Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 31-07-2010, 07:43 PM

Addominoplastica..consigli e pareri

Se pesassi 66kg sarei morto. A 72kg ero praticamente inguardabile, sembravo rachitico, roba da avere un braccio da 35cm. Forse hai un ossatura tale che ti può permettere di pesare 70kg per 190cm ma di sicuro questo non è il mio caso.

Io non mi sono mai definito magro ed allenato ma, tutta questa ciccia non la vedo. In base alla plicometria presa prima di inizare la low-carb moderata ero (quindi fine Aprile) al 13%fat - 88kg. Ora sto sugli 82kg e di massa ne ho persa poca. Ora dovrei essere al 9% (per la certezza a breve riprenderò le pliche).

Correvo per 3/4 d'ora 3 volte a settimana ad una media di 12km/h quindi se non 40 ma almeno 30km li facevo.

L'idea della chirurgia come spiegato in precendenza è venuta per il fatto che dopo 3 anni che ho stabilizzato il peso, dopo l'uso di creme e dopo aver corso per un anno intero non ho visto miglioramenti particolari.

Forse non si è capito ma il mio problema non è assolutamente il peso (che ripeto trovo più che giusto, forse giusto 2/3kg in meno..66kg sono una pazzia).

Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-08-2010, 12:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Se pesassi 66kg sarei morto. A 72kg ero praticamente inguardabile, sembravo rachitico, roba da avere un braccio da 35cm. Forse hai un ossatura tale che ti può permettere di pesare 70kg per 190cm ma di sicuro questo non è il mio caso.

Io non mi sono mai definito magro ed allenato ma, tutta questa ciccia non la vedo. In base alla plicometria presa prima di inizare la low-carb moderata ero (quindi fine Aprile) al 13%fat - 88kg. Ora sto sugli 82kg e di massa ne ho persa poca. Ora dovrei essere al 9% (per la certezza a breve riprenderò le pliche).

Correvo per 3/4 d'ora 3 volte a settimana ad una media di 12km/h quindi se non 40 ma almeno 30km li facevo.

L'idea della chirurgia come spiegato in precendenza è venuta per il fatto che dopo 3 anni che ho stabilizzato il peso, dopo l'uso di creme e dopo aver corso per un anno intero non ho visto miglioramenti particolari.

Forse non si è capito ma il mio problema non è assolutamente il peso (che ripeto trovo più che giusto, forse giusto 2/3kg in meno..66kg sono una pazzia).
Ciao Alex,

Anche secondo me sei ben lontano dal 9% di BF. In realtà adesso ti darei un 13/15% ad occhio.
Devo anche aggiungere che secondo me le foto pubblicate sono tutte poco esplicative del problema, dovresti farne un paio di profilo con addome completamente rilassato per capire meglio.
Detto questo, se non hai più progressi banalmente potresti avere uno dei seguenti problemi:

1- Grasso viscerale

2- alimentazione inadeguata (sottovaluti il tuo introito calorico)

3- allenamento inadeguato, magari eccessivo con successiva produzione di cortisolo che mantiene alto il livello di liquidi.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione