![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Intergazione base (the huge puoi passare quì?)Quote:
Quali sono le tue considerazioni? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() un'assunzione cronica di BA porta ad una deplezione di taurina cellulare, però in alcuni studi si è visto come tale diminuzione non scenda mai sotto i livelli minimi. Cmq buona norma sarebbe assumere anche taurina nei periodi in cui si integra con BA |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Mettiamo il caso la beta-alanina possa essere basilare (contestualmente alla dieta seguita, all'allenamento e agli obiettivi) e la integriamo nel pre-wo. Questa dovrebbe darci il vantaggio, auspicato, durante il nostro allenamento. La taurina ha una farmacocinetica che cozza con quella della beta alanina e, senza andare a pescare articoli sui topi e sui gatti, hanno funzioni specifiche diverse. Perchè prenderle assieme? Fossero sinergiche potrei capire ma se nella migliore delle ipotesi si "ignorano" mi sembra più ragionevole assumerle separatamente. Se la beta alanina è basilare nel mio allenamento non lo sarà la taurina quindi perchè associarle se il vantaggio che cerco può solo essere compromesso? Se non è tra gli effetti specifici della beta alanina quello di cui ho bisogno, non è più basilare quindi la prendo senza un motivo preciso (perchè tanto qualcosa fa) in più ci aggiungo anche la taurina che subirà la competizione (anche se lievissima) dell'altro beta aminoacido così che: spendo più soldi per un motivo incerto, rischio di peggiorare l'efficacia di entrambi e assumo sostanze che hanno comunque subito un processo industriale. Se il titolo del tread fosse stato: "qual'è il modo più costoso di integrare a parità di effetti" non sarei nemmeno intervenuto... ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() noto che nell'integrazione di base qui descritta mancano gli o3? come mai? non li considerate tali? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() Li considero un buon prodotto a scopo salutistico ma privo di qualunque effetto positivo in termini di performance o miglioramento della composizione corporea, specie alle dosi comunemente consigliate. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche per quanto riguarda la regolarizzazione della glicemia, recupero, aintinfiammatori (articolazioni..) ecc? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() beh poliquin ne parla molto bene degli o3, a leggere lui anche in ambito sportivo oltre che salutistico, anche se i suoi dosaggi su tutto sono come al solito belli alti io volevo fare un integrazione con creatina,beta alanina,taurina, tmg, gluta, bcaa creatina volevo provare la magnesio chelato da sola tu che ne pensi thehuge della magnesio chelato ?? quale forma di creatina ti piace di piu ? poi anche un buon mix di antiossidanti postwo vorrei seguire per questi 2 mesi un integrazione alla poliquin rivista nei dosaggi |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() great ha gia risp usa tricreatina malato e la nitrato solo pre wo per la chelato non ho mai sentito pareri negativi di solito si trova sotto forma di magnapower che ha il brevetto |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
della nitrato la si apprezza molto prewo pero la magnesio chelato dovrebbe essere una delle migliori per l'aumento della forza sotto crea |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
gplc / citrullina m e glice come No |
|
|