Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 12:51 AM

Intergazione base (the huge puoi passare quì?)

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
L'esperienza mi dice che in soggetti sensibili agli effetti dell'insulina anche i carboidrati post-wo possono frenare sostanzialmente il dimagrimento.
Scusami, ma potresti dirmi di più?

Come faccio a capire se sono sensibile all'insulina?
20gr di Vitargo ti sembrano troppi riguardo allo spike insulinico?

E se non usano i carboidrati, come tamponare il cortisolo (dall'insulina stimolata dao carboidrati)?

Vecchio
  (#2)
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 01:41 AM

Intanto ringrazio Devilman per l'ottimo contributo, avevo letto che in un altro thread si stava parlando dell'argomento

Quote:
Originariamente inviato da Bomb Jack Visualizza Messaggio
Scusami, ma potresti dirmi di più?

Come faccio a capire se sono sensibile all'insulina?
20gr di Vitargo ti sembrano troppi riguardo allo spike insulinico?

E se non usano i carboidrati, come tamponare il cortisolo (dall'insulina stimolata dao carboidrati)?
THEHUGE (e anche Devil se vuole), potresti rispondermi a queste domande per favore? Le hai saltate...
Sono molto importanti per me, perchè le risposte potrebbero essere essenziali per indirizzare il mio comportamento e magari sbloccare la mia situazione.

Grazie
Vecchio
  (#3)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned

Predefinito 10-09-2010, 02:13 AM

Quote:
Intanto ringrazio Devilman per l'ottimo contributo, avevo letto che in un altro thread si stava parlando dell'argomento

THEHUGE (e anche Devil se vuole), potresti rispondermi a queste domande per favore? Le hai saltate...
Sono molto importanti per me, perchè le risposte potrebbero essere essenziali per indirizzare il mio comportamento e magari sbloccare la mia situazione.

Grazie
Primo: cerca di limitare la produzione di cortisolo con allenamenti sensati,brevi ed intensi e magari con l'uso pre-wo di PS o Vit C
Secondo: l'iperinsulinemia puo' condurre alla lunga ad ipercortisolemia innescando un circolo vizioso.
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2010, 03:47 AM

Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Primo: cerca di limitare la produzione di cortisolo con allenamenti sensati,brevi ed intensi e magari con l'uso pre-wo di PS o Vit C
Secondo: l'iperinsulinemia puo' condurre alla lunga ad ipercortisolemia innescando un circolo vizioso.
1) e su questo siamo d'accordo, sempre e comunque.
2)e se non usassi la fosfatidilserina (ad esempio perch'è troppo cara)? C'è, anche in allenamenti brevi ed intensi un picco di cortisolo che va comunque arginato, non solo per questioni di catabolismo (anzi, forse quello mi preoccupa meno). E' possibile utilizzare lo stimolo insulinico dato da alcuni amminoacidi (senza carboidrati, quindi)?
3)perchè parli di iperinsulinemia (dalla quale mi guardo bene), 20gr circa di Vitargo ti sembrano troppi??
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 10-09-2010, 08:21 AM

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Da un paio di anni mi prendo del matto per aver detto più volte questa cosa, anche qui su FU.
Ma no.... nessuno ti prende per matto. Io da che mi alleno faccio così, in fase di definizione post workout vado di aminoacidi ramificati + qualche volumizzatore (creatina, glutammina) e stop. Vedo che non mi sono mai "corroso"...

La gente da palestra è terrorizzata dal "picco di cortisolo", che durante il workout sembra disintegri il corpo più e meglio del fuoco...quando poi si lasciano scappare cose ben più gravi. Anche lo stesso, siccome il cortisolo non si "azzera", tanto vale evitare alla radice che ci sia bisogno di scatenarlo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione