Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#526)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 10-10-2010, 05:48 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Anche se non è in posa da l' impressione di un cane dalle prorporzioni ottime, equilibrato, non troppo pesante ne troppo leggero, canna nasale lunga che permette una buona respirazione (anche in presa...), con la giusta quantità di muscoli.

@ Great : bellissimo video della storia del dogo!

Vero sono d'accordo... Anche se a me piacciono ancora po più definiti , ma quello dipende da lui , dal periodo... Con due settimane di trotto in bicicletta si definisce.. Ma è stupendo...davvero..

Doc la canna nasale della mia Missy , in base alla sua età ovviamente , come ti sembra ?? Non è troppo corta vero ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#527)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-10-2010, 07:16 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Vero sono d'accordo... Anche se a me piacciono ancora po più definiti , ma quello dipende da lui , dal periodo... Con due settimane di trotto in bicicletta si definisce.. Ma è stupendo...davvero..

Doc la canna nasale della mia Missy , in base alla sua età ovviamente , come ti sembra ?? Non è troppo corta vero ??

Per quel che riguarda la definizione del cane di Cy.net, in quella posizione è difficile da valutare, va visto quando è in tensione.

Per il "nasino" della tua Missy andebbe visto in una foto perfettamente di lato, comunque per ora mi sembra nelle media, ne troppo lungo ne troppo corto, però crescendo può modificarsi. Speriamo abbia preso di più dalla mamma.
Comunque per ogniuno dei nostri cani la genetica è stabilita, quello che "possiamo-dobbiamo" fare noi per renderli più funzionali possible è:
-alleggerirli al massimo definendo la loro muscolatura con la giusta dieta
-fare acquistare loro una capacità aerobica elevata con camminate, corse etc
-potenziare al muscolatura del morso, del collo e del corpo con attività come pole spring, flirt pole, weight pulling etc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#528)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-10-2010, 07:36 PM


grande doc alleni anche il cane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#529)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 10-10-2010, 08:10 PM


Vero ... non ho foto perfettamente di profilo.... Io la preferisco , la canna nasale , leggermente più lunga che più corta ... Ma comunque proporzionata al corpo ... Mi pare che nell'Amstaff non vi siano misure e proporzioni precise.. Nel Dobermann non deve superare il 30% della lunghezza totale della testa ..


Qui dorme sul fianco del suo fratellino.... quindi non si capisce molto..

Però ripeto , preferisco un difetto più in lunghezza..che più corta..



A Lucky intorno agli 8 mesi di età le davo anche aminoacidi , ma lavorava molto ,e non mangiava abbastanza ... Poi divenne ingorda , avida di cibo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#530)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-10-2010, 08:37 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
grande doc alleni anche il cane

Sai, prendere un cane significa anche l' impegno di fare di tutto perchè sia in salute. Fagli fare 12 Km al giorno (io, poi ci sono quelli che gli fa fare mia moglie), più i vari esercizi che scrivevo sopra, il tutto incastrandolo con il lavoro, la famiglia, i miei allenamenti, usando la pausa pranzo o la sera tornato dal lavoro, è faticoso, ma la soddisfazione di vederlo in forma (sano) ripaga.


@ MOLLOTUTTO: questa foto che hai messo non la ricordavo, ha proprio un bel nasino, si vede bene, una bella canna nasale lunga, Rock l' aveva più corta da piccolo, adesso è media. Qui sotto da piccolo e adesso



Rispondi Citando
Vecchio
  (#531)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 10-10-2010, 08:42 PM


Grazie a tutti per i complimenti ....comunque blade non ha muscoli molto sviluppati, nel senso che non l'ho mai allenato come invece dovrebbe andare fatto....l'ho abituato al campo di addestramento a correre sul tapisroulant ma ci è andato solo un mese perché poi ho smesso di andare al campo visto il poco tempo tra palestra, morosa e altre passioni....
Mi piacerebbe allenarlo, ma come detto non trovo il tempo...quando andavo a fare le gare cominciavo un mese prima a dargli gli aminoacidi, tanto il moto lo faceva da solo correndo per il giardino....

Mollututto: appena la porti a casa devi farle tante foto così la vediamo per bene...a me piacciono col il muso non tanto lungo, ma poi bisogna vedere il cranio e tutto il resto....il fratello del mio ad esempio ha anke lui una bella testa, ma il muso è molto corto, ma nell'insieme sta molto bene...non per niente è gran champion....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#532)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-10-2010, 09:02 PM


Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
.il fratello del mio ad esempio ha anke lui una bella testa, ma il muso è molto corto, ma nell'insieme sta molto bene...non per niente è gran champion....
Il problema è che si sta formando in tutte le razze una dicotomia, quelli da expo che diventano grandi campioni e quelli più funzionali, lottatori, cacciatori etc.
Proprio, oggi durante la mia passeggiata, ho incontrato 3 Staffy (cosa rarissima) uno era molto bull ed era pluricampione, poi c' era una femminuccia che a fatica si riconosceva come staffy, bene , i padroni mi raccontavano che la femminuccia camminava per giornate intere in montagna senza sembrare affaticata, mentre il campione dopo un oretta cominciava ad essere affannato.
Purtroppo negli expo si premiano (per quel che riguarda gli staffy) individui pesanti con canne nasali non molto lunghe, torace molto ampio, ma i migliori da lavoro hanno canne nasali lunghe, torace più stretto e sono più leggeri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#533)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 10-10-2010, 09:07 PM


Roooock... Belloooooooo.... Anche il mantello si è fatto più scuro e bello col tempo.. Sembra anche a me una bel musetto per ora ... quello di Missy... In settimana ci torno , e cerco di fotografarla in posa , almeno in piedi .. .. Sembra bella compatta anche li... Le ricchie .. mi faranno patire .. Cerotti .. si ..

Senz'altro gli farò foto , Net.. via via che cresce... Adesso spero che queste settimane volino veloce... Più si avvicina quel giorno , e più non penso ad altro.. E' troppo imprtante per me ... ricominciare una nuova avventura .. con una nuova amica... Sono passate solo 3 settimane dalla scomparsa di Lucky...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 10-10-2010 09:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#534)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-10-2010, 10:55 PM


che bel cane Cy!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#535)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-10-2010, 01:29 PM


per quanto puo sembrare strano anche ai cani si danno integratori e pure loro se hanno problemi di articolazioni devono avere la glucossamina,boswella e altre cose
il brutto degli integratori che va a peso quindi grande cane = spesa maggiore
beh doc se avessi anche io un pit o un'amstaff di sicuro gli farei fare queste cose, poi come cani sono sempre iperattivi e con una grande voglia di giocare

il pit e l'amstaff sono 2 bellissimi cani, solo che se dovessi pensare a un cane vicino a me sarebbe della statura di un corso o simili.
anche se a dire la verità se fossero di poco più alti sarebbe anche meglio (tipo 75-80 cm) dato che boxer e pastori tedeschi mi sembrano piccoli in confronto a me (piu o meno simili di altezza).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#536)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 11-10-2010, 02:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
per quanto puo sembrare strano anche ai cani si danno integratori e pure loro se hanno problemi di articolazioni devono avere la glucossamina,boswella e altre cose
il brutto degli integratori che va a peso quindi grande cane = spesa maggiore
beh doc se avessi anche io un pit o un'amstaff di sicuro gli farei fare queste cose, poi come cani sono sempre iperattivi e con una grande voglia di giocare

il pit e l'amstaff sono 2 bellissimi cani, solo che se dovessi pensare a un cane vicino a me sarebbe della statura di un corso o simili.
anche se a dire la verità se fossero di poco più alti sarebbe anche meglio (tipo 75-80 cm) dato che boxer e pastori tedeschi mi sembrano piccoli in confronto a me (piu o meno simili di altezza).

Eeeh alloraaaaa ... Eh pigliati un cavallo... 80cm

Certo che si danno gli integratori , in genere a quelli che lavorano molto , e magari come faceva la mia mangiava poco... anche creatini alcuni gli davano.... Ma più che altro durante la crescita venivano integrati con Omega 3 ... Che nella maggior parte dei mangimi scarseggiano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#537)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-10-2010, 02:46 PM


Sul mio glucosammina e condroitina (a dosaggi seri ) funzionano da dio. Magari funzionassero così su di me!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#538)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-10-2010, 01:07 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eeeh alloraaaaa ... Eh pigliati un cavallo... 80cm
è che 70 cm non mi arriva nemmeno a metà coscia mi sembra basso cosi
85 cm sarebbe perfetta come altezza

beh l'alano supera il metro pero non mi piace anche se c'erano degli alani niente male nel passato sopratutto con le orecchie tagliate

il canis panther ha un'altezza media di 76 cm nel maschio
ho visto una foto di un canis panther con muso piu quadrato tipo corso e non era male.
poi come razza è degli anni 70 mica tanto giovane

anche i bandogge che assomigliano ai cani corso mi piacciono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#539)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 12-10-2010, 01:31 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
è che 70 cm non mi arriva nemmeno a metà coscia mi sembra basso cosi

Ma vacagher, nemmeno a metà coscia 70 cm...


Tu hai la passione per l'oversize, le donne con la 5°, i cani più grandi possibile...

Guarda che cosa è un mastiff e poi dimmi se sembra piccolo.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#540)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 12-10-2010, 03:33 AM


Minchia enorme.. .. Ha un tronco spaventoso....

La donna cona la 5° ti arrapa a vederla... ma perchè non hai bisogno di sbirciare per capire cosa c'è sotto.... gli vedi sempre le tette... Ma questo modo di prendere un cane non lo comprendo... Minchia ... io fino a un mese ne avevo una , mi è morta , sto malissimo e piango tutti i giorni... adesso vado e prendo l'altra... E' bella , ha un buon carattere e pare sanissima , e per me è sufficiente....

Non capisco ..ti comporti come un allevatore che cerca il cane perfetto per la cucciolata perfetta (che non esiste) ma in realtà non hai mai avuto un cane ... e perciò dovresti cercare un amico... Non un body guard...

Dispiace great.. Per me , bocciato e senza attenuanti direi.. ..:
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0