mi piace come vuoi impostare il post wo.solo una cosa:non mischiare la leucina col resto.il gusto è una cosa orribile.ti conviene incapsularla
|
L'HMB che io ricordi (nei precedenti mischioni) non alterava poi così tanto il gusto.
|
che fighetta sei bomber :D
la leucina la metti direttamente in bocca con il cucchiaino yashi poi bevi un po' d'acqua fai come degli sciacqui e via. la leucina è idrorepellente quindi non si scioglie in acqua, se tanto poi la bevi insieme al resto è ok. come sapori orribili ci sono altre cose, tipo estratto di semi di vinacciolo quello si che da fastidio, ma se dopo prendi una gomma o un po' di cannella va via subito :) |
Quote:
se no compralo in team 2-3 assunzioni a testa :D |
A me piace, ma in molti con la cannella avrebbero il colpo di grazia:D
|
Quote:
allora si che è un bel colpo di grazia ahahah l'estratto di vinacciolo proprio non lo sopporto con quel sapore amaro cosi forte, invece la leucina è ok, l' unica cosa che ti si impalla al palato. |
Io infatti butto giù tutto senza problemi...anche se, prima di parlare dovrei filmarmi. Ho il terribile sospetto di fare facce e espressioni atroci:D
Però occhio non vede...mi sento un duro!:p |
Quote:
|
mah,io la leucina la prendo diretta dal misurino,ma faccio delle facce assurde per mandarla giù.dai,fa proprio cagare.infatti se il buon yashi si presta,quella che mi è rimasta la incapsulo.certo che fra animal flex e O3,ormai mia mamma pensa che mi impasticchi :)
|
Quote:
|
io la glutammina la eliminerei direttamente...hmb su me non ha fatto un emerito,tralaltro..
a conti fatti il gioco non vale la candela..e il mio pensiero di integrazione si sta restringendo di parecchio ![]() |
Quote:
in settimana di porto la crea,così almeno non va buttata via |
Quote:
L'HMB lo metto come fonte di leucina, dato che con le idrolizzate avrei uno spettro aminoacidico più o meno completo, l'unica cosa utile è un supplemento extra di leucina (nei BCAA la leucina è metà del prodotto). l'HMB trovandolo a prezzo minimo può andare. Quote:
|
sulla leucina sono daccordissimo...dagli studi,e da quando la integro nel post-wo i risultati li sento anche in qualità del recupero sui doms....certo può essere anche che centri molto il fatto stia mangiando molto pulito e mi tenga la maggior parte dei carbs post-wo
|
Nuova interpretazione! :p revisionata in base a nuove trovate (e due conti economici...):
Waxy Maize Starch 35g Whey 90% banana 25g HMB 7g Tri-Creatina Malato 4g L-Glutammina 10g E qui siamo a circa 1,80€ a dose...prima eravamo molto di più. Avendo soldi da buttare farei: Vitargo 50g PeptoPro 30g HMB 8g Tri-Creatina Malato 6g N-acetil-glutammina 10g E poi boh :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM. |