FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   La mia integrazione! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/14336-la-mia-integrazione.html)

bomberfede 27-09-2012 06:25 PM

mi piace come vuoi impostare il post wo.solo una cosa:non mischiare la leucina col resto.il gusto è una cosa orribile.ti conviene incapsularla

Yashiro 27-09-2012 06:48 PM

L'HMB che io ricordi (nei precedenti mischioni) non alterava poi così tanto il gusto.

greatescape 27-09-2012 09:02 PM

che fighetta sei bomber :D
la leucina la metti direttamente in bocca con il cucchiaino yashi poi bevi un po' d'acqua fai come degli sciacqui e via.
la leucina è idrorepellente quindi non si scioglie in acqua, se tanto poi la bevi insieme al resto è ok.
come sapori orribili ci sono altre cose, tipo estratto di semi di vinacciolo quello si che da fastidio, ma se dopo prendi una gomma o un po' di cannella va via subito :)

greatescape 27-09-2012 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 377763)
Come sempre ho fatto un pensierino al Torrent, ma un euro ad allenamento è troppo, fuck! Così potrei assemblarmelo, semplificando ulteriormente.

Tipo:

WMS 40g
Whey idrolizzate 30g (ho guardato le PeptoPro, ma costano come l'epo cristo! :eek: potrei rimanere nelle comuni isolate anche)
HMB 5g
Creatina Monoidrato 8g
Glutammina 8g

Così, appunti per il futuro :) Carbo, proteine (quindi fonte aminoacidica completa, al limite ad alto assorbimento) fonte di leucina rapida (unico aminoacido utile in surplus) creatina (ATP) e glutammina (sistema immunitario) mi parrebbe che l'essenziale ci sarebbe tutto.

perchè non ti fai un giro con il torrent e poi provi il tuo post wo cosi almeno hai modo di paragonare?
se no compralo in team 2-3 assunzioni a testa :D

orange 27-09-2012 09:05 PM

A me piace, ma in molti con la cannella avrebbero il colpo di grazia:D

greatescape 27-09-2012 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 379309)
A me piace, ma in molti con la cannella avrebbero il colpo di grazia:D

il colpo di grazia con la cannella basta mettersi la cannella in bocca ed inspirare appunto solo con la bocca e forte :D
allora si che è un bel colpo di grazia ahahah
l'estratto di vinacciolo proprio non lo sopporto con quel sapore amaro cosi forte, invece la leucina è ok, l' unica cosa che ti si impalla al palato.

orange 27-09-2012 09:23 PM

Io infatti butto giù tutto senza problemi...anche se, prima di parlare dovrei filmarmi. Ho il terribile sospetto di fare facce e espressioni atroci:D
Però occhio non vede...mi sento un duro!:p

Yashiro 27-09-2012 09:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 379308)
perchè non ti fai un giro con il torrent e poi provi il tuo post wo cosi almeno hai modo di paragonare?
se no compralo in team 2-3 assunzioni a testa :D

Perché costa un rene :cool: ma quale team, anzi sto vendendo lo Storm, ne ho metà se qualcuno lo vuole :D

bomberfede 10-10-2012 07:11 PM

mah,io la leucina la prendo diretta dal misurino,ma faccio delle facce assurde per mandarla giù.dai,fa proprio cagare.infatti se il buon yashi si presta,quella che mi è rimasta la incapsulo.certo che fra animal flex e O3,ormai mia mamma pensa che mi impasticchi :)

Yashiro 15-10-2012 07:09 PM

Quote:

WMS 40g
Whey idrolizzate 30g
HMB 7g
Creatina Monoidrato 8g
Glutammina 15g
Modifica come promemoria, così si arriva a 100g tondi :cool:

newfit 15-10-2012 07:29 PM

io la glutammina la eliminerei direttamente...hmb su me non ha fatto un emerito,tralaltro..

a conti fatti il gioco non vale la candela..e il mio pensiero di integrazione si sta restringendo di parecchio

bomberfede 15-10-2012 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 381760)
Modifica come promemoria, così si arriva a 100g tondi :cool:

vedo che ogni tanto mi ascolti:p
in settimana di porto la crea,così almeno non va buttata via

Yashiro 15-10-2012 07:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da newfit (Scrivi 381762)
io la glutammina la eliminerei direttamente...hmb su me non ha fatto un emerito,tralaltro..

a conti fatti il gioco non vale la candela...se volete riporto un estratto di qualche articolo

Sull'HMB ci può anche stare, ma la glutammina no. Che non serva ai muscoli può essere, ma al recupero e al sistema immunitario serve eccome.

L'HMB lo metto come fonte di leucina, dato che con le idrolizzate avrei uno spettro aminoacidico più o meno completo, l'unica cosa utile è un supplemento extra di leucina (nei BCAA la leucina è metà del prodotto). l'HMB trovandolo a prezzo minimo può andare.

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 381764)
vedo che ogni tanto mi ascolti:p
in settimana di porto la crea,così almeno non va buttata via

Me sa che la butto via invece, di "vecchio" post workout ne avrò ancora per secoli quindi ora che la uso mi scade.

newfit 15-10-2012 10:35 PM

sulla leucina sono daccordissimo...dagli studi,e da quando la integro nel post-wo i risultati li sento anche in qualità del recupero sui doms....certo può essere anche che centri molto il fatto stia mangiando molto pulito e mi tenga la maggior parte dei carbs post-wo

Yashiro 18-10-2012 07:15 PM

Nuova interpretazione! :p revisionata in base a nuove trovate (e due conti economici...):

Waxy Maize Starch 35g
Whey 90% banana 25g
HMB 7g
Tri-Creatina Malato 4g
L-Glutammina 10g

E qui siamo a circa 1,80€ a dose...prima eravamo molto di più.

Avendo soldi da buttare farei:
Vitargo 50g
PeptoPro 30g
HMB 8g
Tri-Creatina Malato 6g
N-acetil-glutammina 10g

E poi boh :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.