Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 30-06-2010, 11:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
la mia è una curiosità dato che vedo i bodybuilder che ne fanno uso e non mi sembra abbiano tutti sti gran problemi e allora volevo togliermi sta curiosità
Tu hai centrato, nel candore di quello che dici, il problema.

Questo è il vero pericolo delle bombe: è come giocare alla roulette, non per il rischio, ma perchè tu senti il fragore di gioia di quelli che vincono e mai l'incazzatura sommessa di chi perde e si defila senza farsi vedere.

Questa roba STATISTICAMENTE uccide meno delle sigarette, delle stragi del sabato sera, dell'obesità, dell'ipertensione. Però ha effetti collaterali STATISTICAMENTE non così terrificanti ma che ci sono.

Il fatto che tu vedi pochi effetti negativi ti crea la falsa idea che tu possa, in qualche maniera, controllarli.

Il meccanismo è semplicissimo: se vedi 100 persone che si bombano e di queste solo 3 hanno effetti negativi (che sia acne o uno shrinking delle palle) inizi a pensare "si ma a loro è capitato perchè hanno esagerato, io sai che faccio, inizio con un ciclo che è la metà, anzi, un terzo di quello normale".

Le bombe inducono a pensare che sia possibile un uso ed un abuso, che esista la dose sicura che ti mette al riparo dagli effetti.

E' qui che ti fregano, perchè alla fine non è così. Invece tu inizi a pensare che i casini sono solo per "la gente che esagera" o, se tu fossi in america, per "the other guy". Ti posso assicurare che è così.

Magari diventi bello gonfio, magari hai un mal di testa. Magari passa tutto con un po' di paura, magari ti ci vogliono mesi. Ma di sicuro starai zitto e non lo dirai a nessuno. SOlo se diventi grosso, lo dici. Inducendo altri a pensare che esista la dose sicura.

Alla fine, ti posso assicurare che è così.

Ora, immagina che tu hai un mal di testa, ti fai le analisi e scopri che hai SGOT e la SGTP alte, un classico. Ti cachi sotto. E a chi lo dici? Ecco che allora ti rendi conto dell'idiozia di farsi un ciclettino di bombe.

ANche questo è un classicissimo.

Almeno questo è quanto leggo sui forum specializzati in queste cazzate. Gente che si caca addosso. Poca, statisticamente. Però c'è. Persone che pensavano che esistesse la dose sicura.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 30-06-2010, 11:51 PM


Ad ogni modo è sempre meglio affidarsi a persone esperte e mai improvvisare da soli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 01-07-2010, 09:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Ad ogni modo è sempre meglio affidarsi a persone esperte e mai improvvisare da soli.
Non bisogna affidarsi a nessuno, non bisogna farlo e basta!

Neanche un medico può fare con sicurezza questi giochetti, perchè non ci sono studi seri e sperimentazioni (come potrebbero esserci ?)
Quindi chiunque dichiari di essere esperto non puo altro che essere un praticone , perchè basa la sua attività su poche esperienze più o meno personali e su molti sentito dire.

E poi ribadisco, se si dopa quelle che per le sue prestazioni atletiche guadagna fior di soldoni e ci campa, non lo approvo ma posso capire;se lo fa (e sono la maggior parte) uno che vuole essere un pò più gonfio per l' estate è solo un cretino, la salute è una sola, se anche il rischio fosse minimo non vale la pena di correrlo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 01-07-2010, 09:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
scusa ma mi sa che stai proprio sbagliando io mi faccio un mazzo cosi \____\___\ in palestra e non sono quel tipo di persona che forse tu credi io sia
la fatica è la prima cosa quando parlo di pesi e inoltre se non lo sai i bodybuilder quando sono sotto anabolizzanti faticano il doppio quindi...
nn so se faticano il doppio ma mi pare che in genere gli ormoni maschili migliorino l'umore quindi rendano piu "facile" spakkarsi di pesi (e spaccarsi i tendini\articolazioni )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-07-2010, 10:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Perchè se invece sapessi dove trovarli e costassero poco cosa faresti???

... Nettun ti vengo a cercare e ti spezzo le gambucce...
x 2 !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-07-2010, 12:33 PM


hahaha doc se avessi l'opportunità di essere seguito da un dottore e tutto lo farei anche ma è impossibile XD

seriamente 4-5 mesi ho iniziato 1 anno fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-07-2010, 12:43 PM


Io non ho problemi con chi vuole doparsi: sono liberissimi di farlo. Piuttosto sono contrario al sistema sanitario italiano: invidio quello americano nel caso che chi si fa male da solo PAGHI DA SOLO!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-07-2010, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
hahaha doc se avessi l'opportunità di essere seguito da un dottore e tutto lo farei anche
Che tristezza !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 01-07-2010, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Io non ho problemi con chi vuole doparsi: sono liberissimi di farlo. Piuttosto sono contrario al sistema sanitario italiano: invidio quello americano nel caso che chi si fa male da solo PAGHI DA SOLO!!


e per molte altre cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 01-07-2010, 01:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Che tristezza !
...dai.. penso stesse scherzando, e comunque a 17 anni qualche pensiero non esttamente geniale l' abbiamo avuto tutti, ci si sente immortali e non ci si rende conto di quale bene sia la salute.

Nettun le cose ottenute con le scorciatoie non danno nessuna soddisfazione. Il bello di ottenere le cose, e vale per tutto non solo per i muscoli, è la strada che si deve percorrere non il punto d'arrivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-07-2010, 02:04 PM


ciao Doc,

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
...dai.. penso stesse scherzando, e comunque a 17 anni qualche pensiero non esttamente geniale l' abbiamo avuto tutti,
puo' darsi, ma anche a 17 anni la differenza tra un'idea geniale e prendere sostanze dopanti penso che l'avessi chiara anche tu. Idem per la differenza tra uno scherzo appropriato ed uno fuori tempo massimo.
Non penso ricapitera' molto spesso, ma mi sembra che andrebbe riletto quello che ha scritto David23 (e che tu stesso hai appena ribadito).

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-07-2010, 02:16 PM


no ragazzi non ci siamo capiti non mi sto dopando non sto prendendo sostanze anabolizzante anche perchè se cosi fosse ora non starei qua a parlarne
ma il pensiero c'è stato ho detto la verita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 01-07-2010, 02:55 PM


guarda nettun vai già benissimo così come sei e come stai lavorando, ti do 1 cobnsiglio, abbandona immediatemanete il pensiero "aas"...è normale, comincia sempre con la curiosità, poi con l informarsi, poi col documentarsi meglio poi con la convinzione del cosa si sta x fare poi con l acquisto e con l uso...si tutti quelli ke usano aas sono proprio curioso (dato ke dicono "i had no side at all guys!" ) di vedere le loro analisi del sangue. gli effetti collaterali possibili sono moltissimi (infertilità, palle atrofizzate, calvizie, gyno, acne devastante, ritenzione idrica, crescita del miocardio con riskio infarto (ogni tanto xkè qualke bodybuilder sparisce?) psicosi e quant' altro...ma è inutile ke te li dica, li saprai bene anke tu dato ke sei alla fase di "mi informo"...non dico ke li gvuoi usare, ma okkio ke c vuole poco dal passare all idea all azione... ho letto centinaia di thred in questi anni di gente ke piangeva dagli effetti collaterali ricevuti con i quali dovevano e devono tuttora fare i conti x il resto della vita...come ho visto ragazzi giovani fino ai 20 anni, ke hanno fatto 1 cicletto di SD di sole 3 settimane con "no side at all expect some acne" come si dice spesso, seguito da una regolare PCT con nolva e clomid e AI, ma nonostante tutto e a distanza di mesi e mesi hanno ora 1 testosterone di 1 ottantenne...riski anke di dipendere dalle bombe x futuri aumenti di massa...è una porcata ke scfonsiglio vivamente a tutti...e un dottore ke accetta di seguire una persona ke si vuol dopare lo metterei in galera...mi si potrebbe ribattere "meglio con lui ke da solo se proprio la persona si vuol dopare" bè io dico di no, xkè se 1 dottore (ke dovrebbe saperne meglio di noi) sente di una persona ke ke vuole usare sta merda dovrebbe persuaderlo fino allo stremo di non farlo, micca aiutarlo!...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 270
Data registrazione: Apr 2010
Età: 36
Predefinito 01-07-2010, 03:06 PM


e se anke uno ha poki effetti collaterali in gioventù, ne riparliamo quando è vekkio poi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 01-07-2010, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
mi sono documentato sul web riguardo anabolizzanti e tutto il resto
e stando in una palestra e avendo internet continuo sempre a leggere di bodybuilder natural- o non chissa chi non sà la curiosità aumenta
e
ho letto che di solito l'agonista segue un ciclo di anabolizzanti per poi fermarlo e iniziare una sorta di off ciclo con medicinali che riducono il livello di estrogeni, proprio per evitare i problemi che un eventuale aumento di estrogeni porterebbe, ad esempio ginecomastia... eccetera.

e qui scatta la domanda che mi pongo :

ma quindi se il ciclo viene svolto in questa maniera i cosi definiti '' side effects''
che sono dovuti in gran parte all aumento di estrogeni, dato che il corpo smette di produrre testosterone perchè lo riceve dall esterno, si andrebbero ad evitare? o solo a ritardare nel tempo? il livello di testosterone tornerebbe di nuovo alla normalità evitando effetti collaterali che si avrebbero una volta finito il ciclo e non utilizzando gli antiestrogeni?

questo è solo per mia curiosità non vorrei aver violato le regole :O
grazie per i pareri e risposte
scusate se ho sbagliato sezione non sapevo dove metterla questa domanda...

usa il condizionale...é d' obbligo.." tornerebbe al livello normale??" " si andrebbero ad evitare" ? "effetti collaterali che si avrebber una volta finito il ciclo? " BRAVO...

Non hai capito che la risposta a molecole esogene puó essere differente da individuo a individuo?

ed inoltre, non chiedere degli effetti collaterali....quelli li conosce chiunque. Piuttosto ho la vaga impressione che tu stia cercando appoggio ad usare queste sostanze...BE' NO, NO e ancora NO.

Lavora sodo in palestra.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0