![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Facciamo chiarezza!Quote:
Le 5000 kcal spero siano un eccesso.... comunque io con il CLA mi sono trovato bene in quanto e' l'integratore che mi ha dato maggiori feedback, nonostante abbia seguito una dieta ipocalorica ma ricca di grassi, o quasi. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Rookie
|
Ciao Beltazor... La domanda che posti, e un discorsetto che spesso si fa dalle mie parti, in quanto molti spendono 100ia di euro al mese... ma nn sanno xchè, nn ti sanno dire che beneficio ne hanno, ne notano differenze specifiche. ![]() Personalmente... parlo delle mie esperienze... Io ho provato quasi tutti gli integratori, a volte per necessità, a volte x provarne l efficacia! Non posso elencarli tutti... Anche perchè potrei dirti che nn servono a nulla tranne le proteine e gli aminoacidi (per quanto mi riguarda) Le proteine o meglio il gainer che uso... sono costretto in quanto per via del mio lavoro se voglio fare palestra, devo incrementare le mie kcal giornaliere. A lavoro non posso mangiare, uno shaker e cosi campo! "Ci tengo a precisare... di tanti marchi usati, soltanto due rispettano le promesse e sono soldi spesi bene, il 70% erano intrugli porcherie, acqua e zucchero"!!!! Altrimenti nessun integratore sostituisce un panino con prosciutto crudo, o con bresaola! Gli aminoacidi, sono un altro integratore che mi aiuta, cioe ne sento i benefici, in termini di energia in palestra... e di recupero. Mi e capitato di lavorare senza x alcuni mesi e sentirne la differenza, oppure assumerli tutti i gg, andare in palestra avere voglia di spezzare tutto, proprio mi cambia l'aproccio cn il manubrio faccio allenamenti pu aggressivi, in senso ironico!! Ora un dubbio che ho... è la creatina. Tenendo conto che ne ho usato di tutti i tipi... Veicolata, monoidrata, microionizzata, da 30€ e da 60€.... non ho mai sentito un miglioramento in qualcosa, non mi ha mai dato + forza, proprio non ne ho mai avuto nessun beneficio! <Infatti ora che ho sentito che è uscita la crea di ultima generazione kre-alkalin, o la ethil etere sono tentato a provarle, per vedere se io finalmente riusciro a trarne qualche risultato o vantaggio! (Anzi se qualcuno la provata... lo prego di farsi avanti e illuminarmi)! Integrazione o ausilio naturale, che nn sia integratore... da cui io traggo vantaggio si.... E l'olio d oliva! Io prima di andare in palestra me ne bevo due cucchiai... oppure mi mangio due vaschettine di miele... cio serve a darmi carbo a rapida disponibilita x spingere! Se nn lo prendo (sara anche fattore psicologico) sento meno voglia di andarci! Ho giocato 4anni di pallone a livello agonistico, e ho sempre fatto qsto prima anche delle partite! Spero la mia esperienza ti sia servita, la tua domanda era anche un mio dubbio, son curioso di leggere tutte le risposte... ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Guybrush
|
Quote:
io penso ke alcuni integratori aiutino ma nn fanno miracoli, chi ha soldi per farlo, spenda, ma si tenga su cose ke 1 minimo di aiuto lo danno... caffeina, alc, vitamina C, ramificati, per me anche te verde, sesamina. poi i classici whey e krea, sono cose su cui si puo puntare in vari momenti dell'anno. sul cla sono d'accordo con te, si vede ke sei arrivato alle mie stesse conclusioni. 1 cosa pero, non holetto bene la discussione, solo quando dici: "se nn sei 1prof universitarioo1 medico dello sport nn dirmi etc.etc.", su questo forum nn ci sono distinzioni di casta, se 1 è 1 mediconn sa per forza la verita,e se fa lo spazzino ma si è studiatoil suo argomento puo saperne anche di +. detto questo, mi scuso se ho fraiteso quelloche volevidire. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: assunzioni, esperienza, integratori |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|