Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito Intergazione base (the huge puoi passare quì?) - 08-09-2010, 07:28 PM

Intergazione base (the huge puoi passare quì?)


Ciao a tutti ragazzi, visto che stavo sporcando un'altra discussione mi sposto di quà.
Vorrei sapere come posso muovermi per una integrazione base per mettere forza ma anche un pò di massa che è sempre utile per la forza, preferisco non prendere integratori preconfezionati ma bulk, che mi consigliate? Grazie mille.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 09:15 PM


Coprire le basi per me significa(se parliamo puramente d'integrazione):
-supporto multivitaminico-multiminerale
-proteine del siero, specie in momenti chiave come il post-wo
-creatina
-beta-alanina

Questo e' il fondamento su cui eventualmente edificare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 08-09-2010, 09:25 PM


Noto la presenza delle whey post wo...
Dai la preferenza a queste o prediligi BCAA nell'immediato post wo e poi pasto solido successivo?
Personalmente utilizzo whey PRE workout e post bcaa...sarei interessato alla tua opinione...parliamone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 08-09-2010, 09:33 PM


certo, si parla ovviamente di integrazione supportata da una buona dieta, adesso noto anche io l'assenza di BCAA che molti reputano essenziali e vorrei chiederti il motivo, inoltre in un altro post parlavi di creatine migliori della semplice monoidrato e girando sul sito di bulk da dove vorrei rifornirmi ho trovato tra quelle che citavi la tri creatina malato, vorrei sapere in cosa è migliore della semplice monoidrato e se necessita anche questa di essere tamponata, inoltre con quali modalità è bene assumere la crea con la beta alanina? Grazie mille per la disponibilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-09-2010, 09:45 PM


Aggiungo: come sinergico alla creatina (preferisci la vecchia cara monoidrata?) preferisci la beta alanina o la taurina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 08-09-2010, 11:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Noto la presenza delle whey post wo...
Dai la preferenza a queste o prediligi BCAA nell'immediato post wo e poi pasto solido successivo?
Personalmente utilizzo whey PRE workout e post bcaa...sarei interessato alla tua opinione...parliamone
Se si usano bcaa, assumerne met'a dose pre-wo e meta' immediatamente post-wo e 20' dopo le whey. Personalmente ritengo le whey post-wo sufficienti. Le whey pre-wo sono una cattiva idea come ogni alimento che necessiti digestione.

Quote:
Originariamente inviato da NewNewDeal Visualizza Messaggio
certo, si parla ovviamente di integrazione supportata da una buona dieta, adesso noto anche io l'assenza di BCAA che molti reputano essenziali e vorrei chiederti il motivo, inoltre in un altro post parlavi di creatine migliori della semplice monoidrato e girando sul sito di bulk da dove vorrei rifornirmi ho trovato tra quelle che citavi la tri creatina malato, vorrei sapere in cosa è migliore della semplice monoidrato e se necessita anche questa di essere tamponata, inoltre con quali modalità è bene assumere la crea con la beta alanina? Grazie mille per la disponibilità
I bcaa non sono essenziali(come integratore,naturalmente).
Quando dico migliore intendo maggior biodisponibilita' e magari legame con un'altra molecola utile(come l'acido malico).
Basta con questa barzelletta del "tamponare" la creatina.

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Aggiungo: come sinergico alla creatina (preferisci la vecchia cara monoidrata?) preferisci la beta alanina o la taurina?
Dovendone scegliere uno solo? Beta-alanina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-09-2010, 11:32 PM


Devo dire che la beta alanina è uno dei pochi integratori che sento, non solo in teoria, ma già in pochi giorni effettivamente capisci che un po' migliora le prestazioni (effetto placebo..? dubito..). Poi ovviamente ci si aspetta che aiuti nel lungo termine come la maggior parte delle cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 08-09-2010, 11:33 PM


grazie mille, hai alleggerito la mia lista della spesa e questo mi fa molto piacere, forse ti sarà sfuggita la mia ultima domanda, in tal caso te la ripropongo: come modalità e dosi di assunzione di creatina e di beta alanina cosa consigli.

Altra domanda: come multivitaminico pensi sia migliore uno ad alto dosaggio stile animal pack? E se volessi farmi un multivitaminico in bulk cosa dovrei comprare?

Grazie ancora moltissimo per la disponibilità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-09-2010, 11:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da THEHUGE Visualizza Messaggio
Dovendone scegliere uno solo? Beta-alanina.
Potrebbero coincidere sensatamente post workout? Le beta-alanina darebbe resistenza per il workout, ma il pre wo l'ho soppresso per questo mi chiedo se ha senso metterlo nel post assieme alla taurina solo per sinergizzare la creatina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-09-2010, 11:37 PM


the huge io ho "semplificato"..faccio 1 bevanda che sorseggio during WO dove metto quasi tutti gli integratori, compresi crea e beta alanina quindi. Nel post WO in genere uso solo carbo e proteine. Pensi vada bene così no
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 08-09-2010, 11:44 PM


Quando dico pre WO intendo che le assumo circa 70' pre...per avere il picco di AA ad inizio WO

Cmq ho capito la tua posizione...io ho uno schema differente, ma ero curioso. grazie come sempre della risposta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
THEHUGE THEHUGE Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 400
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 09-09-2010, 12:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Devo dire che la beta alanina è uno dei pochi integratori che sento, non solo in teoria, ma già in pochi giorni effettivamente capisci che un po' migliora le prestazioni (effetto placebo..? dubito..). Poi ovviamente ci si aspetta che aiuti nel lungo termine come la maggior parte delle cose
Dopo la creatina e' l'integratore piu' studiato e comprovato nella storia.

Quote:
Originariamente inviato da NewNewDeal Visualizza Messaggio
grazie mille, hai alleggerito la mia lista della spesa e questo mi fa molto piacere, forse ti sarà sfuggita la mia ultima domanda, in tal caso te la ripropongo: come modalità e dosi di assunzione di creatina e di beta alanina cosa consigli.

Altra domanda: come multivitaminico pensi sia migliore uno ad alto dosaggio stile animal pack? E se volessi farmi un multivitaminico in bulk cosa dovrei comprare?

Grazie ancora moltissimo per la disponibilità
La creatina "standard" non ha molta importanza quando l'assumi. La nitrato e la malata si prestano bene all'assunzione pre-wo,cosi' come la beta-alanina(i suoi effetti sono comunque cumulativi).
Io uso il berocca,il betotal o il supradyn perche' li ottengo gratis ma l'animal pak e' discreto.

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Potrebbero coincidere sensatamente post workout? Le beta-alanina darebbe resistenza per il workout, ma il pre wo l'ho soppresso per questo mi chiedo se ha senso metterlo nel post assieme alla taurina solo per sinergizzare la creatina.
La taurina si presta bene ad essere assunta sia prima che dopo. Personalmente la preferisco prima.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
the huge io ho "semplificato"..faccio 1 bevanda che sorseggio during WO dove metto quasi tutti gli integratori, compresi crea e beta alanina quindi. Nel post WO in genere uso solo carbo e proteine. Pensi vada bene così no
Post-wo carbo+whey e' perfetto se non hai tendenza ad ingrassare.
Non sono un fan degli intrugli intra se l'allenamento e' ragionevolmente breve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 09-09-2010, 12:09 AM


Taurina e Beta alanina competono per lo stesso sistema di trasporto quindi non andrebbero mai associate rischiando di saturarne la capacità si perde la possibilità di conoscere la farmacocinetica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 09-09-2010, 12:15 AM


grazie ancora mille, quindi consigli di prendere sia beta alanina che creatina solo pre-wo? Ci sono molti però che basano i loro piani di assunzione su 3 volte al giorno: mattina pre e post-wo, dici che è solo uno spreco?
Per la creatina per esempio è molto usata la formula delle 3 assunzioni 3 grammi a assunzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 09-09-2010, 12:17 AM


Un'assunzione dilazionata nella giornata (di mono e B-ala) a me ha sempre dato i risultati migliori. Anche se è un po uno sbattimento a volte.

Io non capisco invece sta cosa del tamponare la crea. Io ho smesso di farlo, ma più per una questione di comodo, ho cercato di inserirla nei pasti e amen. Ma perchè non avrebbe senso tamponarla? E quali sarebbero le condizioni migliori per la sua assimilazione?!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0