Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito dolenzia persistente ai gomiti - 13-02-2008, 11:47 PM

dolenzia persistente ai gomiti


soprattutto di sera, indipendentemente da posizione o movimento.

sto eseguendo solo esercizi a corpo libero.

me li sento come infiammati...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Heavy Metal Heavy Metal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Jan 2008
Età: 44
Predefinito 14-02-2008, 01:27 AM


se l'infiammazione persiste, la causa potrebbe anche essere un'allergia alimentare, in alcuni casi l'intolleranza al glutine ad esempio si manifesta così...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 14-02-2008, 02:59 AM


Io analizzerei l'allenamento che potrebbe essere eccessivamente voluminoso, troppo frequente, contenere esercizi potenzialmente a rischio o eseguiti in maniera impropria.

Ne hai già sofferto in passato?
Eri nelle stesse condizioni, quindi allenamento/dieta uguale/simile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 14-02-2008, 08:35 AM


L'allenamento a corpo libero non ci libera da eventuali traumi, quindi verifica attentamente cosa fai: occhio alle flessioni e alle trazioni alla sbarra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 14-02-2008, 02:41 PM


Lo so Gund.
Era solo per sottolineare che non era dovuto ad una esagerazione col carico.

Non ne ho mai sofferto prima.

E'cominciato da quando abbiamointensificato il WO di potenziamento a karate.

Flessioni sui pugni a cedimento. Serie a oltranza.
Inoltre abbiamo un modo di ripassare i fondamentali che ci fa forzare molto. Pugni a vuoto ma con forza,per esempio.

Mi pare di stare attento alle posizioni. Quando faccio il pugno non estendo mai completamente il braccio.

Ciononostante sento questo indolenzimento non intenso ma persistente, quasi un dolore reumatico...

Mi preme soprattutto sapere se posso continuare ad allenarmi o se farei meglio a fermarmi, anche se ultimamente mi sto fermando troppe volte...

A volte mi sembra di essere diventato più suscettibile ai traumi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
goldenboy74 goldenboy74 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito Dolre Ai Gomiti - 20-02-2008, 12:04 PM


Ciao prova ad andare da un chiropratico,il tuo problema potrebbe dipendere da una contrattura al romboide grande.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 21-02-2008, 11:59 AM


argh, ma dove sentite queste cose, catalogo vestro???
Il corpo non è fatto come un progetto della lego, il mattoncino rosso va qui e il verde qui, il giallo lì, o premo qui, schiaccio qua, ruoto lì e il problema è passato.
Il problema è sicuramente da sovraccarico dell'articolazione del gomito (indipendentemente dall'uso dei pesi) andrebbe valutato un interessamento del polso e della spalla, in ultima istanza va valutato il collo se ci sono problematiche di perdite di forza.
Se poi si parla di una visione globale, anche uno stress alla parte inferiore del corpo può provocare disordini in quella superiore, ma questo è un punto già più ampio.
Il riposo e qualche giorno di antinfiammatori dovrebbero aiutare, altrimenti se il problema persiste, vuol dire che si è instaurato un ciclo ben previco di infiammazione/movimento e quindi cronico e il passo successivo è il medico.

Ultima Modifica di ArmandoVinci : 21-02-2008 12:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
JammedDeath JammedDeath Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 21-02-2008, 04:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
argh, ma dove sentite queste cose, catalogo vestro???
Il corpo non è fatto come un progetto della lego, il mattoncino rosso va qui e il verde qui, il giallo lì, o premo qui, schiaccio qua, ruoto lì e il problema è passato.
Il problema è sicuramente da sovraccarico dell'articolazione del gomito (indipendentemente dall'uso dei pesi) andrebbe valutato un interessamento del polso e della spalla, in ultima istanza va valutato il collo se ci sono problematiche di perdite di forza.
Se poi si parla di una visione globale, anche uno stress alla parte inferiore del corpo può provocare disordini in quella superiore, ma questo è un punto già più ampio.
Il riposo e qualche giorno di antinfiammatori dovrebbero aiutare, altrimenti se il problema persiste, vuol dire che si è instaurato un ciclo ben previco di infiammazione/movimento e quindi cronico e il passo successivo è il medico.

in questo caso da chi si dovrebbe andare? intendo tra ortopedico, chiropratico, reumatologo ecc ecc? perchè io credo che dopo l'infiammazione ai polsi ho scaricato tutto su gomiti e spalle che infatti mi fanno sempre male...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 21-02-2008, 05:58 PM


vai prima da un medico che valuti la tua situazione e faccia la fantomatica diagnosi, poi si può discutere su cosa fare come terapia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 21-02-2008, 10:04 PM


Quote:
Il riposo e qualche giorno di antinfiammatori dovrebbero aiutare, altrimenti se il problema persiste, vuol dire che si è instaurato un ciclo ben previco di infiammazione/movimento e quindi cronico e il passo successivo è il medico.
Ok.Il problema pare rientrato. Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
JammedDeath JammedDeath Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 22-02-2008, 03:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da ArmandoVinci Visualizza Messaggio
vai prima da un medico che valuti la tua situazione e faccia la fantomatica diagnosi, poi si può discutere su cosa fare come terapia.
è quello che ho fatto per 3 anni senza risultato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ArmandoVinci ArmandoVinci Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
Invia un messaggio via MSN a ArmandoVinci Invia un messaggio via Skype a ArmandoVinci
Predefinito 22-02-2008, 06:19 PM


ragazzo mio, al giorno d'oggi devi essere anche fortunato, l'iter descritto è quello che va seguito sempre per qualsiasi problema.
Che poi il medico sia poco competente o il terapista che ti segue è mediocre, questo è u naltro discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-04-2008, 11:30 AM


senza aprire un nuovo post ....
da ieri dopo aver fatto bicipiti e tricipiti ho un dolore persistente al gomito destro ... mi faceva male pure quando usavo il braccio per spostare la coperta e adesso mi fa ancora male .. il punto esatto e' l'osso interno del gomito va dal fastidioso all'estremamente doloroso ...
dite che e' il momento di integrare con glusammina condoitrina ecc ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 30-04-2008, 11:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
senza aprire un nuovo post ....
da ieri dopo aver fatto bicipiti e tricipiti ho un dolore persistente al gomito destro ... mi faceva male pure quando usavo il braccio per spostare la coperta e adesso mi fa ancora male .. il punto esatto e' l'osso interno del gomito va dal fastidioso all'estremamente doloroso ...
dite che e' il momento di integrare con glusammina condoitrina ecc ???
ma che integrare e integrare

è capitato anche a me quando ho esagerato con lo spaccacranio, li secondo me hai sforzato il tendine che passa dietro le 2 ossa a punta del gomito (visto che nozioni d'anatomia ) a me capita spesso, se fai la french press da sdraiato con bilancere ti consiglio di passare alla panca stretta e vedrai che il dolore sparisce anche caricano al cedimento estremo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-04-2008, 11:43 AM


si si lo so parallele normali o con sovraccarico e panca stretta carico molto e non ho dolori
pero sto usando uno skull crasher tosto fatto ai cavi dove lo sento lavorare tantissimo
sai stavo pensando di aggiungere questi prodotti anche perche tra poco vorrei caricare di piu vorrei fare maggio con i carichi pesanti fino a meta giugno almeno poi rivedere l'allenamento diciamo per dare una spinta in piu ai muscoli
cmq mi riscaldo sempre bene si vede che questa volta ho esagerato ...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0