FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Injury Clinic (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/)
-   -   Dolore al fegato durante la leg press (http://www.fituncensored.com/forums/injury-clinic/3362-dolore-al-fegato-durante-la-leg-press.html)

Vegeta 29-03-2008 02:14 PM

Dolore al fegato durante la leg press
 
Salve, durante l'allenamento di ieri mi è capitata una cosa stranissima: mentre mi allenavo alla pressa durante l' accosciata mi faceva male il fegato, il dolore andava via non appena estendevo le gambe.........cosa può essere?

ArmandoVinci 29-03-2008 02:51 PM

compressione viscerale, le cause possono essere svariate...nulla di preoccupante, se si ripete una visita da medico è d'obbligo.
Occhio alla dieta e allo spuntino pretraining.

Vegeta 29-03-2008 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 38514)
compressione viscerale, le cause possono essere svariate...nulla di preoccupante, se si ripete una visita da medico è d'obbligo.
Occhio alla dieta e allo spuntino pretraining.

ecco, proprio quello che stavo pensando, il pre allenamento, di solito prendo 30g di proteine del latte...non so se centra qualcosa, ma di pranzare ho finito alle 14.30 e lo spuntino l' ho fatto alle 16....... prendo anche 2 capsule di ZMA e 3 di tribulus prima di andare a letto...

highflyer 29-03-2008 03:06 PM

io le proteine pre-allenamento nn le vedo per niente utili anzi appesantiscono solo: per me è meglio se fai un pranzo completo, niente pre-allenamento (e vedrai ke ti sentirai meglio;)
invece fatti un bel post-allenamento con proteine liquide e carbo solidi (tipo panino con la marmellata) visto ke saltando il pre- poi penso ti verrà fame...

Vegeta 29-03-2008 03:14 PM

ok, allora ho deciso, il pre allenamento non lo faccio più, a pensarci bene spesso mentre mi alleno sento di non aver digerito il pre workout......grazie dei vostri preziosi consigli

Devilman 29-03-2008 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 38516)
ecco, proprio quello che stavo pensando, il pre allenamento, di solito prendo 30g di proteine del latte...non so se centra qualcosa, ma di pranzare ho finito alle 14.30 e lo spuntino l' ho fatto alle 16....... prendo anche 2 capsule di ZMA e 3 di tribulus prima di andare a letto...


Salta le prote,prendi solo un frutto un'ora prima e vedi se si ripete.

effect 29-03-2008 03:17 PM

Mi sa che il frutto lo riprendo anche io!!!
ricordo che quella mela mi faceva bene, mi dava uno sprint in più.

Marmellata con panino dopoworkout? meglio le gallette di riso.

Guru 29-03-2008 06:01 PM

La risposta è semplice:
Se pranza alle 14:30 e fa uno spuntino solo dopo 90 minuti, è evidente che lo spuntino non serve.

Mi pare ne avessimo anche parlato del tempo da lasciar passare tra pranzo ed allenamento.

Devilman 29-03-2008 09:10 PM

Ho cancellato gli OT.

Avviso a tutti,evitiamo di uscire dall'argomento nelle sezioni tecniche.

Jacksparrow 30-03-2008 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 38511)
Salve, durante l'allenamento di ieri mi è capitata una cosa stranissima: mentre mi allenavo alla pressa durante l' accosciata mi faceva male il fegato, il dolore andava via non appena estendevo le gambe.........cosa può essere?



interessante domanda......a me succede la stessa cosa quando vado a giocare a calcetto....corro e dopo dieci minuti sento come una fitta zona fegato che mi fa male e non mi permette di essere al top....
pensavo fosse il freddo....

Matty 30-03-2008 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 38638)
interessante domanda......a me succede la stessa cosa quando vado a giocare a calcetto....corro e dopo dieci minuti sento come una fitta zona fegato che mi fa male e non mi permette di essere al top....
pensavo fosse il freddo....

o ti confondi con la milza....

Disko Troop 30-03-2008 01:44 PM

anche a me succedeva ogni tanto.. il mio allenatore diceva che era colpa dello spuntino troppo vicino all'allenamento

highflyer 30-03-2008 03:00 PM

[QUOTEanche a me succedeva ogni tanto.. il mio allenatore diceva che era colpa dello spuntino troppo vicino all'allenamento][/quote]
idem, soprattutto se usi le gambe (corsa, sport di squadra,....)

Jacksparrow 30-03-2008 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 38639)
o ti confondi con la milza....

nn credo proprio;)la milza ha tutt'altra sede

Jacksparrow 30-03-2008 06:31 PM

di slito gioco alle 21...che mi consigliate....un frutto e poi ceno più tardi oppure cenare tipo alle 18?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013