FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   La mia integrazione! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14336-la-mia-integrazione.html)

orange 03-10-2011 06:12 PM

Organizzatissimo:)

Vorrei vedere però un finanziere entrare in casa tua durante la preparazione.
Sul momento vedere uno che armeggia con polverine e sacchetti trasparenti non da una bella immagine:D

Yashiro 03-10-2011 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 311633)
Organizzatissimo:)

Vorrei vedere però un finanziere entrare in casa tua durante la preparazione.
Sul momento vedere uno che armeggia con polverine e sacchetti trasparenti non da una bella immagine:D

E pure belle bianche!! :D :D
Infatti mi prendo pure la briga di stampare etichette con contenuti e dosaggi e ce le incollo sopra...si sa mai che mi arrivino in casa e mi sbattano dentro prima di assaggiarle! :D :eek: :D :eek:

newfit 03-10-2011 06:27 PM

metti na lavorazione indoor a questo punto:D:D:D:D:D sei un grande...ti stimo...:D:D

apparte tutto e tornando seri:)....ho un dilemma....:rolleyes: il mio pre-wo è blando...dispongo di bcaa(in polveri) e creatina monoidrata (liquida però)....volendo,posso unire i due e farli temporeggiare per un'ora e poi aggiungere acqua o sarebbe meglio di no?

orange 03-10-2011 06:27 PM

Pensa che anche i pusher nei parchetti mettono le etichette sulle bustine con su scritto ALC, Glutammina..... così se li fermano magari la fanno franca:D

LiborioAsahi 03-10-2011 06:52 PM

però devono avere il trici grosso se no non ci crede nessuno :D

orange 03-10-2011 09:06 PM

Infatti yashiro è molto convincente:D:D:D

M.Ivanko 04-10-2011 02:23 PM

1. Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 311645)
    metti na lavorazione indoor a questo punto:D:D:D:D:D sei un grande...ti stimo...:D:D

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 311645)

apparte tutto e tornando seri:)....ho un dilemma....:rolleyes: il mio pre-wo è blando...dispongo di bcaa(in polveri) e creatina monoidrata (liquida però)....volendo,posso unire i due e farli temporeggiare per un'ora e poi aggiungere acqua o sarebbe meglio di no?

Questa non mi piace per niente:mad:.

LiborioAsahi 04-10-2011 02:29 PM

Cosa la vedova bianca o la creatina venduta già degradata :D ?

Yashiro 04-10-2011 11:54 PM

ma c'è ancora qualcuno che la vende la creatina liquida? :confused: o meglio,qualche scellerato che la produce?

newfit 05-10-2011 10:10 AM

perchè ragazzi?:eek::confused: illuminatemi:confused:

LiborioAsahi 05-10-2011 11:57 AM

La creatina in soluzione (liquida) si degrada velocemente, velocissimamente. è come voler comprare le uova già rotte.

newfit 05-10-2011 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 311955)
La creatina in soluzione (liquida) si degrada velocemente, velocissimamente. è come voler comprare le uova già rotte.

grazie libo....:confused:sorry la creatina non credevo aveva questo problemino...mi date ora un consiglio?please.....vi faccio vedere qual'è....come faccio a notare se va a male e come la tengo al "meglio" ora? posto qui senza aprire un ulteriore tred.....come sempre mi aiutate molto:D

l'ho provata dalla scorsa settimana assieme ad un amico trainer,che mi ha confermato che in effetti non crea ridenzione come qualche altra...però il barattolo è grandino:Dche faccio?

LiborioAsahi 05-10-2011 12:33 PM

Finiscila ma, a quanto ne so, è probabile che quando l'hai presa in negozio era già tutta degradata.

newfit 05-10-2011 12:39 PM

orco can :mad:.....in alternativa su cosa potrei optare e come faccio a esser sicuro che sia buona:confused:

Yashiro 05-10-2011 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 311962)
orco can :mad:.....in alternativa su cosa potrei optare e come faccio a esser sicuro che sia buona:confused:

Compra della normalissima creatina monoidrata, se la vuoi ottima sceglila che abbia materia prima Degussa (detta anche Creapure) e sei in una botte di ferro.

Ma perché si scrive tutto nel mio thread? :p

M.Ivanko 05-10-2011 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 311891)
ma c'è ancora qualcuno che la vende la creatina liquida? :confused: o meglio,qualche scellerato che la produce?

Io direi invece "ma c'è ancora qualche pollo che la compra:D?".
Non ti offendere Newfit è solo una battuta, ma un'utente di questo forum con una piccola ricerca dovrebbe sapere che la creatina liquida è un pacco clamoroso, chechè ne dicano i paginoni di pubblicità inseriti dai commercianti.
@Libo: molto meglio la vedova bianca della creatina liquida:D, ma tu gia lo sapevi;).

LiborioAsahi 05-10-2011 02:00 PM

Cosa sono queste insinuazioni? :D

newfit 05-10-2011 04:48 PM

tranquillo ivanko non mi offendo:D so mantenere la calma:D il mio maestro di shaolin diceva sempre la calma è la base del potere:D...chissà che fine ha fatto il vecchio:D:D:D comunque vi ringrazio ragazzi...in genere mi sono sempre soffermato su un integrazione base e la crea mi era sembrata buona..la prossima volta chiedo un vostro parere:) grazie ancora

Yashiro 09-04-2012 12:46 AM

Updates

Al momento sono ancora in fermo totale causa esaurimento, quindi allenamento zero!

Ne approfitto per qualche riflessione: dal periodo in cui ho deciso che l'integrazione non mi servisse ad un accidente sono incorso, nel tempo, ad uno stress notevole e gradualmente maggiore.

E' vero che per l'allenamento che facevo non avevo poi bisogno di un recupero fisico così accelerato da giustificare una spesa integrativa consistente, ma da allora ho abbracciato diverse filosofie di allenamento. Il metodo distribuito applicato per il powerlifting mi ha portato a volumi di lavoro notevoli, stressi sia fisico che mentale notevole e difficoltà nei recuperi. Quindi sono cambiati presupposti, e forse ora l'integrazione potrebbe davvero darmi una mano a tamponare perlomeno i danni fisici.

Inoltre non ho mai voluto abusarne per un senso di "onestà sportiva" nonostante sia tutto legale,naturale e moralmente plausibile,ma da quel che continuo a sentire "in giro" anche se mangio polveri con la pala rimango ad anni luce da altri personaggi quanto ad onestà sportiva....

Sicché apro, in fase alfa, il progetto "PRIMA®" e "DOPO®"

Progetto Prima® - pre workout
Creatina monoidrato 6g
Arginina AKG 5g
Beta Alanina 3g
Citrullina Malato 3g
Acetil Carnitina 2,5g
Fosfatidilserina 2,2g (440mg di PS)
Glucoronolattone 1,5g
Tirosina 1,5g
Bicarbonato di sodio 750mg
Magnesio aspartato 300mg
Vitamina C 500mg
Caffeina 120mg

Progetto Dopo® - post workout
Creatina monoidrato 6g
HMB 3g
Arginina AKG 5g
Glutammina peptide 8g
Taurina 2g
Magnesio aspartato 500mg
Proteine 90% 40g

Progetto Prima® :
Basato su creatina, in sinergia piazzo beta alanina e glucoronolattone. Per la resistenza e vasodilatazione provo un mix tra citrullina e citrullina oltre la già citata b-ala. Tra gli energizzanti recluto tirosina, ALC e PS che dovrebbe svegliarmi (oltre a mantenere controllato il cortisolo), come alcalinizzante e fonte di sodio per la creatina uso bicarbonato, come ergogenico e fonte minerale il magnesio aspartato, vitamina C perché boh :D e come stimolante tengo un qualcosina, ossia una dose moderata di caffeina.
Ho tenuto fuori proteine e fonte dirette di aminoacidi ramificati, così come i carboidrati per cui ho tenuto solo il glucoronolattone a fini mentali.

Progetto Dopo® :
Sempre a base creatina,stavolta sinergizzata dalla taurina che così non contrasta con l'alanina del pre e dovrebbe trovare maggior assorbimento, prevedeva BCAA e leucina oltre alle proteine ma è un'inutile ripetizione; a conti fatti metto 40g di whey isolate e ottengo 4g di leucina e altri ottimi aminoacidi, mentre come fonte diretta di leucina metto il suo metabolita HMB. Arginina per mantenere la vasodilatazione nel post allenamento al fine di favorire la microcircolazione, glutammina peptide come volumizzante anticatabolico. Magnesio aspartato per ripristinare quello consumato in allenamento, base proteica come fonte di materiale plastico. Niente carboidrati, ne ero tentato ma è talmente facile procurarsene che è un inutile spreco di denaro (mangio poco dopo) e preferisco un bel piatto di riso in bianco ad altra polvere. Le whey servono giusto per alzare la quota proteica, visto che a volte a cena la carne mi resta un pò sullo stomaco, ed averla in forma rapida.

Questo è il bozzetto del mionuovo progetto, si accettano critiche e consigli :cool:

pensionato 09-04-2012 03:29 AM

io nel pre aggiungerei anche
2,5 gr di ornitina
2,5 gr di carnosina
1 gr agmatina (in linea teorica eh)
300 mg norvalina (in linea ancor più teorica)

e poi altre cosine ma non voglio aggravare troppo sul portafoglio... ;)

Yashiro 09-04-2012 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da pensionato (Scrivi 347553)
io nel pre aggiungerei anche
2,5 gr di ornitina
2,5 gr di carnosina
1 gr agmatina (in linea teorica eh)
300 mg norvalina (in linea ancor più teorica)

e poi altre cosine ma non voglio aggravare troppo sul portafoglio... ;)

La carnosina costa uno sfacelo ed è inutile visto che c'è il suo aminoacido precursore che ne limita la sintesi (beta alanina), l'ornitina che funzioni ha? Agmatina cos'è, un metabolita dell'arginina? La norvalina non è notificata in Italia, quindi nisba.

PO-OL 09-04-2012 12:53 PM

Mi cade un mito

LiborioAsahi 09-04-2012 02:13 PM

Figo (sto progettando una cosa del genere ma un po meno taurina :D), ma io vedrei meglio quantitativi ingenti di vitC sia pre che post, tanto per quel che costa. Amplificherebbe di sicuro l'azione della PS per la modulazione del cortisolo.

Taurina la trovo sottodosata rispetto a tutto il resto. Forse anche l'HMB.

Yashiro 09-04-2012 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 347586)
Mi cade un mito

:confused: perché non conosco i prodotti che ha citato pensionato, o per cosa?

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 347608)
Figo (sto progettando una cosa del genere ma un po meno taurina :D), ma io vedrei meglio quantitativi ingenti di vitC sia pre che post, tanto per quel che costa. Amplificherebbe di sicuro l'azione della PS per la modulazione del cortisolo.

Taurina la trovo sottodosata rispetto a tutto il resto. Forse anche l'HMB.

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 347549)
Progetto Prima® - pre workout
Creatina monoidrato 6g
Arginina AKG 5g
Beta Alanina 3g
Citrullina Malato 3g
Acetil Carnitina 2,5g
Vitamina C 2g
Glucoronolattone 1,5g
Tirosina 1,5g
Magnesio aspartato 300mg
Caffeina 120mg

Progetto Dopo® - post workout
Creatina monoidrato 6g
HMB 5g
Arginina AKG 5g
Glutammina peptide 8g
Taurina 3g
Vitamina C 2g
Magnesio aspartato 500mg
Proteine 90% 40g

Così come va? :D

PO-OL 09-04-2012 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 347617)
o per cosa?

Per la filosofia iniziale!

LiborioAsahi 09-04-2012 03:27 PM

Così ti stimo maggiormente :D
E quasi quasi ti plagio il progetto

M.Ivanko 09-04-2012 03:42 PM

Ave, sommo mod, mi permetto di farti un'appunto, l' Alc non va tamponata, quindi la prenderei distanziata 20/30 minuti dal bicarbonato, sempre nel pre, ci metterei almeno 5gr di ribosio, ottimo per la forza;).

LiborioAsahi 09-04-2012 03:52 PM

Io non l'ho nemmeno considerato, sono 750mg di bicarbonato su 25g di roba. Il ribosio è vero, anche secondo me è ottimo.

Yashiro 09-04-2012 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 347628)
Ave, sommo mod, mi permetto di farti un'appunto, l' Alc non va tamponata, quindi la prenderei distanziata 20/30 minuti dal bicarbonato, sempre nel pre, ci metterei almeno 5gr di ribosio, ottimo per la forza;).

Buono a sapersi, non lo sapevo :D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 347630)
Io non l'ho nemmeno considerato, sono 750mg di bicarbonato su 25g di roba. Il ribosio è vero, anche secondo me è ottimo.

Quindi lo lascio?
mmmh...carboidrati altamente tecnologici quindi! Ribosio e glucoronolattone; del primo, che facciamo 6-8 grammi?

jim_a 09-04-2012 07:24 PM

ciao...:D

allora... arginina non fa niente.... e un integratore inutile...
meglio portare la cintrulina a 5gr e togliere la arginina
togli anche la tirosina.... questa da sola non fa niente... anche quella metilata (n-metil-tirosina) non fa niente...
la vitamina C meglio abbasare la dose.... i 2gr sono troppi... 500mg credo che vanno bene.... ancora meglio 500mg x 5 suddivise nella giornata...

aggiungerei una fonte di cholina (come alpha-gpc/citicholina)
anche acido malico...

Creatina monoidrato 5g
Beta Alanina 3g
Citrullina Malato 5g
Acido malico 3-5gr
Acetil Carnitina 2,5g
Alpha-gpc/citicholine 500mg
Glucoronolattone 1,5g

Magnesio aspartato 300mg
Vitamina C 500mg

Caffeina 120mg

nel post...

toglierei arginina.... anche HMB... (lo ho usato per 3 mesi sui 10gr al giorno..... nulla... inutile e fa schifo)
glutammina e inutille... credo che ti basta la creatina come volumizzante.... per azione anticatabolica ti bastano le proteine...

io ti consiglio fare questo...

BCAA 10gr (azione anticatabolica)
Creatina monoidrato 5g
Taurina 2g
Agmatina 0,5-1gr (vasodilatazione... non nell pre perche agonizzano i recettori a2)
Magnesio aspartato 500mg

pero e un postwo molto technico.... alternativa piu semplice....

Creatina 5gr
Taurina 2-3gr
Proteine 30-40gr
+ vitamine + minerali

Yashiro 09-04-2012 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da jim_a (Scrivi 347647)
ciao...:D

allora... arginina non fa niente.... e un integratore inutile...
mmh,può essere in effetti non mi ha mai dato granché
meglio portare la cintrulina a 5gr e togliere la arginina
togli anche la tirosina.... questa da sola non fa niente... anche quella metilata (n-metil-tirosina) non fa niente...manco la tirosina??Questa mi giunge nuova
la vitamina C meglio abbasare la dose.... i 2gr sono troppi... 500mg credo che vanno bene.... ancora meglio 500mg x 5 suddivise nella giornata...ma infatti parliamo del pre e post, poi ci sono altre assunzioni giornaliere. Perché solo 500mg?

aggiungerei una fonte di cholina (come alpha-gpc/citicholina)
anche acido malico...Per l'uso?

Creatina monoidrato 5g
Beta Alanina 3g
Citrullina Malato 5g
Acido malico 3-5gr
Acetil Carnitina 2,5g
Alpha-gpc/citicholine 500mg
Glucoronolattone 1,5g

Magnesio aspartato 300mg
Vitamina C 500mg

Caffeina 120mg

nel post...

toglierei arginina.... anche HMB... (lo ho usato per 3 mesi sui 10gr al giorno..... nulla... inutile e fa schifo) E' comunque fonte di leucina, niente?
glutammina e inutille... credo che ti basta la creatina come volumizzante.... per azione anticatabolica ti bastano le proteine...Mah, anche qui il discorso è controverso. Fosse anche solo per supporto al sistema immunitario la terrei, magari in forma L-

io ti consiglio fare questo...

BCAA 10gr (azione anticatabolica)
Creatina monoidrato 5g
Taurina 2g
Agmatina 0,5-1gr (vasodilatazione... non nell pre perche agonizzano i recettori a2)
Magnesio aspartato 500mg
Ma come azione anticatabolica non mi bastavano le proteine? :rolleyes: preferisco quelle, dato che con quelle ci ricavo gli stessi aminoacidi oltre a molti altri. L'agmatina è sempre un metabolita dell'arginina, in questa forma ha maggior funzione?

pero e un postwo molto technico.... alternativa piu semplice....

Creatina 5gr
Taurina 2-3gr
Proteine 30-40gr
+ vitamine + minerali
Questo mi garba poco

Note in blu ;)

jim_a 09-04-2012 10:06 PM

tirosina anche in dosi piu alte non ti fara niente.... puoi provare di prenderla da sola e valutare.... ma non credo che fara niente...

x la vitC.... alte dosi in una assunzione diminuiscono la % di assorbimento... meglio andare in piu assunzioni con dosi piu basse...

x acido malico... diminuisce la fatica.... se fai il wo troppo lunghi ti dara una mano....

x HMB.... metabolita si... ma non fonte... meglio prendere la laucina.. piu studiata dal hmb e costa meno....

x gluta.... guarda il tuo barratolo di proteine... la puoi vedere i gr di bcaa e acido glutamico.... sono tanti? si..... questi formano glutamina nell organismo.... se hai un importo proteico 2+gr x kg l'integrtore e inutile...

se la prendi x il sistema immunitario non credo che fara gran che.... ma puoi provare....

x post.... per me meglio le proteine.... ma ce un discorso se vai a abbinare un mix di amino acidi sull assorbimento...;)

x agmatine.... si cambia molto dalla semplice arginina... entrano altre funzioni in gioco....

farro un post piu dettagliato piu tardi...:D

LiborioAsahi 10-04-2012 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 347638)
Quindi lo lascio?

Io sinceramente lo toglierei, non per quello ma perchè su base costante non lo assumerei.

greatescape 10-04-2012 05:15 PM

un buon multivitaminico ce l'hai?
vitamine del gruppo b prewo con il beverone, potassio e fosfati.

io farei una sorta di zma potenziato pre bed benexol, zinco idi e una forma di magnesio, da aggiungere se vuoi della buona maca e ashwagandha.

post allenamento non fai prima a prenderti il torrent?

creatina pre allenamento che non costa tanto è quella legata con acido malico
prewo è buono cosi come ti hanno corretto ...

M.Ivanko 10-04-2012 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 347638)
Buono a sapersi, non lo sapevo :D

Quindi lo lascio?
mmmh...carboidrati altamente tecnologici quindi! Ribosio e glucoronolattone; del primo, che facciamo 6-8 grammi?

Per il bicarbonato, in effetti è un dosaggio da poco, non dovrebbe dar problemi, senti il parere di Guru, magari.
Per il ribosio, io ti consiglio di fare almeno una prova, ognuno risponde alla sua maniera, a me piace parecchio, se non l'hai mai provato, parti da poco, 2/3gr, se non ti da problemi intestinali sali fino 6/8;).

Yashiro 14-04-2012 08:16 PM

cambio di direzione

Pensavo di stravolgere un pò tutto, eliminando la parte del piccolo chimico e provando per una volta i prodotti di marca.

Dopo vari consigli su prodotti purtroppo non notificati avevo pensato ad una cosa del genere:
  • come sostegno: Bioforge V2 + Promax Fase2 (e non ho ancora capito se sia notificato o meno)
  • supporto articolazioni: Animal Flex
  • Pre Workout: Animal M-Stak affiancato da 400mg di PS
  • Post Workout: Dark Matter
Sul post non sapevo che fare, ero orientato sul Torrent ma rileggendo vecchie discussioni mi sono scoraggiato, inoltre ho trovato il Dark a prezzo inferiore. E' notificato?

Proverei il tutto per una confezione, quindi un mese circa di tutto e ne valuterei la risposta. Alla fine come Pre-Wo spenderei quasi meno, come post non ho fatto il conto e come supporto antistress-articolare i due prodotti hanno buoni feedback a quanto sembra.

Avevo pensato alla maca, ma devo ancora informarmi.

greatescape 14-04-2012 08:52 PM

il bioforge prenderei il v3 che poi costano anche uguale
m-stak non è un prewo, è un prodotto con steroli vegetali, aminoacidi, anticatabolico ecc ... dura 21 giorni
l'unica cosa prewo è la pillola rossa con stimolanti non sarebbe notificato
è un buon prodotto e ha buoni feedback sopratutto in accoppiata con il test booster dell' animal lo stak

animal flex ok è notificato, ma questo prodotto ci mette un po' per fare effetto, vedi se prendi questo o fare bulk come diceva qualcuno ... 2 animal flex durano piu' di 80 giorni.

dark matter c'è a chi piace più del torrent ... potresti provarli tutti e due e poi valutare, provi prima uno e poi l'altro.
il torrent sicuramente è notificato il dark matter non so ma penso di si.
del torrent esiste anche la versione zero senza carbo per chi sta a dieta o vuole aggiungere lui a parte il vitargo.
la cosa bella che torrent normale o zero costano quasi uguale :D

come prewo senza stimolanti trovo completo horse power, dovrebbe avere piu' di 2gr di beta alanina forse 2,5gr
poi se prendi un prodotto come il torrent nei gg di work hai altri 3 gr di crea

un buon multivitaminico

Yashiro 14-04-2012 09:02 PM

l'animal M stak non è notificato? :confused: mi pareva fosse la versione senza proormoni.
Horse power l'ho cercato,ma per via della norvalina non è notificato.
Per il preworkout che prodotti ci sono della Universal? Paragonabili alla MHP a livello di notificati ce ne sono?

Yashiro 14-04-2012 09:04 PM

per il bioforge sul sito della biotivia ho visto solo il V2,il 3 non c'è. Ma è poi entrato in produzione?

Yashiro 15-04-2012 04:25 PM

what balls...

Riprendo il discorso, stilando una lista noiosa di frustrazioni.
  • Animal Rage: non notificato e sostanze poco sicure
  • Bioforge: tante erbe ma tra le quali spunta l'euricoma, non notificabile
  • Animal Stak e/o M-stak: non notificato
  • MHP Dark Rage / Matter: non notificato e ingredienti controversi
In sostanza in Italia non si può usare un cazzo e perdipiù quasi ogni prodotto serio ha un elemento discutibile o rischioso. Un conto è la non notifica per sovradosaggio, un altro è che ci siano prodotti pericolosi dentro. E poi gareggio, sarebbe il colmo che beccassero positivo ME con tutta la merda che si fanno certi avversari....

Il Bioforge quasi quasi, perlomeno quello... Intanto mi sono ordinato della fosfatidilserina, ci andrò peso con quella e ci aggiungerò l'Animal Flex che pur non notificato (!) non sarà mica dopante.

Il Torrent, unico notificato, ovunque volessi ordinarlo assieme al Flex era esaurito! Vaffanc...! Mi sto rompendo le palle, mi sa che mi rifaccio il mio Pre e Post Wo artigianale.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM.