Ma la nac l'assumete sotto forma di fluimucil ?
|
Non penso sia una scelta sensata, lo pagheresti molto di più e con eccipienti superflui.
Lo vendono come qualunque altro integratore(anche in farmacia) |
Anche a me interesserebbe qualche marca di ALA..
Di italiano c'è qualcosa? |
Attualmente uso Vit. C e la semplice ALA.
La Cannella in polvere durante il giorno su certi alimenti più il solito multivitaminico. |
Indispensabile è la vitamina C.
|
Quote:
|
Quali sono le dosi giornaliere della nac ? Sul fluimucil c'è scritto che non si può utilizzare per più di 7 giorni, perchè ?
|
Su tutti i farmaci ed integratori c'è scritto "periodo massimo d'utilizzo, di consultare il medico, che gli integratori non vanno considerati alternativa ad una dieta sana ed equilibrata..."
Ma non tutti hanno necessità di essere ciclicizzati, o hanno qualche pericolo per la salute. Specie se si parla di antiossidanti |
Quote:
ps: quella del sigaro cubano non l'ho capita :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sicura quella che fa angolo in via mariano stabile? Perché vicino da me non sanno manco cosa sia l'acido ascorbico. |
Quote:
|
Qualcuno puo fare il nome di un buon multiantiossidante (non credo si dica cosi, ma ci siamo capiti:D) in modo da non dover prendere troppe pillole?
|
per esempio il super antioxidants della now foods.. ce n'è un altro con altri ingredienti della reflex. Però come ho detto prima hanno tutti dosaggi irrisori (altre a multivit che in alcuni casi contengono vari antiox oltre alle vitamine) ma comunque è meglio di niente :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM. |