Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito Testobooster : attualmente quali i migliori ? - 07-09-2010, 09:34 AM

Testobooster : attualmente quali i migliori ?


Visto che da un pò di tempo a questa parte, grazie anche al preziosissimo apporto in materia in termini di competenza, da parte di THEHUGE, si parla moltissimo di prodotti Testobooster, chiedo ai più esperti di redigere, studi alla mano possibilmente, o sulla base delle conoscenza delle molecole in uso, quali sono secondo voi, tra i prodotti reperibili ora in commercio, i Testobooster più efficaci e di qualità fermo restando che secondo me nessuno di loro in realtà consente di raggiungere risultati eccellenti ma che possono però, nell'ottica di una buona integrazione generale e di un buon allenamento, contribuire a mettere su un pò di massa magra di qualità .

Grazie a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 07-09-2010, 12:55 PM


Tribulus Terrestris a dosi equine :-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
rocky86 rocky86 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 355
Data registrazione: Aug 2010
Età: 37
Predefinito 07-09-2010, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Visto che da un pò di tempo a questa parte, grazie anche al preziosissimo apporto in materia in termini di competenza, da parte di THEHUGE, si parla moltissimo di prodotti Testobooster, chiedo ai più esperti di redigere, studi alla mano possibilmente, o sulla base delle conoscenza delle molecole in uso, quali sono secondo voi, tra i prodotti reperibili ora in commercio, i Testobooster più efficaci e di qualità fermo restando che secondo me nessuno di loro in realtà consente di raggiungere risultati eccellenti ma che possono però, nell'ottica di una buona integrazione generale e di un buon allenamento, contribuire a mettere su un pò di massa magra di qualità .

Grazie a tutti
infatti se ti vai a leggere i precedenti thread,ne abbiamo parlato....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 07-09-2010, 01:32 PM


questo è un trhead generico dove si potrebbe fare una classifica dei vari prodotti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 07-09-2010, 03:27 PM


basandosi sui giudizi delle persone oltreoceano i migliori sono
testo pro
activate xtreme
t-bol
animal test
bioforge v1 e v2
testforce
animal stak + m stak
etc....
tieni conto che i piu delle voltre li stakkano assieme e mettono degli ai
nha stack insomma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 07-09-2010, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Visto che da un pò di tempo a questa parte, grazie anche al preziosissimo apporto in materia in termini di competenza, da parte di THEHUGE, si parla moltissimo di prodotti Testobooster, chiedo ai più esperti di redigere, studi alla mano possibilmente, o sulla base delle conoscenza delle molecole in uso, quali sono secondo voi, tra i prodotti reperibili ora in commercio, i Testobooster più efficaci e di qualità fermo restando che secondo me nessuno di loro in realtà consente di raggiungere risultati eccellenti ma che possono però, nell'ottica di una buona integrazione generale e di un buon allenamento, contribuire a mettere su un pò di massa magra di qualità .

Grazie a tutti
Forse sarebbe meglio analizzare i dati scientifici dietro ogni singolo ingrediente.

Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
Tribulus Terrestris a dosi equine :-)
Spero sia una battuta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Ascent81 Ascent81 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Aug 2009
Età: 43
Predefinito 07-09-2010, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Forse sarebbe meglio analizzare i dati scientifici dietro ogni singolo ingrediente.


Spero sia una battuta.
quoto entrambi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-09-2010, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Forse sarebbe meglio analizzare i dati scientifici dietro ogni singolo ingrediente.
E anche la sinergia degli ingredienti, ma non tutti siamo THEHUGE
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 07-09-2010, 04:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
E anche la sinergia degli ingredienti, ma non tutti siamo THEHUGE
Per vostra fortuna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 07-09-2010, 04:32 PM


io mi ero appunto rivolto ai più esperti che conoscendo le molecole e credo anche i prodotti in commercio potevano appunto esprimere un giudizio o se vogliamo una preferenza per quello o quell'altro prodotto..in termini di equlibrio della composizione e quindi di efficacia della stessa.
questo trhead non voleva essere una analisi dettagliata dei singoli ingredienti ma una guida veloce per chi si approccia ai testobooster in modo da poter scegliere bene e magari da qui prendere lo spunto per approfondire con cognizione di causa il funzionamento delle singole molecole che ne sono contenute. Non tutti vogliono o hanno la briga di approfondire la composizione di ogni prodotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 07-09-2010, 05:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
io mi ero appunto rivolto ai più esperti che conoscendo le molecole e credo anche i prodotti in commercio potevano appunto esprimere un giudizio o se vogliamo una preferenza per quello o quell'altro prodotto..in termini di equlibrio della composizione e quindi di efficacia della stessa.
questo trhead non voleva essere una analisi dettagliata dei singoli ingredienti ma una guida veloce per chi si approccia ai testobooster in modo da poter scegliere bene e magari da qui prendere lo spunto per approfondire con cognizione di causa il funzionamento delle singole molecole che ne sono contenute. Non tutti vogliono o hanno la briga di approfondire la composizione di ogni prodotto.
MALISSIMO.

Odio chi utilizza gli integratori senza cognizione di causa!

Approfondire, sempre! Altrimenti finiamo tutti col farci infinocchiare dalla pubblicita' e compriamo tribulus, clorofilla e creatina etil estere!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 07-09-2010, 05:55 PM


perfettamente d'accordo ..ed io lo faccio sempre...nonostante sono laureato in economia e non capisco una mazza di chimica.....ma quanti si prendono la briga di approfondire ? io dico pochi !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 07-09-2010, 06:20 PM


Condivido in toto: personalmente per forma mentis sono portato ad approfondire ogni cosa mi interessi e, talvolta, pure quelle che non mi interessano. Ciò non toglie che, nello specifico, si vada incontro a dei limiti oggettivi per chi non abbia una formazione accademica nel campo alle spalle...
Per questo motivo non condannerei una richiesta del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 07-09-2010, 09:29 PM


ultimamente di innovativo c'è il testforce di PA...il DAA rappresenta l' ultima novità perchè da un reale alzo di testosterone...resta da vedere il discorso prolattina, ma cmq vorrei propio vedere delle analisi serie fatte da soggetti sani...DAA è legale al 100% e ha studi seri che provano la sua efficacia...pochi prodotti possono vantare altrettanto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 02:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
perfettamente d'accordo ..ed io lo faccio sempre...nonostante sono laureato in economia e non capisco una mazza di chimica.....ma quanti si prendono la briga di approfondire ? io dico pochi !
Pochi, purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Condivido in toto: personalmente per forma mentis sono portato ad approfondire ogni cosa mi interessi e, talvolta, pure quelle che non mi interessano. Ciò non toglie che, nello specifico, si vada incontro a dei limiti oggettivi per chi non abbia una formazione accademica nel campo alle spalle...
Per questo motivo non condannerei una richiesta del genere.
Non la condanno,ma certo non l'approvo...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0