ci starebbe solo una dose giusta di beta-ala...oppure opterei per del krala in aggiunta all'integrazione
|
hai trovato la creatina malato ad un buon prezzo?
potrei sapere dove :p la creatina malato però va prese nel pre nel post va bene la mono. pepto pro sono più indicate nel pre during ma non era meglio un torrent? hmb 8 gr lo hai trovato a poco anche questo? :D hmb per quanto tempo lo prenderai? molti integratori funzionano meglio su integrazioni lunghe quindi almeno 3 mesi. comunque ci sarebbero delle cose che mancano se avessi soldi da investire :D |
Quote:
Per gli altri prodotti cerca, non ci sono poi molti posti dove trovar prodotti sfusi... L'HMB lo userò per un periodo, non so per quanto, per valutarne gli effetti e poi si vedrà (sicuramente più di 3 mesi). La tricreatina l'ho messa in via provvisoria, in effetti la mono potrebbe bastare e costerebbe anche meno...così come penso di rinunciare alle idrolizzate.... a che possono servire, a me? |
Quote:
|
di vitargo te ne porto un chilo e mezzo.e la che scade
|
Quote:
Che poi, ripensandoci, mi sa che tolgo ancora il WMS e rimetto la crea mono :cool: |
Quote:
Waxy Maize Starch 35g il mondo è pieno di carboidrati, comprarli in polvere non ha senso - rimosso Whey 90% banana 25g isolate ok, un pò di gusto ci vuole HMB 7g l'integrazione massiccia di HMB è una cosa che voglio provare Tri-Creatina Malato 4g ha ragione great, post va bene la mono - rimosso L-Glutammina 10g può andare come dose, anche se ancora non è chiaro se e come vada Torniamo quindi a:
|
€ 1,20 :cool: me gusta :cool:
|
Di pre cosa prendi?
|
Quote:
|
Aggiornamenti:
Con l'HMB non sta andando male, sembra aiutarmi a non ingrassare eccessivamente. Sono oltre 93Kg eppure la percentuale di grasso è accettabile, non c'ero mai arrivato. E' anche vero che mi alleno da un pò anche 5 volte a settimana, però è anche vero che ci riesco. Forse per il recupero fa davvero qualcosa. I dosaggi attuali sono stati:
Il post workout da tempo l'ho ridotto da 3 a due misurini, in quanto il giorno dopo mi dava problemi intestinali che ancora qualche volta si presentano. Lo sto finendo e cerco di darlo anche via, voglio cambiarlo con qualcosa di più soft, meno elaborato e più efficace. Devo smetterla con la Red Bull SF, mi torna su per ore e non mi fa neanche effetto, anzi sento quasi il rimbalzo della caffeina senza il picco energetico (il che è strano, dato che di caffeina non ce n'è molta ed al lavoro mi faccio 2-3 caffè al giorno quindi non sono molto sensibile). Probabilmente sto sviluppando rigetto al merdaio chimico che c'è dentro :D Qualche nuova idea per poter sostenere maggior allenamento ed accusare meno il colpo:
Altre idee su devo indagare, in sinergia con le suddette:
|
Interessanti, Fosfatidilserina,Ashwaghanda,schisandra e rodhiola
Escluderei invece la maca(che sostituirei instant con il coleus). |
Quote:
tra l'altro rettifico sull'HMB: le assunzioni giornaliere erano 1,6g e non 1,dato che ad ogni assunzione erano capsule da 850mg scarsi. Quindi 3,2g nei giorni off, quasi 10 nei giorni on :D |
A quei dosaggi di hmb anche a me era sembrato di aver migliorato io il recupero (io ne prendevo una decina di g post wo).
Semplicemente perchè la maca a parte la capacità, secondo me sopravvalutata, di innalzare il t non fa nulla che le altre piante non facciano già di più e meglio. Secondo me non serve a nulla. Contiene ecdisterone (beta-ecdysone), ma poi cosa si sa di questo principio? Ti dico, io non ho trovato letture convincenti. Cmq l'ho provata, anche a dosaggi taurini e non mi ha fatto un caz se non stomacarmi con quel gusto orrido (i peruviani dovevano aver proprio fame in passato). Il coleus è il santo graal per me. Costo a parte lo userei sempre. |
Ashwaghanda e rhodiola lavorano in sinergia
la maca se la vuoi provare è meglio che l' aggiungi dopo per vedere se ti da quel boost generale non di certo nell' allenamento. io farei un dosaggio alto di vitamina b, zinco, vitamina d3 e almeno 1gr di magnesio la schisandra è anche molto buona se la prendi a questo punto puoi saltare la maca. con la fosfadilserina ci sta bene alc insieme la caffeina puoi anche evitare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM. |