3 mesi ho perso 6kg.

Per quanto riguarda l'allenamento basta dare un occhiata alle ultime pagine del diario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
alex... alex... Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Apr 2008
Località: napoli
Età: 42
Predefinito 01-08-2010, 02:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Sono quasi 3 anni che mi alleno ma, in maniera adeguata sono 8 mesi.

Le vene inguinali si vedono è questa la cosa assurda. Solo che arrivato al punto dove sta la pelle lenta ovviamente risultano coperte.

Come ha detto Nettun iniziai a seguire le classiche schede da palestra e per colpa della dieta consegnatami da un "istruttore" mi ritrovo ora a dover recuperare parecchio.

Il problema è che anche dopo un paio d'anni di dieta non ho visto grossi miglioramenti (ovviamente solo per quanto riguarda la pelle lenta). Poco mi importa di avere il 6pack squartato; il fatto è che non cel a faccio pù a vedere questa pelle "appesa". Piegarsi a torso nudo mi da non pochi problemi.

Shevuzzo tu hai avuto problemi di pelle per il dimagrimento?




scusami se zompo dalla prima pagina alla risposta...

quello che ti dico,non è per fare il grande o il saputello

ma ,dalle info sotto il nick,vedo che hai 21 anni.....

capisco che per te può essere un problema la pelle

ma se pensi di risolvere così il tutto (a livello estetico generale),mi spiace ma non è così.

cioè....le proporzioni(a livello estetico) si costruiscono con anni di allenamento
ora,in questi anni(diciamo per i prossimi 4/5) per prendere peso,metterai anche una parte di grasso(da quanto....dipende anche dalla tua costituzione e dalla tua tendenza ad ingrassare......dall'assetto ormonale...e dall'alimentazione)


cioè....se ti fa stare male questa cosa....non posso dire di non farla
ma scegli uno bravo

ma richi di entrare nell'ordine di idee che poi facilmente ti può portare all'uso di farmaci(intervento esterno per il miglioramento....come l'addominoplastica)

poi,cominciando a prendere peso con gli aas,quando una parte di qiesto va via,tante persone si vedono piccole....e giù a mangiare per prendere più peso possibile,e giù a prendere ancora farmaci......

fino a che non diventi una piccola vacca

quindi,se le cose andassero così....ti troveresti probabilmente a fare un'altra addominoplastica frà 4/5 anni.....


il discorso è:se anche in un caso di piccola entità,questo porta un grande disagio.....allora devi riconsiderare i tuoi modelli di riferimento......

i modelli fitness......oltre ad avere un bel fisico....in genere quando devono fare un servizio....si asciugano,anche con diuretici...e magari fanno un pò di testosterone per indurirsi.....
poi,metti che prima di fare le foto fanno pompaggio(come i bodybuilder nel riscaldamento pre-gara)
e poi....tutti depilari ed oleati,o sudati...,fanno le foto.........che poi verranno ritoccate al pc con fotoshop.......

questo nella maggior parte dei casi


quindi......

la decisione è tua
ma prima di decidere.....considera tutte queste cose.

ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 01-08-2010, 02:42 PM


Grazie alex apprezzo molto il tuo intervento. Infatti ci stò pensando bene.

Hai espresso un caso limite ma, alla fine l'esempio è calzante.

Come ho detto a breve andrò dal medico e sentirò anche il suo parere. Poi in base a ciò che mi dice lui e in base a ciò che mi avete detto voi deciderò sul da farsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
alex... alex... Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 54
Data registrazione: Apr 2008
Località: napoli
Età: 42
Predefinito 01-08-2010, 02:43 PM


comunque dalle foto che ho visto...mi associo a tutti quanti......

mangia,metti pure qualche kilo di grasso(senza andare in iperplasia lipidica) e fatti consigliare da un preparatore se vuopi migliorare gli allenamenti.....e nel frattempo che stai sotto di lui.....ruba ruba ruba......

mangia tanto
leggi e informati
prova
ma soprattutto sii costante negli allenamenti (oltre che spingere)......se spingi senza programmazione e costanza.....ottieni la metà.......e per essere costante DEVI per forza fare una buona programmazione....altrimenti dopo un paio di mesi zompi(spingendo SEMPRE al max...)

comincia a leggere Brawn di Mc Robert.....ti comincerà a dare una forma mentis ed una impostazione natural (ed è più elastico come imposta la programmazione degli allenamenti....rispetto per esempio al BIIO....che ho provato ma a me non è piaciuto.....o per esempio all Heavy duty puro (ricorda che in quel periodo Mentzer e co. oltre ad usare aas.....prendevano coca,amfetamine e stimolanti vari................. ahhh gli anni 70' ^______^ .....)


al momento c'è poco da togliere e tanto da mettere.....

e poi tutta stà pelle davvero non si vede.......
detto spassionatamente...

Ultima Modifica di alex... : 01-08-2010 02:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-08-2010, 03:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
scusa ''veleno'' ma ci tengo a precisare che se non erro sul forum viene bannato chi ne fa uso oppure chiede cicli o posta cicli di roids oppure chiede dove si possono procurare
io non ho fatto nessuna di queste cose bensì ho espresso la mia opinione al riguardo e non ho problemi a dirti che sono favorevole agli anabolizzanti
anche se questo gia si era capito
Nettun...tu hai scritto quanto segue:

"no shev gli aas non sono pozioni magiche ma se abbinati ad un allenamento costante e un lavoro duro e forza di volontà e
non credo a lui manchi
sono un buon mix per il fisico che desidera a differenza della ''cicatrice sulla panza'' che sinceramente è antiestetica ovviamente con gli aas deve fare roba seria.. non del tipo mi faccio i dosaggi da solo"


Cioè, hai affermato che l'uso di aas è un fatto prettamente normale.
Hai di fatto consigliato, sia pur indirettamente ad un altro utente di farne uso.
A parte il regolamento del forum e i suoi principi fondanti, qui si parla di responsabilità penali che ciascuno si assume in merito a quello che scrive pubblicamente (posto che nel tuo caso sei minorenne).
Se hai le idee confuse, ti conviene comprendere meglio in che termini puoi parlare/scrivere pubblicamente di aas.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-08-2010, 03:22 PM


veleno l'uso di aas è un fatto prettamente normale nel bodybuilding
vedi mister olympia
il ragazzo ha chiesto pareri e io il mio parere ho espresso
farsi un addominoplastica io la vedo come ''barare''
e allora che differenza c'è tra il barare in un modo? con gli aas
o barare con la chirurgia?
nessuno
tra i due modi di barare io sceglierei gli aas
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-08-2010, 03:27 PM


C'è una sottile differenza che ti sfugge:
La chiriurgia plastica è legale.
L'utilizzo di aas NO. E tu quasi lo consigli!
Sei fortunato che non sono più moderatore perchè se dipendesse da me saresti già fuori.
Va bene che sei giovane, ma non dimostri di possedere nè la maturità nè lo spirito per stare su questo forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-08-2010, 03:32 PM


ti ringrazio per le tue critiche
l'uso di aas è illegale
ma credo dovresti rispettare le idee di chi è favorevole...
invece di cercare di farmi cambiare idea dato che i rischi e gli effetti degli aas seppur da ignorante li conosco perchè mi documento sulla materia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-08-2010, 03:35 PM


Vedo che proprio non capisci...
Me ne frego delle tue idee e di fartele cambiare:
Incitare all'uso di aas è illegale, per di più per iscritto su un forum pubblico. Si va in galera. Ti è più chiaro adesso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-08-2010, 03:36 PM


io non ho incitato nessuno ti ripeto ho espresso un parere
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0