![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Addominoplastica..consigli e pareriQuote:
Sono quasi 3 anni che mi alleno ma, in maniera adeguata sono 8 mesi. Le vene inguinali si vedono è questa la cosa assurda. Solo che arrivato al punto dove sta la pelle lenta ovviamente risultano coperte. Come ha detto Nettun iniziai a seguire le classiche schede da palestra e per colpa della dieta consegnatami da un "istruttore" mi ritrovo ora a dover recuperare parecchio. Il problema è che anche dopo un paio d'anni di dieta non ho visto grossi miglioramenti (ovviamente solo per quanto riguarda la pelle lenta). Poco mi importa di avere il 6pack squartato; il fatto è che non cel a faccio pù a vedere questa pelle "appesa". Piegarsi a torso nudo mi da non pochi problemi. Shevuzzo tu hai avuto problemi di pelle per il dimagrimento? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
scusami se zompo dalla prima pagina alla risposta... quello che ti dico,non è per fare il grande o il saputello ma ,dalle info sotto il nick,vedo che hai 21 anni..... capisco che per te può essere un problema la pelle ma se pensi di risolvere così il tutto (a livello estetico generale),mi spiace ma non è così. cioè....le proporzioni(a livello estetico) si costruiscono con anni di allenamento ora,in questi anni(diciamo per i prossimi 4/5) per prendere peso,metterai anche una parte di grasso(da quanto....dipende anche dalla tua costituzione e dalla tua tendenza ad ingrassare......dall'assetto ormonale...e dall'alimentazione) cioè....se ti fa stare male questa cosa....non posso dire di non farla ma scegli uno bravo ma richi di entrare nell'ordine di idee che poi facilmente ti può portare all'uso di farmaci(intervento esterno per il miglioramento....come l'addominoplastica) poi,cominciando a prendere peso con gli aas,quando una parte di qiesto va via,tante persone si vedono piccole....e giù a mangiare per prendere più peso possibile,e giù a prendere ancora farmaci...... fino a che non diventi una piccola vacca quindi,se le cose andassero così....ti troveresti probabilmente a fare un'altra addominoplastica frà 4/5 anni..... il discorso è:se anche in un caso di piccola entità,questo porta un grande disagio.....allora devi riconsiderare i tuoi modelli di riferimento...... i modelli fitness......oltre ad avere un bel fisico....in genere quando devono fare un servizio....si asciugano,anche con diuretici...e magari fanno un pò di testosterone per indurirsi..... poi,metti che prima di fare le foto fanno pompaggio(come i bodybuilder nel riscaldamento pre-gara) e poi....tutti depilari ed oleati,o sudati...,fanno le foto.........che poi verranno ritoccate al pc con fotoshop....... questo nella maggior parte dei casi quindi...... la decisione è tua ma prima di decidere.....considera tutte queste cose. ciao ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() comunque dalle foto che ho visto...mi associo a tutti quanti...... mangia,metti pure qualche kilo di grasso(senza andare in iperplasia lipidica) e fatti consigliare da un preparatore se vuopi migliorare gli allenamenti.....e nel frattempo che stai sotto di lui.....ruba ruba ruba...... mangia tanto leggi e informati prova ma soprattutto sii costante negli allenamenti (oltre che spingere)......se spingi senza programmazione e costanza.....ottieni la metà.......e per essere costante DEVI per forza fare una buona programmazione....altrimenti dopo un paio di mesi zompi(spingendo SEMPRE al max...) comincia a leggere Brawn di Mc Robert.....ti comincerà a dare una forma mentis ed una impostazione natural (ed è più elastico come imposta la programmazione degli allenamenti....rispetto per esempio al BIIO....che ho provato ma a me non è piaciuto.....o per esempio all Heavy duty puro (ricorda che in quel periodo Mentzer e co. oltre ad usare aas.....prendevano coca,amfetamine e stimolanti vari................. ahhh gli anni 70' ^______^ .....) al momento c'è poco da togliere e tanto da mettere..... e poi tutta stà pelle davvero non si vede....... detto spassionatamente... |
|
![]() |