![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Intergazione base (the huge puoi passare quì?)Quote:
Come faccio a capire se sono sensibile all'insulina? 20gr di Vitargo ti sembrano troppi riguardo allo spike insulinico? E se non usano i carboidrati, come tamponare il cortisolo (dall'insulina stimolata dao carboidrati)? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Intanto ringrazio Devilman per l'ottimo contributo, avevo letto che in un altro thread si stava parlando dell'argomento Quote:
![]() Sono molto importanti per me, perchè le risposte potrebbero essere essenziali per indirizzare il mio comportamento e magari sbloccare la mia situazione. Grazie |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Secondo: l'iperinsulinemia puo' condurre alla lunga ad ipercortisolemia innescando un circolo vizioso. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
2)e se non usassi la fosfatidilserina (ad esempio perch'è troppo cara)? C'è, anche in allenamenti brevi ed intensi un picco di cortisolo che va comunque arginato, non solo per questioni di catabolismo (anzi, forse quello mi preoccupa meno). E' possibile utilizzare lo stimolo insulinico dato da alcuni amminoacidi (senza carboidrati, quindi)? 3)perchè parli di iperinsulinemia (dalla quale mi guardo bene), 20gr circa di Vitargo ti sembrano troppi?? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
La gente da palestra è terrorizzata dal "picco di cortisolo", che durante il workout sembra disintegri il corpo più e meglio del fuoco...quando poi si lasciano scappare cose ben più gravi. Anche lo stesso, siccome il cortisolo non si "azzera", tanto vale evitare alla radice che ci sia bisogno di scatenarlo. |
||
|
![]() |