Quote:
Gli omega3 sono indispensabili a chiunque , poichè il nostro organismo non riesce a sintetizzarli da altre sostanze. |
Quote:
|
Quote:
Hai il tuo 3D chiedi , qualcuno se vuole , interverrà . |
conzo stai descrivendo praticamente tutti i passi e le prove che ho fatto io negli anni :rolleyes: con la differenza che (scusa il francesismo) non cambiava un cazzo. Carichi di 20g di creatina, tribulus al 95% a grammate,nitrix a 20 cps al giorno, mix pre-post-non wo di ogni tipo...mai apprezzato veramente un solo effetto. Forse arriverai anche tu al mio stadio :rolleyes: all'inizio è tutto divertente,poi ti rompe.
Comunque, non è che si potrebbe parlare di ciò che ho chiesto?? :p grazie shade, avevo il sospetto infatti... :( |
Quote:
Cmq si, sto sperimentando in questo periodo che ho la disponibilità economica... poi dopo si vede. Cmq basta OT. ;) |
Quote:
A me come notificati vengono in mente solo due prodotti , lo Storm della Universal ( è "vecchio" ma sempre efficace a parte il gusto :D ) ed il Green MAGnitude della Controlled Labs( non dovrebbe contenere alcunchè di non notificabile) , o sempre sulla falsariga di questi ci dovrebbe essere il Massacra della Olimp . |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari abbinato con megadosi di vit del gruppo B zenzero( che già stai usando )e tanta vit C e magari alzare e di parecchio le kcal della tua dieta? Tralasciando completamente gli "eccitanti" . Tu quest'anno hai fatto tre gare di PL , di cui due in contemporanea , il SNC ne risente , devi dargli un attimo di tregua. |
Quote:
Per la B ho già un multi ad alto dosaggio e dopo ogni allenamento ho un un gruppo B ad altissimo dosaggio anche lì, zenzero come hai detto ce l'ho,vitamina C ne posso mettere di più (ma ho provato in passato a stare sui 4g e oltre) e la sensazione di pesantezza e torpore, non necessariamente successiva all'allenamento, ce l'ho anche in inverno quando sto a 3500Kcal... :( Quote:
|
Quote:
Cmq ho capito cosa ti serve ;);), mi sentirei di consigliartelo ma purtroppo non è notificato per via degli stimolanti. Quello ti fa riprendere e come!!! Come pompaggio non è gran chè, ma come focus, forza e resistenza/assenza di fatica è una bomba! Però il giorno dopo ti senti un pò a pezzettini perchè spingi come un animale... :D |
Yashi, il problema non è il numero di gare o la frequenza degli allenamenti.
Il problema è che il PL non è un mezzo con cui ci vivi, quindi la maggior parte del tempo la passi a lavorare e il resto deve incastrarsi nei momenti liberi. Se in più ci metti che fai un lavoro faticoso (non so quanto lo sia, ma me lo immagino abbastanza da far desistere molti ad alzare ghisa nel tempo libero) capisci che è più che lecito che gli stimoli a volte calino. Quest'anno hai staccato un po'? Se si per quanto? Parlo di un vero e proprio poltrire, dove anche le scale per salire in casa erano "bannate" |
Quote:
Meglio che mi autocensuri , prima di eccedere . |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine dipende dal lavoro, ci saranno periodi che alla sera sei fuso altri no. Poi in estate con il caldo magari dormi peggio, sudi tutto il giorno e recuperi male.
Vedrai che con il fresco alzare la ghisa sarà più facile, anzi diventa piacevole per scaldarsi un po' (Se non ti alleni in casa di fianco al calorifero:p) Anche in uno sport di forza il caldo influisce, l'importante nei momenti duri è di riuscire almeno a mantenere i carichi o i volumi (a seconda degli obbiettivi) Almeno appena ti riprendi non devi dedicare la prima parte a ritornare ai tuoi livelli. Se il problema invece è la ruggine non saprei come aiutarti, potresti chiedere a guru se c'è qualche buon anti-ruggine sul mercato, ma non so se sono notificati:D |
Quote:
Quote:
Facendo finta di tornar seri :D Tornando al pre-workout rimanendo sul legale và... Pensavo di assemblare una cosa morbida da tenere sempre (aspettando di ritrovare di mio un pò di brillantezza):
|
Dai un'occhio ai prodotti della controlled labs ;)
|
Ho preparato lo YAC :D Molto comodo, ho trovato un misurino ideale con cui fare due distinte assunzioni.
Ho mischiato e tritato le polveri, che sono diventate un composto assolutamente omogeneo ed indistinguibile, molto polveroso e pulito...niente grumi o pastoni. Tiè! Il dosaggio è 4,7g per misurino, totale 9,4 grammi. Di seguito le variazioni possibili, per i pignoli.... :p Previsto 9,4g di cui: Vitamina C 2g Estratto tè verde 2,4g ALA 600mg Glucosamina 1g MSM 2g N-acetilcisteina 1,2g Possibile 9,1-9,5g di cui: Vitamina C 1,93-2,01g Estratto tè verde 2,31-2,41g ALA 580-603mg Glucosamina 0,96-1,01g MSM 1,932,01g N-acetilcisteina 1,16-1,21g Tutto questo solo a dimostrare che avendo una miscela omogenea su quantità così piccole e molteplicità di ingredienti le variazioni sono statisticamente irrisorie. Ora voglio sapere quanti di voi per pesarsi singolarmente l'ALA riescono ad ottenere precisione nell'ordine dei 0,02g... |
Ma alla fine hai fatto una sbobba antiox e per la salute articolare?!
Escludendo il the verde che conterrà anche una discreta dose di caffeina (se è MP o similari) e a quelle dosi dovrebbe sentirsi nei non assuefatti! Pensavo sfornassi qualcosa con B-ala, crea, tirosina etc anche! |
ma sono 80mg per grammo se non sbaglio.. 2.5g = 200mg... come le dosi stndard di caffeina in pillole , parlando da persona sensibile alla caffeina direi max 1g se prewo e 2g nell'arco della giornata :p
|
l'unico problema potrebbe stare nel peso specifico dei componenti che tende a stratificare gli stessi e quindi se ogni tot tempo non rimescoli bene tutto le dosi sono non più omogenee
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
l'estratto myprotein ammesso che esso sia... dice 8% caffeina :eek:
|
Quote:
|
lo so chre parliamo di solidi statici, ma prova a lasciarlo un mese e vedrai che succede... bastano minime vibbrazioni e gli elementi a peso specifico maggiore vanno in basso stratificando il composto
|
Quote:
|
"LA" integrazione è quella che faccio io........... :) ne devo crear un thread.
|
esatto, rimane:D
|
mi permetto di dire la mia:D ho eliminato buona parte della stanchezza solamente aumentanto la vitamina C .....l'unica cosa che mi chiedevo ragazzi se posso....?..nel pre-wo abbinare un monoidratato liquido ai bcaa?...che effetto avrebbe?
|
Facendo spesa ho recuperato:
500g di creatina degussa 250g di beta alanina 250g di citrullina malato Pensavo di usarli così: 8g creatina 4g beta alanina 4g citrullina malato 600mg bicarbonato di sodio Il bicarbonato come tampone, e usare tutto solo nel pre workout...oltretutto di sodio perché sfrutterei il sodio stesso che sinergizza la creatina, con quello di potassio non avrei lo stesso effetto quindi sarebbe meglio abbinare i due bicarbonati o tenere solo il sodio? Suggerimenti su dosaggi eventuali? |
scusa yashi...una domanda...
ma quando prendo creapure+aakg+beta alanina devo prendere anche il tampone come la citrosodina o brioschi? io credevo servisse solamente quando si prende singolarmente la creatina,perchè il tampone può impedire l'assorbimento degli altri elementi:confused: |
Quote:
|
Senza contare che 600mg serviranno ben a poco da quel punto di vista, ma saranno utili per apportare sodio!
|
assemblato!
Preparato il mix pre allenamento!
8g creatina monoidrato 4g beta alanina 4g citrullina malato 1,2g bicarbonato di sodio Tutto da consumare con almeno 500ml di acqua 45 minuti prima del workout.... domani il collaudo! Diluirlo con molta acqua e sorseggiandolo in un lasso di tempo abbastanza distribuito dovrebbe scongiurare qualsiasi pericolo di esplosione intestinale :D dovuta al bicarbonato... |
Quote:
|
Perdona se sono ripetitivo: hai amalgamato le polveri con il frullatore?
La Polvere poi non si attacca alle pareti del frullatore? Viene giu' tutta? Te lo chiedo perche' se con gli aminoacidi cambia poco, con gli estratti erboristici puo' essere diverso. Grazie in anticipo, ti chiedo perche' io ho sempre usato il bilancino e francamente alla lunga diventa una rottura di maroni. |
Ma hai mischiato tutto in grosse quantità?
Se è così non sarà che ti reagisca la citrullina malato con il bicarbonato… |
Quote:
|
Quote:
Anzi, per prodotti come la glutammina peptide o l'ALC che a volte arrivano già "grumosi" sinceramente non riuscirei a usarli senza tritarli. Quote:
Mischio tutto insieme alle quantità finali, in questo caso ho preso i 500g di crea, i 250 di citrullina ed i 250 di alanina con 75g di bicarbonato e via. Tra l'altro ultimamente dopo il mixaggio mi riempio un barattolino, poi prendo il resto e metto sottovuoto con una macchinetta da 20€ che uso per gli alimenti...così sono sicuro che il resto non rischia di degradarsi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM. |