![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?Quote:
inoltre il thread che ho aperto sulla massa è perchè sono in stallo da un bel po e non riesco a mangiare di più tutto qui non è che sto andando verso gli anabolizzanti anche perchè qui a nettuno e anzio non saprei veramente dove trovarli e inoltre i costi ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() ... no atrofia testicolare Quote:
... Nettun ti vengo a cercare e ti spezzo le gambucce... (con affetto ovviamente, è la stessa cosa che farei a mio figlio ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Psycho Lifter
|
![]() Quote:
Questo è il vero pericolo delle bombe: è come giocare alla roulette, non per il rischio, ma perchè tu senti il fragore di gioia di quelli che vincono e mai l'incazzatura sommessa di chi perde e si defila senza farsi vedere. Questa roba STATISTICAMENTE uccide meno delle sigarette, delle stragi del sabato sera, dell'obesità, dell'ipertensione. Però ha effetti collaterali STATISTICAMENTE non così terrificanti ma che ci sono. Il fatto che tu vedi pochi effetti negativi ti crea la falsa idea che tu possa, in qualche maniera, controllarli. Il meccanismo è semplicissimo: se vedi 100 persone che si bombano e di queste solo 3 hanno effetti negativi (che sia acne o uno shrinking delle palle) inizi a pensare "si ma a loro è capitato perchè hanno esagerato, io sai che faccio, inizio con un ciclo che è la metà, anzi, un terzo di quello normale". Le bombe inducono a pensare che sia possibile un uso ed un abuso, che esista la dose sicura che ti mette al riparo dagli effetti. E' qui che ti fregano, perchè alla fine non è così. Invece tu inizi a pensare che i casini sono solo per "la gente che esagera" o, se tu fossi in america, per "the other guy". Ti posso assicurare che è così. Magari diventi bello gonfio, magari hai un mal di testa. Magari passa tutto con un po' di paura, magari ti ci vogliono mesi. Ma di sicuro starai zitto e non lo dirai a nessuno. SOlo se diventi grosso, lo dici. Inducendo altri a pensare che esista la dose sicura. Alla fine, ti posso assicurare che è così. Ora, immagina che tu hai un mal di testa, ti fai le analisi e scopri che hai SGOT e la SGTP alte, un classico. Ti cachi sotto. E a chi lo dici? Ecco che allora ti rendi conto dell'idiozia di farsi un ciclettino di bombe. ANche questo è un classicissimo. Almeno questo è quanto leggo sui forum specializzati in queste cazzate. Gente che si caca addosso. Poca, statisticamente. Però c'è. Persone che pensavano che esistesse la dose sicura. |
|
|
![]() |