Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 26-05-2009, 12:17 PM


uhuh,prenditi un bel cavalier king charles.
il mio prossimo cane sarà un cavalier
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 12:21 PM


se no tengo le oche in giardino e uno sbranatore dentro casa
pero deve essere modello sbranatore silenzioso che si nasconde in un angolo e poi tutto insieme parte lol

voglio un cane forte e equilibrato sono pronto a fare corsi a farlo socializzare da cucciolo

cmq l'estetica principale come piace a me è dogo o corso .. il rottweiller anche non e' male ... ma quella da segugio proprio no
infatti il fila mi affascina per le caratteristiche non certo per l'estetica

lo so che non e' un molosso ma conosci qualcosa sul dog wolf ?? tipo lupo cecoslovacco solo che e' americano ed assomiglia di piu a lupo mi sembra di aver letto cosi
ci sono immagini di lui tipo lupo grigio
a differenza dei vari husky so che e' molto forte e anche da guardia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 12:24 PM


Quote:
squattoso
Visualizza Messaggio
uhuh,prenditi un bel cavalier king charles.
il mio prossimo cane sarà un cavalier
madoooooooooo lo sapevo che era luiii
uno dei cani piu brutti che ci sono in giroooo
ma che scherzi piuttosto mi faccio cani piu fighi tipo bulldog piccolo ma ignorante
sto coso noooo anche un carlino e' piu bello

Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 12:39 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
se no tengo le oche in giardino e uno sbranatore dentro casa
pero deve essere modello sbranatore silenzioso che si nasconde in un angolo e poi tutto insieme parte lol

voglio un cane forte e equilibrato sono pronto a fare corsi a farlo socializzare da cucciolo

cmq l'estetica principale come piace a me è dogo o corso .. il rottweiller anche non e' male ... ma quella da segugio proprio no
infatti il fila mi affascina per le caratteristiche non certo per l'estetica

lo so che non e' un molosso ma conosci qualcosa sul dog wolf ?? tipo lupo cecoslovacco solo che e' americano ed assomiglia di piu a lupo mi sembra di aver letto cosi
ci sono immagini di lui tipo lupo grigio
a differenza dei vari husky so che e' molto forte e anche da guardia
Del dogwolf leggevo che non c'è stata una buona fissazione dei caratteri(esclusi quelli estetici, che lo rendono bellissimo). In pratica, da quel che lessi, il carattere è mezzo a caso.
Il lupo ceco invece è già un signor cane equilibratissimo, ma più cocciuto dei pastori tedeschi.

cavalier king charles non è un cane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 26-05-2009, 12:47 PM


Qusto è il tosa inu, non mi sembra che abbia fattezze da cane da caccia....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-05-2009, 12:55 PM


Premesso che i discorsi sui combattimenti sono puramente teorici, io vorrei vedere davvero chi può battere un kangal...sinceramente non mi fido di tutte queste descrizioni,troppa enfasi,alla fine anche il bullterrier a sentire gli allevatori è un killer però dovetti andare io a salvarne uno dal mio boxer che gli aveva preso la testa in bocca e mi guardava chiedendo cosa fare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 01:21 PM


ma hai il boxer della foto devil ???
ma il tosa inu ha le orecchie a penzoloni coda lunga mi sembra il classico cane da caccia per me
poi non vedo muscoli in evidenza anche se dalla descrizione sembra imbattibile se lo usano per i combattimenti in giappone magari un motivo c'e' .. anche se li so che a livello di storia prediliggono akita hanno eretto anche una statua era il cane dei nobili ... poi ci andavano anche a caccia vabbe ...
a volte capita che un cane cmq non abbia l'indole che deve avere ... cioe ti puo capitare un dogo (raro) fifone come una pecora cosi come un rottweiller dipende
poi ci sono anche le piccole eccezioni di cani ingestibili
so che c'e' un test da fare quando si prende un cucciolo per verificare il suo grado di dominazione

cmq ora mi sto un po' informando anche se gira e rigira sono sempre fermo su quelli che ho detto all'inizio

ma quindi voi siete sicuri di questa cosa del cibo avvelenato non ci sono razze piu "intelligenti" gia di natura

ho letto una notizia forse un po' vecchia ma la riporto uguale
ho letto di zingari o altra gente poco raccomandabile che ruba i cani per farli combattere di solito li rubano nei parchi usando cagne in calore ... quindi state attenti
so che siamo in una societa civile ma certe gente bisognerebbe farla finire sbranata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 01:22 PM


ecco questo gia e' un cane da guardia sempre tosa ma di 80 kg lol

Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 04:38 PM


abbiamo gia finito di parlare dei cani non ci sono altre razze ancora di cui discutere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 26-05-2009, 04:40 PM


Io ho fatto 3 anni di corsi per fare l'addestratore,sono stato l'allievo di uno dei migliori in italia, ho fatto e visto attacchi,piste,obdience con tutte le razze (tranne il kangal).Ho visto anche persone disperate con cani incontrollabili solo per gli errori commessi a monte,e per aver dato retta a chi di cani non capisce nulla. I CANI LI AMO DAVVERO,NE HO AVUTI MOLTI, E UN Pò LI CONOSCO.

Ho mollato perchè come in tutte le cose ALL'ITALIANA anche li vi erano i compromessi, le invidie, i milioni, ecc. ma questa è un altra storia.
Quello che posso dirti è di documentarti,bene, tanto e su tutto.

Già è il tuo primo cane, lo vuoi di una delle razze più belle,straordinarie che ci siano e questo è positivo , ma gestire un maschio di questi può essere una cosa semplicissima e piacevolissima come può diventare un incubo dal quale non vedi l'ora di uscire. E poi chi ci rimetterebbe ? il tuo cane e la razza a cui appartiene. SE TUTTO VA BENE.

Ecco il motivo per cui la fama di questi cani e come quella di un corleonese negli anni 90, alcune persone non sanno nemmeno di cosa ha davvero bisogno un cane cosi,basta far vedere agli amici quanto è grosso, quanto ringhia, come ammazza i gatti, i ricci. ....ecc. cosi lo "COMPRA" anche l'amico e FANNO A GARA A CHI LO HA PIù GROSSO.


La mia è una considerazione,ci mancherebbe che mi riferissi a te. Hai detto anche delle cose giuste ma "lo voglio grosso, pesante ecc..." e come se un neobb. dicesse di voler diventare come Arnold in 1 anno.

IL primo cane ,di quelle e altre razze dovrebbe essere sempre una femmina ( e non è che ti ci diverti di meno anzi la femmnina pende dalle tue labbra,e ti difenderebbe a costo della sua vita) ,SE VUOI UN MASCHIO DEVI PREPARARTI DI PIù .

Grosso non equivale a nulla, solo a grosso,cosi come le dimensioni della testa. i soliti discorsi tipo la potenza del morso,il pit bull è più forte del...... STRONZATE! Il miglior attacco l'ho fatto con uno schnauzer di 40kg, non ho mosso il braccio per 15giorni, a causa del dolore, una potenza indescrivibile dettata più dal carattere che dal peso relativamente basso,ho avuto un rottweiler di 70kg che pizzicava e basta ma a vedersi faceva davvero paura.
(IL PESO DI UN ROTT. MASCHIO NON DOVREBBE MAI SUPERARE I 55KG)

Poi Non è detto che diventi proprio come lo vuoi tu, e li non puoi certo buttarlo via. La GENETICA ,L'IMPRINTING ,LE CAPACITà DEL PADRONE, queste sono le tre cose fondamentali per un buon molossoide.

Anche consigliare un kangal a chi non ha mai avuto un cane ... ..........scherzavate spero.

Il cane deve avere equilibrio in tutto, aggressività, istinto predatorio, coraggio , tempra,temperamento, soglia di reazione, soglia del dolore ..... morfologicamente deve più possibile rientrare nello standard di razza....

io ti consiglierei un ROTTWEILER,LA QUALITà di questa razza in italia è alta eccetto per alcuni addetti ai lavori che pensano solo alla "bellezza" sacrificando il carattere pur di raggiungere la perfezione,che poi non c'è. Ora ci sono diverse linee di sangue alcune per la bellezza e altre per il WORK. Vai sulla seconda,perchè tiene conto anche della prima,viceversa è difficile.

Un vero rottweiler,boxer, dobermann,dogo, amstaff,ecc.si contraddistingue prima per le qualità caratteriali menzionate sopra, poi per li resto . E basta.

Vai dal migliore allevatore,ce ne sono molti ,non badare troppo alle spese,o ai km di distanza,scegli il momento adatto perchè dietro non si torna, scegli con cura facendo anche qualche test comportamentale sui cuccioli che ti troverai di fronte , all'allevatore poni domande di ogni tipo senza problemi,problemi che non avrai se ti rivolgerai alle persone giuste che amano la razza,scegliti quello che senza dubbio sarà il tuo migliore amico.

Si può anche andare in canile,portare il cane a casa ed essere i padroni più felici e appagati della terra, in più si fa un bellissima cosa.. . . .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 06:04 PM


Concordo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-05-2009, 06:50 PM


Si,il boxer nella foto era il mio,ci sono cresciuto insieme, lo presero quando avevo 7 anni e morì quando ne avevo 15.

Aveva un istinto tale che non ci fu bisogno di addestrarlo,capiva come comportarsi nell maggior parte delle situazioni...nella fattispecie quella del bulterrier che arrivò davanti a mia nonna ad abbaiare ( ero ragazzino e c'era ancora l'abitudine di tenere i cani liberi in campagna) quando ad un tratto lui gli piombò addosso,lo prese dietro la testa con le fauci e lo teneva schiacciato a terra.

Nel bosco stava a fianco a me, ogni tanto andava avanti e si voltava aspettandomi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 08:40 PM


volevo ringraziare tutti tranne squattoso che mi haconsigliato quell'ultimo cane ahahah guarda e' una delle razze che non accarezzerei mai cosi come barboncini e altri cani un po' antipatici come il levriero dal pelo lungo

beh se dovessi farmi un cane a pelo lungo mi faccio il kalgan o abalai messo da devil nel video pero deve essere quello uguale lo stesso che gli altri kalgan non mi piacciono
conosco una ragazza russa appassionata di cani quelli dell'est li conosce tutti anche quelli strani come abbiamo scritto qui
ora mi sta vedendo solo per una mia curiosita gli allevamenti da lei
non lo prenderei mai non vi preoccupate

l'anno scorso ho visto un pastore del caucaso in giro per roma al centro lo portava un tipo alto 160
il cane era enorme dovevate vedere la gente come lo guardava
ma non mi era sembrato cosi ingestibile anzi
mi ci sono fatto le foto l'ho accarezzato
mi sembrava al massimo annaoiato e apatico cioe io lo accarezzavo e anche altri e lui se ne stava per i cavoli suoi impassibile

cmq continuo la mia ricerca delle varie razze ... l'unica cosa che mi fa pensare e' che a volte si trovano descrizioni un po' esaltate come dice devil ... tipo il tosa sembra un altro supercane non ne dubito pero insomma sono un po' scettico

poi ve l'ho detto esteticamente non e' il mio genere anche se dalla descrizione sembra una bomba grande combattente ma docile con i bambini e con gli estranei che gia conosce il massimo per me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-05-2009, 08:43 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Si,il boxer nella foto era il mio,ci sono cresciuto insieme, lo presero quando avevo 7 anni e morì quando ne avevo 15.

Aveva un istinto tale che non ci fu bisogno di addestrarlo,capiva come comportarsi nell maggior parte delle situazioni...nella fattispecie quella del bulterrier che arrivò davanti a mia nonna ad abbaiare ( ero ragazzino e c'era ancora l'abitudine di tenere i cani liberi in campagna) quando ad un tratto lui gli piombò addosso,lo prese dietro la testa con le fauci e lo teneva schiacciato a terra.

Nel bosco stava a fianco a me, ogni tanto andava avanti e si voltava aspettandomi.
Che bello in montagna l'ho sempre fatto anchio col mio . Ora, mi tocca portarcelo per farlo sgranchire il nonnetto però ne abbiamo macinati di kilometri assieme. E pure lui non ce ne ha fatti mai avvicinare di cani estranei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2009, 08:50 PM


che bello che deve essere crescere con un cane accanto fin da piccoli ... un bel legame se anche oggi ne parli cosi mi piacciono queste cose

ehi liborio ma tu la sai la differenza tra guardia e difesa ???
sai che molti cani non riescono bene nella guardia anche se dovrebbe avercela d'istinto cosi come nella difesa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0