Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#496)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 09-10-2010, 05:06 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Il Panthers dog che ha postato Doc è stupendo ....ho trovato delle altre foto , ce ne sono alcuni che sono una via di mezzo tra Dobermann e Amstaff... I miei due cani preferiti messi insieme...


Grazie Cy net. Sono Amstaff , tra l'altro gliene ha fatti solo 3.... due maschi e la femmina che ho preso io...

hai preso l'amstaff per poter fare le expo enci o perche ti piaceva piu la razza riconosciuta che quella non?.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#497)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-10-2010, 07:27 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Bhe meglio di distruggere i sogni di Great chequelli di un povero cagnolone che avrebbe bisogno di tutt'altro posto che un terrazzo...

Su un terrazzo anche un pit bull sarebbe a disagio... O vicino a la padrone, cioè dentro casa o in giardino...

Io tenevo il boxer in casa la sera ma di giorno stava in giardino e si capiva che era tutt'altra vita.

Per esempio un cane così nemmeno su unterrazzo di 60 metri lo tieni :

Gallery - Graal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#498)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 09-10-2010, 07:41 PM


Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
hai preso l'amstaff per poter fare le expo enci o perche ti piaceva piu la razza riconosciuta che quella non?.....
Più la seconda... L'Amstaff è il mio cane preferito dopo il Dobermann che sta lassù in cima a tutti per .. Ovviamente apprezzando tanto l'Amstaff non può non piacermi anche il Pitbull.. Ma siccome lo prendo insieme a mia sorella , visto che anche lei è rimasta molto male per la morte di Lucky , voglio avere delle certezze che sia un cane equilibrato , che so come cresce , con un allevamento serio alle spalle , genitori sani e non portatori di malattie genetiche ...ecc. ecc. ..

Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" Idem mia madre... Ovvio che sanno anche loro che dipende dal padrone , dopo che hai avuto un Dobermann hai capito molte cose dei cani considerati "potenzialmente pericolosi"..

Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo...

La ho "testata" anche caratterialmente con il famoso "test di campbell"... Eccellenti risposte , nel temperamento , nell'attitudine a dominare e socializzare (è una cagna dominante ma non troppo) a lottare , adora lottare , ma si lascia carezzare e coccolare tranquillamente , istinto predatorio ottimo , resistenza al dolore anche , indifferenza a rumori improvvisi e forti... Cosa confermatami anche dall' allevatrice che ha confermato che dei tuoni e dei temporali se ne sbattono... Attitudine a seguire , i fratelli dormivano profondamente , la madre non c'era , ma lei mi seguiva sempre per giocare insieme...

Insomma , ho fatto tutto questo in un spazio ridotto , nella loro casa e famiglia... Però , anche se non è un assoluta verità , direi che è molto attendibile ... Poi tocca a me fare il resto , ma ho trovato un ottima cagna credo , ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... Però mi sembra un ottima cagnetta ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#499)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 09-10-2010, 07:43 PM


E poi guarda com'è ...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#500)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 08:02 PM


ma veramente i veri cani da guardia li lasciavano sempre attaccati alla catena e liberati la notte ok sicuramente non sarà il massimo per il cane ma una volta li tenevano sempre cosi
il famoso cane da catena
anche in città non è che io abbia visto questi grandi spazi, molti tengono i cani dentro casa anche quelli grandi
in città difficile avere il giardino enorme molti hanno un terrazzo o un balcone, il mio terrazzo non è piccolo ma certo non è cosi grande da poterci scorrazzare e correre liberamente, però non è piccolo ripeto

in realtà se uno porta il cane fuori 3 volte al giorno anche uno spazio come la casa e il mio terrazzo puo andare bene
ma ci sono anche altri motivi per cui io non mi sento di prenderlo come ho gia scritto sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#501)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 09-10-2010, 08:04 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io tenevo il boxer in casa la sera ma di giorno stava in giardino e si capiva che era tutt'altra vita.

Per esempio un cane così nemmeno su unterrazzo di 60 metri lo tieni :

Gallery - Graal
Assolutamente , il giardino ci vuole.. Il corso è da giardino.. Poi lo puoi far dormire in casa .. Ma deve vivere in giardino la sua giornata...

Il Dobermann invece ama la casa , sta dove c'è il padrone ... la mia andava dove andavo io.. Poi stava mezzora in giardino , un ora ... madopo aveva bisogno di venire da noi , dove stavamo noi... Amstaff leggermente meno morboso in genere..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#502)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-10-2010, 08:07 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Amstaff leggermente meno morboso in genere..
No, non ti illudere, l' Amstaff ti vorrà dormire in braccio e non potrai andare al cesso senza che ti faccia ... compagnia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#503)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-10-2010, 08:12 PM


beh veramente tutti i molossi dovrebbero essere attaccati ai padroni poi chi piu chi meno
come ho detto non è che tutti gli amstaff sono guali e tutti i pitbull, i boxer ecc
normalmente i cani da pastore sono piu liberi e certi cani non vogliono rapporti di subbordinanza ma paritari poi anche li ti puo capitare l'eccezione come il cane morboso, il cane fifone ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#504)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 09-10-2010, 08:20 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
No, non ti illudere, l' Amstaff ti vorrà dormire in braccio e non potrai andare al cesso senza che ti faccia ... compagnia
Vero a pensarci bene .. è cosi... Anzi sono sicuro che con questa dovrò lottare per non fargli amare letti e divani.. li vedo parecchio appassionati... Certo credo che se volessi abituarla al giardino sempre (cosa che non farò ) sarebbe più facile che col dobermann.. magari è solo una mia sensazione sbagliata....


C'è da dire che Lucky era un cane speciale veramente , con lei nessun test di campbell ... quella era una cosa unica... Molto diversa da questa cucciolina quando lo era anche lei... era più anima che cane secondo me..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#505)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 09-10-2010, 08:42 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Più la seconda... L'Amstaff è il mio cane preferito dopo il Dobermann che sta lassù in cima a tutti per .. Ovviamente apprezzando tanto l'Amstaff non può non piacermi anche il Pitbull.. Ma siccome lo prendo insieme a mia sorella , visto che anche lei è rimasta molto male per la morte di Lucky , voglio avere delle certezze che sia un cane equilibrato , che so come cresce , con un allevamento serio alle spalle , genitori sani e non portatori di malattie genetiche ...ecc. ecc. ..

Poi mia sorella già quando ha visto la foto , mi ah detto "dai proprio un Pitbull vuoi prendere ?" Idem mia madre... Ovvio che sanno anche loro che dipende dal padrone , dopo che hai avuto un Dobermann hai capito molte cose dei cani considerati "potenzialmente pericolosi"..

Però la cagna dovranno gestirla anche loro , quindi sull'Amstaff mi sento più "sicuro" che con un Pitbull , questo non lo nego... Eh comunque credevo di dover girare per trovare una bella femmina , dai colori che piacciono a me , e sopratutto con un bel carattere... Invece a primo colpo ho beccato sto soggettino che è uno spettacolo...



ovviamente se invece di Amstaff si fosse chiamata APBT , la avrei presa lo stesso.... Però mi sembra un ottima cagnetta ...
hehe.....storia identica alla mia.....però all'inverso....non ci crederai ma ankio cercavo un'amstaff e la prima cucciolata in cui sono incappato è stata di pitbull ed ho dovuto per forza di cose scegliere tra questa chissenefrega se è riconosciuta o meno...alla fine sono lo stesso cane e se ti innamori di uno ti innamori anke dell'altro....
Complimenti per la cucciola...vista nella foto sembra bellissima....ossatura possente, dita chiuse e raccolte, petto ben largo, muso bello largo e corto con un bel cranio...anche le orecchie sono fatte bene e se vorrai tenerle lunghe sono gia molto belle...l'unico difetto che vedo, ma può essere dovuto alla foto mi sembra abbia gli arti un po corti....ma potrei sbagliarmi vista così....
dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....


Quote:
DOC
No, non ti illudere, l' Amstaff ti vorrà dormire in braccio e non potrai andare al cesso senza che ti faccia ... compagnia
confermo in tutto e per tutto....io però l'ho abituato al giardino, ma in ogni stanza tu vai lui ti segue e ti guarda dalla finestra se è bassa e aspetta li finche non cambi stanza....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#506)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-10-2010, 08:43 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
beh veramente tutti i molossi dovrebbero essere attaccati ai padroni poi chi piu chi meno
Parole sante

Quote:
Cy.net
dopo provo a postare una foto del mio da cucciolo....
forza devi riuscire a mettere qualche foto

Ultima Modifica di Doc : 09-10-2010 08:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#507)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 09-10-2010, 09:01 PM


Eccolo a piu o meno 60 gg...
Icone Allegate
quale-molossoide-vi-piace-blade-2rdmn.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#508)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 09-10-2010, 09:19 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ma veramente i veri cani da guardia li lasciavano sempre attaccati alla catena e liberati la notte ok sicuramente non sarà il massimo per il cane ma una volta li tenevano sempre cosi
il famoso cane da catena
anche in città non è che io abbia visto questi grandi spazi, molti tengono i cani dentro casa anche quelli grandi
in città difficile avere il giardino enorme molti hanno un terrazzo o un balcone, il mio terrazzo non è piccolo ma certo non è cosi grande da poterci scorrazzare e correre liberamente, però non è piccolo ripeto

in realtà se uno porta il cane fuori 3 volte al giorno anche uno spazio come la casa e il mio terrazzo puo andare bene
ma ci sono anche altri motivi per cui io non mi sento di prenderlo come ho gia scritto sopra


Guarda, se vuoi un cane che possa vivere bene in casa con te ( a patto di uscire 3 volte al giorno di cui almeno una bella lunga per fare moto) prenditi un boxer, non avendo sottopelo e per via del carattere vivrà felice nel tuo appartamento.

Gli altri motivi (non potersi dedicare a lui) sono più importanti e sono gli stessi per i quali nemmeno io adesso riprenderò un cane.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#509)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-10-2010, 09:29 PM


Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
Eccolo a piu o meno 60 gg...

Ok (dolcissimo ) ...e adesso come è?
Mi affascinano i Pit adba da adulti con la loro definizione muscolare incredibile.
Stò cercando di farla sviluppare anche al mio piccolo rock ma non ha la stessa predisposizione genetica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#510)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 09-10-2010, 09:39 PM


Vi posto una foto domani perché ora sto scappando...comunque il mio è un ukc....peccato che i due fratelli siano più belli e vincono sempre loro alle gare... ...il mio ogni volta aveva una bega ed è arriato secondo solo una volta, ma è comunque un buon traguardo per me....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0