Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 30-07-2010, 03:36 PM


Sinceramente non mi sembra una situazione tale da richiedere addominoplastica

A mio parere è risolvibile con allenamento e dieta....poi magari sono le foto che non rendono bene, però io davvero non vedo tutta sta pelle che pende


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-07-2010, 04:01 PM


Io il mio pensiero l' ho già espresso, ma per conoscenza volevo aggiungere che tutti gli interventi chirurgici hanno una piccola percentuale di rischio. Non conosco quella della addominolplastica (che comunque non è una passeggiata), ma per fare un esempio l' intervento per l' appendicite ha una MORTALITA' vicina all 1%, vuol dire che su 100 che si operano 1 tira le quoia. Non penso che siamo così lontani nell' addominoplastica.
Il rischio vale la candela per un fatto estetico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-07-2010, 04:03 PM


ma con interventi come l'appendicite si muore per colpa dell'anestesia ??
pensavo fosse un intervento talmente semplice da precludere rischi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-07-2010, 04:06 PM


Non ho sottomano le cause di decesso con le percentuali, ma sicuramente i rischi anestesiologici sono una causa (reazioni allergiche agli anestetici, deficit respiratori), ma ad esempio mi vengono in mente tra le altre cause le infezioni, la sepsi diffusa, le emorragie...

Non esistono atti medici (anche dare i farmaci) sicuri al 100%, per questo ha senso correre rischi proporzionati alla patolgia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-07-2010, 04:13 PM


non lo sapevo pensavo che ci fossero cose esenti dai rischi
il tuo ragionamento è perfetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 30-07-2010, 08:33 PM


effettivamente Doc i dubbi non sono pochi a riguardo dell'operazione.

Il fatto è che la cosa mi pesa parecchio e come ho già detto è improbabile che si risolva solo con la dieta e l'allenamento.

Comunque ci andrò molto cauto. La visita dal medico la faccio lo stesso (lui può vedere in prima persona qual'è la situazione) e in base a ciò che mi dice vedrò cosa fare. Vi terrò aggiornati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2010, 10:41 PM


Se farai questo intervento facci sapere come andrà..sappi che ti rimane una cicatrice a livello del basso addome
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 30-07-2010, 11:42 PM


ecco appunto io la cicatrice la odio e fossi in lui andrei per gli aas
ok linciatemi lol
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-07-2010, 11:51 PM


ma sei proprio in fissa...gli aas non son pozioni magiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 31-07-2010, 12:01 AM


72kg x184 sono un buon peso se svenato secondo me, il problema è che sei lontanissimo dall'esserlo.

ora tutti gli uomini piu o meno hanno grasso tendenzialmente sull'addome... sara l'ultimo ad andarsene... fatti un po il culo...

che poi almeno in teoria un uomo ha la fortuna di poter dimagrire senza patemi fino a quanto gli pare quasi... cosa che una donna deve stare piu attenta a fare.

serve solo darci dentro con un minimo di coscienza alimentare.

boh magari nn si capisce dalle foto ma davvero sembri lontano anni luce da uno che si allena poco.

per perdere peso in poco tempo dovresti concentrarti sul fondo.
la massa è un mezzo di consumo calorico solo a lungo termine quando ne hai accumulato qualche chilo, coi pesi consumi calorie irrilevanti quasi rispetto ad una bella corsa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 31-07-2010, 12:11 AM


no shev gli aas non sono pozioni magiche ma se abbinati ad un allenamento costante e un lavoro duro e forza di volontà e
non credo a lui manchi
sono un buon mix per il fisico che desidera a differenza della ''cicatrice sulla panza'' che sinceramente è antiestetica ovviamente con gli aas deve fare roba seria.. non del tipo mi faccio i dosaggi da solo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 31-07-2010, 02:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
72kg x184 sono un buon peso se svenato secondo me, il problema è che sei lontanissimo dall'esserlo.

ora tutti gli uomini piu o meno hanno grasso tendenzialmente sull'addome... sara l'ultimo ad andarsene... fatti un po il culo...

che poi almeno in teoria un uomo ha la fortuna di poter dimagrire senza patemi fino a quanto gli pare quasi... cosa che una donna deve stare piu attenta a fare.

serve solo darci dentro con un minimo di coscienza alimentare.

boh magari nn si capisce dalle foto ma davvero sembri lontano anni luce da uno che si allena poco.

per perdere peso in poco tempo dovresti concentrarti sul fondo.
la massa è un mezzo di consumo calorico solo a lungo termine quando ne hai accumulato qualche chilo, coi pesi consumi calorie irrilevanti quasi rispetto ad una bella corsa.
Scleb esattamente no ho capito cosa intendi con: "sembri lontano anni luce da uno che si allena poco".

Intendi dire che mi alleno parecchio?

In passato ho corso molto (il primo anno che iniziai ad allenarmi), proprio perchè mi fu detto che correre mia avrebbe aiutato a far assorbire la pelle. Dopo un anno arrivai a pesare 72kg ma, non vidi particolari miglioramenti (adesso stò sugli 82/83kg, ho preso un bel po di massa ma la pelle che deve riassorbirsi è ancora parecchia).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 31-07-2010, 02:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
no shev gli aas non sono pozioni magiche ma se abbinati ad un allenamento costante e un lavoro duro e forza di volontà e
non credo a lui manchi
sono un buon mix per il fisico che desidera a differenza della ''cicatrice sulla panza'' che sinceramente è antiestetica ovviamente con gli aas deve fare roba seria.. non del tipo mi faccio i dosaggi da solo
Questo è quello che conta di più....e hai dimenticato l'alimentazione e il tempo

Tu hai delle idee abbastanza distorte sui risultati ottenibili da natural....puoi ottenere MOLTO di più di quello che pensi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 31-07-2010, 06:47 PM


allora 72kg li pesavo io!!! e sono 190 ma almeno ero svenato!!
secondo me con le masse che sembri avere se perdi grasso peseresti molto meno 66\68 credo.

se non hai muscoli non puoi pensarti magro solo perche di media pesano di piu.

mi domando ma tu come fai a definirti magro e allenato con tutta quella ciccia?

questo è un forum dedicato al body building dovrebbe essere prioritario tanto quanto gonfiarsi essere squartati!!

ora per me correre vuol dire minimo 40km a settimana che con un a70ina di kg potrebbero essere totale sulle 3000 cal a settimana in piu ... quanto facevi tu di corsa??

io non riesco veramente a capire come tu possa pensare alla chirurgia che sembri allenato quasi zero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 31-07-2010, 07:43 PM


Se pesassi 66kg sarei morto. A 72kg ero praticamente inguardabile, sembravo rachitico, roba da avere un braccio da 35cm. Forse hai un ossatura tale che ti può permettere di pesare 70kg per 190cm ma di sicuro questo non è il mio caso.

Io non mi sono mai definito magro ed allenato ma, tutta questa ciccia non la vedo. In base alla plicometria presa prima di inizare la low-carb moderata ero (quindi fine Aprile) al 13%fat - 88kg. Ora sto sugli 82kg e di massa ne ho persa poca. Ora dovrei essere al 9% (per la certezza a breve riprenderò le pliche).

Correvo per 3/4 d'ora 3 volte a settimana ad una media di 12km/h quindi se non 40 ma almeno 30km li facevo.

L'idea della chirurgia come spiegato in precendenza è venuta per il fatto che dopo 3 anni che ho stabilizzato il peso, dopo l'uso di creme e dopo aver corso per un anno intero non ho visto miglioramenti particolari.

Forse non si è capito ma il mio problema non è assolutamente il peso (che ripeto trovo più che giusto, forse giusto 2/3kg in meno..66kg sono una pazzia).
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0