Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-07-2010, 06:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
ciao Doc,



puo' darsi, ma anche a 17 anni la differenza tra un'idea geniale e prendere sostanze dopanti penso che l'avessi chiara anche tu. Idem per la differenza tra uno scherzo appropriato ed uno fuori tempo massimo.
Non penso ricapitera' molto spesso, ma mi sembra che andrebbe riletto quello che ha scritto David23 (e che tu stesso hai appena ribadito).

Buona giornata.

ahah...prince non confrontarti con uno che ha 20 anni di meno
a te invece rileggono tutti..perchè sei un saggio

Che Tristezza!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 01-07-2010, 10:47 PM


david ti farò anche tristezza ma credi che quegli idoli ai quali ti ispiri...con il loro fisico da fitness ... pensi che siano tutti natural? gli anabolizzanti non sono usati sono in ambito di culturismo...ma anche in altri ambiti...i modelli...pensi quelli siano natural? io credo che si facciano di cocaina e anabolizzanti....non sono solo nel culturismo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 01-07-2010, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
david ti farò anche tristezza ma credi che quegli idoli ai quali ti ispiri...con il loro fisico da fitness ... pensi che siano tutti natural? gli anabolizzanti non sono usati sono in ambito di culturismo...ma anche in altri ambiti...i modelli...pensi quelli siano natural? io credo che si facciano di cocaina e anabolizzanti....non sono solo nel culturismo...

Nonsono modelli da seguire allora.

Il vero anabolizzante sta dentro di noi. Non è filosofia. ognuno ha un determinato potenziale genetico per la crescita muscolare, ma qualunque esso sia, possiamo migliorarlo con lo stimolo, con la volontà e con la conoscenza..con la "cultura fisica".
E' una disciplina affascinante per questo. Una sfida con noi stessi, come anche in altri ambiti della vita. La VITA...

NO agli steroidi. PUNTO.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 01-07-2010, 11:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
david ti farò anche tristezza ma credi che quegli idoli ai quali ti ispiri...con il loro fisico da fitness ... pensi che siano tutti natural? gli anabolizzanti non sono usati sono in ambito di culturismo...ma anche in altri ambiti...i modelli...pensi quelli siano natural? io credo che si facciano di cocaina e anabolizzanti....non sono solo nel culturismo...

no nettun..non era riferito a te il messaggio...era riferito a principebrutto..che vuole provocare..

tu sei grande abbastanza per capire..che le cose si devono sudare per averle..le cose sudate sono la vera soddisfazione...
poi ovvio che prendere steroidi non vuol dire "morte certa" o problemi di ogni tipo..però non credo sia il caso di riskiare...
io fumo...e sono consapevole che mi sto facendo del male..ma sono una testa di c***o e continuo...e fumando non ottengo premi o ricompense..
i bber pro...si sfondano di doping..sono seguiti..e in parta diciamo che il gioco vale la candela..visto che vivono di quello e prendono soldi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 02-07-2010, 12:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Quelli che citi sono processi fisiologici che si instaurano in seguito all'assunzione di testosterone e derivati. Gli effetti collaterali sono quelli dati dall'effetto del testosterone stesso e sono ben più gravi della ginecomastia!
Da non dimenticare che il nandrolone è ancor più pericoloso del testosterone (correggimi se sbaglio), perchè il nandrolone avrebbe un impatto più marcato sul colesterolo Ldl, sull'asse hpta e proprio sulla stessa ginecomastia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-07-2010, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
no nettun..non era riferito a te il messaggio...era riferito a principebrutto..che vuole provocare...
Nessuna intenzione di provocare.
Hai scritto una cosa sensata, e mi e' sembrato giusto sottolinearla. In quanto scritta da una persona piu' vicina a Nettun come eta' e mentalita', pensavo avrebbe avuto piu' effetto.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-07-2010, 10:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
hahaha doc se avessi l'opportunità di essere seguito da un dottore e tutto lo farei anche ma è impossibile XD

seriamente 4-5 mesi ho iniziato 1 anno fa
Ne hai ancora di strada da fare....


A parte ciò, la curiosità ci sta anche a quell'età, come ti han già detto. Un mio amico era seriamente intenzionato, ha "studiato" i cicli di mille pro e si è informato su dove e come comprare, poi deu gratias abbiamo fatto un paio di allenamenti insieme e ho corretto (un bel pò) il suo stile di allenamento, e dopo anni di stallo ha ricominciato a guadagnare senza farsi porcherie.

Durante militare un ragazzo (peraltro più giovane) mi aveva consigliato "qualche bomba per buttar su massa" ma ho sempre lasciato perdere, e sono ancora contento di questa scelta... eppure lui conosceva questo e quello che facevano cicli senza problemi, allora non sapevo niente né di allenamento né di dieta né di alimentazione e mi rendo conto che in quella fase il pensiero di qualche guadagno facile sia allettante... Ma serve coscienza ed informazione per evitare errori madornali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-07-2010, 10:42 PM


17 anni.
Direi di aver detto tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 03-07-2010, 01:03 PM


:-/
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-07-2010, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
17 anni.
Direi di aver detto tutto
e 5 mesi d'allenamento... io ci metto 5 mesi per vedere se una scheda funziona o no, lui vorrebbe già IL risultato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 04-07-2010, 12:32 AM


hhaahhaaah è vero yashiro lo ammetto vorrei gia il risultato ma la pazienza non mi manca...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 04-07-2010, 07:23 PM


Ragazzi chi inizia a far uso di steroidi non ne esce più.

Non ne esci perchè i risultati arrivano con maggiore facilità.
Non ne esci perchè quando smetti ti sgonfi, ti senti male, vai in depressione, non ti funziona più il pipino
Non ne esci perchè ti assuefai alla sensazione di potenza che ti danno.

Alla fine ti ritrovi a vivere tra un ciclo e l'altro.
Finisci uno e non vedi l'ora di cominciare il prossimo (magari con un dosaggio più alto di quello o inserendo quell'altro prodotto) mentre tenti, con una marea di farmaci, di risistemare l'asse, di evitare che i testicoli ti diventino due olive e di far figure di cacca a letto.

Chiedete a qualsiasi utilizzatore di lungo corso che ora ha smesso, e vi dirà che è una schiavitù vera e propria.

Il primo ciclo non sarà mai l'ultimo, è bene che lo sappiate fin d'ora, e se sarete fortunati da non verificare le patologie più serie che possono essere provocate dagli aas, come minimo vivrete quello che vi ho elencato.

Non so voi, ma io non voglio diventare schiavo di niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 04-07-2010, 08:21 PM


Ma è una schiavitù psicologica. Anche chi beve alcool per la prima volta allora lo farà per tutta la vita, perchè gli piace stare in quello stato, cioè: felice, ridere, essere spensierato, euforico, in totale assenza di stress e preoccupazioni. Ma non penso che 9 italiani su 10 utilizzino alcool abitualmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 04-07-2010, 08:56 PM


non penso che il paragone alcol -anabolizzanti sia ragionevole ... benchè sia da considerarsi a tutti gli effetti droga.

se mai con qualche droga tipo cocaina o ecstasi penso sia un po piu ragionevole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 04-07-2010, 08:59 PM


L'alcool facendone un uso improprio è a tutti gli effetti una droga legale.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0