![]() |
![]() |
|
|||||||
| Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 47
|
Dolore al fegato durante la leg pressQuote:
Vedi,tu hai opinione negativa della pillola in sè,a prescindere dal principio attivo! Credi che il tuo fegato metabolizzi con meno stress una grigliata di carne o uno scoop di proteine in polvere? Chiedo perchè vedo troppa gente che guarda storto chi prende i BCAA in pillole o la creatina e poi va fuori a farsi aperitivi stuzzichini eccetera...credo che informarsi e liberarsi dai pregiudizi aiuterebbe tutti,lasciando ognuno libero di fare le proprie scelte. ![]() Sulla questione medica c'è un grosso interesse da parte delle case farmaceutiche,anche e soprattutto qui il cittadino deve cercare di informarsi per evitare di soccombere. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
FIPL Moderator
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
|
Quote:
non cambia nulla mangiare carne o pillole proteiche a livello di stress fegato-reni (anzi è maggiore con la carne) ecc... solo che chi fa uso di integratori solitamente cura anche l'alimentazione quindi in definitiva il suo corpo soffre meno di chi non cura niente e mangia normalmente.... generalizzando ovvio...... inoltre ci sono innumerevoli integratori che fanno proprio bene... non sono indispensabili, certo, ma migliorano la salute.... tipo gli omega 3... (che se mangiassi la giusta quantità tramite i pesci ti intossicheresti... anche perchè i mari sono più inquinati di un tempo..) |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 49
|
Quote:
1) se per assumere la stessa quantità di proteine che ci sono in una pillola devo mangiare tre chili di carne non prendo la pillola e non mangio i tre chili di carne...perché? perché è evidente che il mio corpo non è stato creato per assumere quel livello di proteine, in qualsiasi modo sia. 2) Se poi devo scegliere scelgo la carne: più o meno vedo cosa mangio (certo anche su questo ci sarebbe da disquisire...) e mi gusto qualcosa; in una pillola possono dirmi che c'è il meglio del mondo invece magari c'è della merda dentro che a lungo andare mi fa male. Da come parlate sembra che si possa vivere anche solo di roba sintetizzata...allora perché non lo fate? 3) Sugli aperitivi sono d'accordissimo che possono essere nocivi, l'ho provato in passato sulla mia pelle ed essermene liberato mi ha fatto guadagnare mille punti di salute, ma c'è anche da considerare che nella vita non si vive solo per star bene....se devo scegliere di farmi un po' del male preferisco farlo con qualcosa che mi piace...un negroni, o anche due o tre, e a chi piace tre chili di carne....non so se ho espresso il concetto... 4) Attenzione Devil: non guardo assolutamente storto nessuno, chi mi conosce dal vero sa che mi piace la discussione libera e serena e mi piace conoscere le opinioni di tutti. Gianlu che è intervenuto nella discussione penso possa confermarlo...la pensiamo diverso su molte cose (anche queste) ma siamo comunque amici e andiamo d'accordissimo. 5) Per Vegeta: la cosa che più conta e che in realtà mi premeva dirti all'inizio: fai il controllo così ti tranquillizzi, ma vedrai che non hai assolutamente niente! Ciao a tutti, Fede |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
FIPL Moderator
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
|
Quote:
dai fede domani in pale ti faccio prendere: alc+caffeina+ glicerolo pre work amminoacidi ramificati during work whey+maltodestrine+creatina+glicerolo+vit c post work ha ha ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 49
|
Quote:
Però mi devi dare atto anche tu che al livello in cui noi siamo e al quale penso siano anche molti del forum questa cura maniacale della dieta è più un hobbie che una necessità, o sbaglio? Sul fatto che ti starei sulle palle se non mi conoscessi di persona, pensa, tu mi stai sulle palle comunque!!! ![]() ![]() ![]() Grazie per avermi spiegato, sia Gian che Devil, un po' la vostra mentalità, in effetti comunque non avevo mai ragionato a fondo su certe cose... Ciao ciao, Fede |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
FIPL Moderator
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 37
|
sono appena rientrato da fare le analisi, i risultati dovrei averli lunedì..... comunque ho cercato di capire meglio il mio fastidio in zona fegato, e ho notato una cosa, in pratica se mi palpo con forza il fegato non sento nessun dolore (anche se mi palpo mentre averto il fastidio), mi è stato detto che il dolore potrebbe provenire dal colon....però il dolore proviene più dalla superfice, non troppo dall' interno, così ho pensato che il dolore potrebbe provenire da una costola leggermante incrinata (non sono sicuro che sia incrinata ma è molto probabile).. |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 37
|
Quote:
|
|
|
|
|