Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-08-2010, 04:28 PM


ho visto bene le foto e devo dire che secondo me non hai la pelle rilassata sotto
dato che da dietro si vedono i fianchi con i cuscinetti di grasso
prova intanto ad allenarti meglio e sviluppare piu la massa muscolare e fare uscire fuori gli addominali poi con una migliore composizione corporea vedrai che avrai un migliore aspetto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 02-08-2010, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
raga quella è panza o trippa..quale pelle..
Beh...io non volevo dirlo proprio cosi...ma devo quotarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 02-08-2010, 05:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Alex, la pelle lenta sull'addome si rileva per dimagrimenti massicci, e non mi sembra il tuo caso. Comunque come ti dicevo, un paio di foto all'addome rilassato di profilo ci aiuterebbero a capire.
Fa tutta la differenza stabilire se si tratta effettivamente di pelle o grasso (o liquidi) in eccesso.
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
raga quella è panza o trippa..quale pelle..

Infatti passai dal peso di quasi 100kg a 72kg nel giro di 6 mesi facendo la fame, seguendo la dieta consegnatami da un allenatore incapace; il risultato fu la perdita quasi totale dei muscoli che avevo prima di allora (ingrassai per un fermo di quasi 2 anni, prima facevo muai thai) e l'effetto grembiule sull'addome...


Shevuzzo ti chiedo di non essere così arrogante nelle tue risposte. Se vuoi dare una tua opinione sei liberissimo di farlo, essendo questo un forum ed avendo aperto asppositamente questa discussione per avere pareri esterni alla mia situazione ma, nessuno ti autorizza ad usare questo tono. Il rispetto prima di tutto.

Le foto non rendono minimamente (stà mattina mi sono dimenticato di fare le foto di profilo e farle ora dopo aver mangiato sarebbe inutile). Domani mattina verdò di farle.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 02-08-2010, 05:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
concordo pienamente con shevuzzo... raga al 9% vedi vene ovunque pure sull'addome quasi...

ammesso che tu abbia una sproporzione esagerata nell'accumulo di adipe a favore dell'addome... se fossi al 10% e ti rimanesse solo l'addome con grasso ... nel resto veramente avresti una miriade pazzesca di vene... vene sulle gambe di brutto.. braccia manco a parlarne...

davvero detto col cuore... non sembri per nulla neanche vagamente vicino al 10% di bf.

hai un idea distorta della massa grassa e dell'allenamento secondo me... leggiti qualche libro... sull'alimentazione e l'allenamento...
consiglio quello di Albanesi sull'alimentazione
Fisiologia dell'esercizio fisico e dello sport... qualcosa di anatomia funzionale... e di metodologia dell'allenamento....

ci sono ottimi testi facilmente reperibili dopo aver letto qualcosa di certo rivedrai i tuoi parametri.

Posso capire che dalle foto possa sembrare tutt'altro..la qualità è quella che è (i 20kb accettati sono davvero troppo pochi)..io stesso vedendo le foto sono stato tratto in inganno..poi guardando quelle reali si vede ben altro..

Ma il punto non è questo..

Come puoi insinuare che io abbia un idea distorta dell'alimentazione e l'allenamento??

Studio continuamente (sia per i fatti miei che grazie all'università - sono studente di scienze motorie) tutto ciò che riguarda l'alimentazione e le metodologie di allenamento.

Quindi mi potresti spiegare in base a queli principi hai tratto queste conclusioni?? Davvero sono sinceramente curioso di saperlo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 02-08-2010, 05:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Posso capire che dalle foto possa sembrare tutt'altro..la qualità è quella che è (i 20kb accettati sono davvero troppo pochi)..io stesso vedendo le foto sono stato tratto in inganno..poi guardando quelle reali si vede ben altro..

Ma il punto non è questo..

Come puoi insinuare che io abbia un idea distorta dell'alimentazione e l'allenamento??

Studio continuamente (sia per i fatti miei che grazie all'università - sono studente di scienze motorie) tutto ciò che riguarda l'alimentazione e le metodologie di allenamento.

Quindi mi potresti spiegare in base a queli principi hai tratto queste conclusioni?? Davvero sono sinceramente curioso di saperlo..
Quello che ho evidnziato è, secondo me, il punto....purtroppo noi quelle foto vediamo e se tu sei il primo a dire che non rendono quale sia il tuo problema, come possiamo noi riuscire a capirlo

Il mio pensiero, come quello di quasi tutti, vedendo quelle foto è che non si tratti di pelle allentata e le % di body fat che hai citato sembrano fuori luogo.
Ovvio che c'è modo e modo di dirlo e magari shevuzzo non è stato proprio un Lord

A questo punto metti delle foto che rendano bene l'idea e cosi magari i pareri potranno cambiare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 06:31 PM


beh io lo dico un po' alla dottor lemme xD però guarda pure io ho la ciccia nel basso addome e fianchi acquosi..al momento son 75kg quando scendo sotto i 70 stranamente mi escono fuori le vene e la pelle si tira..ti faccio vedere il confronto per intenderci nella prima 72/73 kg nella seconda 68

http://www.fituncensored.com/forums/...d=128076664 0
spero di rendere l'idea..nella prima foto avevo dei dirigibili
il fatto è che occorre far programmi 2-3 anni di massa pulita ovviamente mettendo più magro possibile e poi ti tiri, purtroppo come son nella seconda foto c'è gente che ci diventa in appena 2 anni di allenamento, il tipico ecto-mesomorfo..con l'unica differenza che lì sto in scarica di carbo da oltre una settimana mentre nella foto dell'avatar ho ricaricato passando da 68a 73 in poche ore, trasformazione che un ectomorfo non può fare

ps io son il primo a volermi fare l'addominoplastica però ho 7 anni di allenamento alle spalle per lo meno e una obesità da taglia 56 da portarmi dietro
Icone Allegate
addominoplastica-consigli-e-pareri-prima_dopo_73_68.jpg  

Ultima Modifica di shevuzzo : 02-08-2010 06:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-08-2010, 06:38 PM


Quote:
Infatti passai dal peso di quasi 100kg a 72kg nel giro di 6 mesi facendo la fame, seguendo la dieta consegnatami da un allenatore incapace; il risultato fu la perdita quasi totale dei muscoli che avevo prima di allora (ingrassai per un fermo di quasi 2 anni, prima facevo muai thai) e l'effetto grembiule sull'addome...
Io aspetterei altre foto di buona qualità per dire la mia. Il calo ponderale significativo c'è stato dunque, per cui potrebbe essere pelle lassa.
Ma potrebbe essere che stante la dieta ferrea hai bruciato moltissimo muscolo, e lasciato quasi intatta la bf, col risultato di pesare meno ma paradossalmente avere più panza, quindi grasso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 06:54 PM


infatti..per altro gli adipociti si rimepiono sempre di acqua se non si sta attenti all'alimentazione e a cosa si mangia..io per esempio quando ero 68 per mantenermi in quello stato dovevo stare a carbo da sole verdure e poche..poco volume di cibo, poco sale, molta acqua e tisane drenanti 5 volte cardio week e 4 pesi xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 02-08-2010, 06:55 PM


shev io non te ''vorei di '' niente però.... che cosa stai dicendo? ciccia nell addome fianchi acquosi...
tu non hai bisogno dell addominoplastica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 06:57 PM


si nettun..ma ora non son così son più come nella prima foto ma un po' peggio..il punto è che per tenere un certo stato io devo farmi il mazzo come si deve, ecco io son da addominoplastica non lui microliposuzione si..forse lo capirei pure se la facesse lui visto che si dice che una volta aspirato quel grasso vengono anche aspirati gli adipociti e difficilmente quelle zone torneranno grasse..poi se la pelle rimane vuota e rilassata ovviamente c vuole una lezione di taglio e cucito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 02-08-2010, 07:08 PM


piuttosto io ho bisogno di un addominoplastica o di un ''boost'' lol
caro shev c'è gente messa peggio!!!

molto peggio


Uploaded with ImageShack.us
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-08-2010, 07:22 PM


quello sicuramente però..si punta sempre ad essere in forma in questo sport-stile di vita, tu sei in massa e il discorso cambia e sei un bimbo =) alla tua età io ero seduto con 4 duplo e patatine a guardare la tv con una bella 56 di pantalone

scusando l'ot puoi andare in sezione prova e mi scrivi come carichi le immagini da imageshack?io non riesco..

Ultima Modifica di shevuzzo : 02-08-2010 07:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 02-08-2010, 07:49 PM


certament
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 03-08-2010, 04:00 PM


Queste sono le foto scattate questa mattina a stomaco vuoto.

Le prime tre foto sono fatte da rilassato in massima espirazione.

La quarta invece è in contrazione (e già da qui si dovrebbe vedere la pelle lenta).

Le altre ho cercato di far notare come quella che ho addosso è solo ed esclusivamente pelle. Infatti sia sulla parte anterione che sui lati, prendendo la pelle tra le dita la sento vuota.

Riesco benissimo a sentire il contatto tra le dita, anche con la pelle di mezzo; l'impressione è proprio quella di prendere tra le mani una "busta vuota" (si nota dalle foto in quanto le dita affondano pienamente nella pelle, si dovrebbe riuscire a notare che le dita sono praticamente a contatto tra loro).

La pelle lenta è situata soprattutto sul basso ventre, sopra l'ombelico e ai lati delle creste iliache (dove un tempo erano situati i maggiori accumuli di grasso).


Purtroppo la bassa risoluzione e i peli che non ho avuto modo di togliere sta mattina non favoriscono di certo un adeguata osservazione. Spero che con queste foto, comunque, si possa capire un minimo meglio la situazione.
Icone Allegate
addominoplastica-consigli-e-pareri-profilo-rilassato.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-profilo-rilassato-2.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-fronte-rilassato.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-profilo-contratto.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0506.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0507.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0508.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0509.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0510.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0511.jpg  addominoplastica-consigli-e-pareri-dscf0512.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 03-08-2010, 11:30 PM


Ecco, qui già si può vedere qualcosa di più.
Evidentemente hai della pelle "lenta", però ancora non la reputo una cosa da intervento chirurgico.

Idem per lo spessore...se fosse davvero solo pelle sarebbe sottile come quella dell'interno bicipite. Se le dita "affondano pienamente" nella pelle del grasso ce ne è ancora...la pelle da sola non ha praticamente spessore.

Secondo me rimane una cosa risolvibile senza andare sotto i ferri...certo ci vorrà parecchio tempo, ma aumentando le masse muscolari e togliendo ulteriore grasso (a cicli alterni ovviamente non contemporaneamente ) riuscirai a ripempire e quindi a "tirare" la pelle.

Poi ho visto delle foto in rete di post-interventi di addominoplastica...lasiano delle cicatrici pazzesche che secondo me sono esteticamente peggiori anche della tua situazione attuale (che è oltretutto migliorabile)

E' sempre il mio parere personale eh

Ultima Modifica di Niko : 03-08-2010 11:33 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0