Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti? - 28-06-2010, 11:02 PM

quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?


mi sono documentato sul web riguardo anabolizzanti e tutto il resto
e stando in una palestra e avendo internet continuo sempre a leggere di bodybuilder natural- o non chissa chi non sà la curiosità aumenta
e
ho letto che di solito l'agonista segue un ciclo di anabolizzanti per poi fermarlo e iniziare una sorta di off ciclo con medicinali che riducono il livello di estrogeni, proprio per evitare i problemi che un eventuale aumento di estrogeni porterebbe, ad esempio ginecomastia... eccetera.

e qui scatta la domanda che mi pongo :

ma quindi se il ciclo viene svolto in questa maniera i cosi definiti '' side effects''
che sono dovuti in gran parte all aumento di estrogeni, dato che il corpo smette di produrre testosterone perchè lo riceve dall esterno, si andrebbero ad evitare? o solo a ritardare nel tempo? il livello di testosterone tornerebbe di nuovo alla normalità evitando effetti collaterali che si avrebbero una volta finito il ciclo e non utilizzando gli antiestrogeni?

questo è solo per mia curiosità non vorrei aver violato le regole :O
grazie per i pareri e risposte
scusate se ho sbagliato sezione non sapevo dove metterla questa domanda...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 28-06-2010, 11:24 PM


Quelli che citi sono processi fisiologici che si instaurano in seguito all'assunzione di testosterone e derivati. Gli effetti collaterali sono quelli dati dall'effetto del testosterone stesso e sono ben più gravi della ginecomastia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 28-06-2010, 11:33 PM


la ginecomastia era un esempio conosco anche gli altri come atrofia testicolare aumento dell acne peluria e psicosi e chi piu ne ha piu ne metta ma in realtà questi effetti collaterali loro li evitano assumendo antiestrogeni? come fanno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-06-2010, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
mi sono documentato sul web riguardo anabolizzanti e tutto il resto
e stando in una palestra e avendo internet continuo sempre a leggere di bodybuilder natural- o non chissa chi non sà la curiosità aumenta
e
ho letto che di solito l'agonista segue un ciclo di anabolizzanti per poi fermarlo e iniziare una sorta di off ciclo con medicinali che riducono il livello di estrogeni, proprio per evitare i problemi che un eventuale aumento di estrogeni porterebbe, ad esempio ginecomastia... eccetera.

e qui scatta la domanda che mi pongo :

ma quindi se il ciclo viene svolto in questa maniera i cosi definiti '' side effects''
che sono dovuti in gran parte all aumento di estrogeni, dato che il corpo smette di produrre testosterone perchè lo riceve dall esterno, si andrebbero ad evitare? o solo a ritardare nel tempo? il livello di testosterone tornerebbe di nuovo alla normalità evitando effetti collaterali che si avrebbero una volta finito il ciclo e non utilizzando gli antiestrogeni?

questo è solo per mia curiosità non vorrei aver violato le regole :O
grazie per i pareri e risposte
scusate se ho sbagliato sezione non sapevo dove metterla questa domanda...
Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
la ginecomastia era un esempio conosco anche gli altri come atrofia testicolare aumento dell acne peluria e psicosi e chi piu ne ha piu ne metta ma in realtà questi effetti collaterali loro li evitano assumendo antiestrogeni? come fanno?
prima di tutto parto col dirti che l'innalzamento di ormoni estrogeni(e in alcuni casi anche progestinici e prolattina) che bloccano la tua produzione di androgeni e portano a ginecomastia, aumento di grasso e acqua (per diminuzione o addirittura nei casi gravi soppressione dell'asse hpta) con atrofia testicolare, aspetto ginoide, ecc dovuti a somministrazione esogena di androgeni sintetici, sono gli effetti collaterali "meno gravi" che potresti avere...

l'argomento è lunghissimo e le domande che hai fatto non possono avere una risposta breve in quanto il sistema endocrino è davvero troppo bello, complesso e delicato da meritare una risposta di 2 righe...

ti invito ad informarti su ogni singolo argomento e poi fare domande specifiche dirette e non tante domande messe tutte insieme...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 30-06-2010, 12:20 AM


heheh andiamo non mi sembra di aver fatto troppe domande
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-06-2010, 12:03 PM


Nettun,

che stai combinando ?
Prima cominci ad integrare il testosterone con un integratore che non e' nemmeno notificato (vedi tuo thread in questa sezione). Poi chiedi se e' possibile mettere su massa senza allenarsi. Adesso siamo agli anabolizzanti.

Mi pare ci sia molta confusione, ed ho anche la sensazione che invece di pensare a lavorare in palestra, tu stia cercando scorciatoie.

E' probabile che mi sbagli. In ogni caso, prima di cominciare a prendere qualsiasi cosa, chiedi a chi ha le idee piu' chiare.

Buona giornata.


PS:
Immagino tu sappia che differenza c'e' tra "causa" e "conseguenza" o "effetto".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-06-2010, 01:07 PM


a me ste cose mi fanno schifo...sai che soddisfazione arrivare al fisico che vuoi senza aiuti esterni...e sai che non soddisfazione arrivare al fisico che vuoi con anabolizzanti,steroidi e cazzate varie...


la vita è una..cerchiamo di non mandarla a p*****e con cose che non servono...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 30-06-2010, 01:23 PM


beh se non avessero gli effetti collaterali che hanno sarebbero da provare

ma ce li hanno e mi pare sciocco anche solo pensare di prenderli

mah ma almeno li volesse prendere chi è gia al suo top e vuole ottenere di piu... ma gente cosi a caso per non far fatica mi pare proprio una cosa ancora piu suicida di quanto non sia già
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
dormopoco dormopoco Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Jun 2010
Età: 42
Predefinito 30-06-2010, 01:35 PM


Concordo pienamente con te David23 ma in parte li capisco, ce gente che non è geneticamente predisposta ma che comunque vuole ottenere un risultato... (me compreso)

Io mi sono fatto la mia idea: Prendereli mi piacere sono sincero! ma sono piu i contro che i pro!.

Per farla breve non sono contro l'uso degli anabolizzanti ma quello che veramente non concepisco è l'uso AMATORIALE non controllato!

Ne farei uso se seguito da un medico! Cosa impossibile qui in Italia.

Ultima Modifica di dormopoco : 30-06-2010 01:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 30-06-2010, 07:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Nettun,

che stai combinando ?
Prima cominci ad integrare il testosterone con un integratore che non e' nemmeno notificato (vedi tuo thread in questa sezione). Poi chiedi se e' possibile mettere su massa senza allenarsi. Adesso siamo agli anabolizzanti.

Mi pare ci sia molta confusione, ed ho anche la sensazione che invece di pensare a lavorare in palestra, tu stia cercando scorciatoie.

E' probabile che mi sbagli. In ogni caso, prima di cominciare a prendere qualsiasi cosa, chiedi a chi ha le idee piu' chiare.

Buona giornata.


PS:
Immagino tu sappia che differenza c'e' tra "causa" e "conseguenza" o "effetto".
no principe non hai capito la mia è una curiosità dato che vedo i bodybuilder che ne fanno uso e non mi sembra abbiano tutti sti gran problemi e allora volevo togliermi sta curiosità
inoltre il thread che ho aperto sulla massa è perchè sono in stallo da un bel po e non riesco a mangiare di più tutto qui non è che sto andando verso gli anabolizzanti anche perchè qui a nettuno e anzio non saprei veramente dove trovarli e inoltre i costi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 30-06-2010, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
beh se non avessero gli effetti collaterali che hanno sarebbero da provare

ma ce li hanno e mi pare sciocco anche solo pensare di prenderli

mah ma almeno li volesse prendere chi è gia al suo top e vuole ottenere di piu... ma gente cosi a caso per non far fatica mi pare proprio una cosa ancora piu suicida di quanto non sia già

scusa ma mi sa che stai proprio sbagliando io mi faccio un mazzo cosi \____\___\ in palestra e non sono quel tipo di persona che forse tu credi io sia
la fatica è la prima cosa quando parlo di pesi e inoltre se non lo sai i bodybuilder quando sono sotto anabolizzanti faticano il doppio quindi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 30-06-2010, 08:23 PM


ma secondo te ti verrebbero a dire che hanno le palle come noccioline??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 30-06-2010, 08:50 PM


disfunzione erettile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-06-2010, 09:38 PM


... no atrofia testicolare

Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
anche perchè qui a nettuno e anzio non saprei veramente dove trovarli e inoltre i costi
Perchè se invece sapessi dove trovarli e costassero poco cosa faresti???

... Nettun ti vengo a cercare e ti spezzo le gambucce... (con affetto ovviamente, è la stessa cosa che farei a mio figlio )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 30-06-2010, 10:38 PM


una domanda: da quanto tempo ti alleni seriamente?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0