Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 01:16 PM


io con il mio cane ....



che poi diventera cosi




si si lo so hai ragione cmq vedremo intanto mi documento e ci penso
sono uno che fa le cose con testa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 01:26 PM


volevo riportare un informazione scientifica ....
Da studi scientifici risulta che la zampata dell'orso Grizzly è quella più potente in natura superiore persino a quella della tigre di circa il doppio. Con un colpo può spezzare il collo o il cranio di un bisonte di 1 tonnellata, ma esemplari più grandi (300-400 kg) hanno rotto persino la schiena a tali bovini.
ci sono esemplari record anche da 700 kg ...
bene mmm e chi doveva combattere contro gli orsi ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-05-2009, 01:27 PM


Sono d'accordo con shade.
Guarda a me e' successo proprio di andare in giro con il mio cane, che con le persone e' assolutamente innocuo (ne ha paura...), mentre con gli altri cani (maschi, e lui e' un maschio ) invece ci devo stare attento (ma uso sempre il guinzaglio ed evito di trovarmi faccia a faccia con altri cani).... comunque un giorno ho trovato questo tipo che aveva lasciato il suo cane, un pitbull, in giro senza guinzaglio e senza museruola, e subito e' venuto per attaccare il mio, che ha reagito, ma essendo al guinzaglio comunque non e' che possa far molto (per fortuna comunque).
Io che ho fatto allora: prima di tutto ho pensato a salvaguardare il mio cane, perche' ci tengo, quindi lo tiravo indietro e nel frattempo ho preso a grossi calci il pitbull... che e' poi scappato.
Il proprietario non si e' neppure avvicinato per bloccare il suo cane e io mi sono "complimentato" con lui.....

Potendo avrei preso a calci anche il proprietario, ma tanto con certe persone non serve, visto il vuoto assoluto che si ritrovano nella scatola cranica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 01:31 PM


tu sei un padrone intelligente gli altri no
cmq hai rischiato gundam dare i calci al pitbull se ti dava un morso povera gamba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-05-2009, 03:46 PM


in quei momenti non ci pensi... e comunque forse ha rischiato di piu' il pitbull visto che avevo dei bei scarponcini da trekking, che non sono tanto leggeri.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 27-05-2009, 04:31 PM


Io avrei mollato il mio cane e sarei corso verso il padrone dell'altro, poi gli avrei ficcato la testa sotto i piedi.
Purtroppo la peggio sono sempre i cani ad averla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 27-05-2009, 04:42 PM


Quote:
luxor
Visualizza Messaggio
Io avrei mollato il mio cane e sarei corso verso il padrone dell'altro, poi gli avrei ficcato la testa sotto i piedi.
Purtroppo la peggio sono sempre i cani ad averla
No mai!! Prima proteggo il mio cane... i pitbull sono troppo forti in confronto di molti altri cani.

Questo e' il mio (scusate la bassa qualita' dell'immagine)
Icone Allegate
quale-molossoide-vi-piace-max1.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 27-05-2009, 06:59 PM


Io se mi succedesse una cosa simile tenterei di non fare male al pit bull se possibile,non c'entra nulla.
é ovvio che se si attaccano l'uno all'altro e non si mollano mi vedrei costretto a frantumargli il cranio e infilargli una falange in un occhio fino a ficcarglielo nel cervello.
Il padrone passerebbe seri guai invece
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 07:03 PM


molossoide da appartamento ...



molossoide per andare in giro lol

Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-05-2009, 07:05 PM


parliamo solo dei cani per favore che ieri questi racconti mi hanno fatto passare la voglia e di tanto
anche racconti di cani contro bambini della propria famiglia
mai lasciare da soli cani e bambini non si sa mai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 27-05-2009, 08:25 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
parliamo solo dei cani per favore che ieri questi racconti mi hanno fatto passare la voglia e di tanto
anche racconti di cani contro bambini della propria famiglia
mai lasciare da soli cani e bambini non si sa mai
giustissimo,che se ne dica il cane è una bestia.
Metti che il bimbo gli tira un orecchio e quello pensa : gli do un morso d'avviso....e il bimbo muore dissanguato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 27-05-2009, 10:06 PM


Io ho un dobermann di 9 anni, volevo mostrarvi le foto ma non riesco a postarle, credo che non cambierei mai razza, se lo farò sarà solo per un rottweiler ,sono cani stupendi che vivono per il padrone.
Un buon Rott. si avvicina molto al cane perfetto ,poi bisogna vedere cosa intendiamo con perfetto ognuno ha il suo ideale.

L'unica cosa è questa legge di merda ,riguardo coda e orecchie, è ridicolo. Invece castrarli, sterilizzarle,tenerli alla catena ,gli uccellini in gabbia ? Quello si può perchè va incontro alle nostre esigenze, gli si toglie le cose più importanti . RIPRODUZIONE E LIBERTà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 28-05-2009, 12:36 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Io ho un dobermann di 9 anni, volevo mostrarvi le foto ma non riesco a postarle, credo che non cambierei mai razza, se lo farò sarà solo per un rottweiler ,sono cani stupendi che vivono per il padrone.
Un buon Rott. si avvicina molto al cane perfetto ,poi bisogna vedere cosa intendiamo con perfetto ognuno ha il suo ideale.

L'unica cosa è questa legge di merda ,riguardo coda e orecchie, è ridicolo. Invece castrarli, sterilizzarle,tenerli alla catena ,gli uccellini in gabbia ? Quello si può perchè va incontro alle nostre esigenze, gli si toglie le cose più importanti . RIPRODUZIONE E LIBERTà.
Si ok ma.........a te piacerebbe se ti tagliassero le orecchie dicendoti che cosi esteticamente sei piu' bello?
Sai quanto e' importante la coda per un cane? e' come togliere il timone a una barca, lo sapevi?
Cioe' lasciamo stare il fattore estetico, io posso capire che un rott con la coda mozza (forse) potrebbe apparire + bello esteticamente, oppure un dogo con le orecchie tagliate.
Ma ci siamo mai preoccupati di chiedere al nostro cane se e' questo che vuole? alla fine decidiamo sempre e solo noi esseri umani.
Personalmente non lo condivido.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 28-05-2009, 01:21 PM


se il cane scorazza nei rovi coda e orecchie lunghe gli darebbero solo problemi,nel passato gliele tagliavano per questo.
Se un cane vive in città non serve,ma se il mio avesse coda e orecchie lunghe se le sbragherebbe.
Infatti il bracco del mio vicino ha subito 6 punti a un orecchio per esserselo strappato non si sa bene come.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-05-2009, 02:02 PM


io invece lo ammetto per estetica ... un rottweiller con la coda non si puo vedere
mentre un corso si non mi dispiace ha una bella coda lunga
solo che le orecchie le taglierei
cosi come il boxer la coda non mi piace pero le orecchie le lascerei a penzoloni anzi mi piace di piu a me
calcolate che il dobberman allora e' veramente brutto secondo me ma con le orecchie naturali ha meno problemi di salute
cmq la coda almeno la tagliano da piccolissimi credo non soffrano tanto invece le orecchie sapete come funziona ???
devono girare con quella specie di imbuto sul collo ?? e quando vanno fatte ??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0