![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
quale molossoide vi piace ???la passione del cane non è che mi è venuta ieri o da quando ho aperto il 3d, ma è da quando sono nato, quindi se fossi stato uno incosciente me lo sarei gia fatto da un pezzo e poi non siamo impocriti (nel senso buono) che il cane lo si sceglie perchè ci piace esteticamente altrimenti doc potevi farti anche lo shitzu o il carlino se volevi un cane piccolo e ottimo per la famiglia ![]() a me i cani piacciono tutti sopratutto quelli grandi come misura, esteticamente il corso mi piace molto anche se purtroppo come altezza no il carattere è molto importante e credimi che è un fattore di cui ho tenuto conto altrimenti non avrei escluso il fila, corso e tosa sono dominanti con gli altri cani maschi che dimostrano aggressivita la storia delle orecchie e della coda fino a che si poteva fare la facevano tutti adesso invece col fatto che è vietata tutti a fare del perbenismo. a me il corso con aspetto integro non piace, potete criticarmi ok, ma anche nel passato le orecchie e coda venivano tagliate quindi l'aspetto del corso per me è quello il problema del trasporto lo conosco. certo con un san bernardo o un mastiff di 90-100kg è diverso che con un pitbull o un cane medio come il boxer, per questi cagnoni ci vorrebbe un ducato quasi finendo mi piacciono i molossoidi di una certa taglia, l'aspetto è molto importante ma non fondamentale altrimenti non mi sarei appassionato anche al tosa. e di ogni cane mi guardo la descrizione del carattere e non mi fermo certo al primo sito, altrimenti non potrei farmi una giusta idea |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Wee ma nessuno può criticarti perchè ti piace il corso con le orecchie COME LA NATURA gliele avrebbe fatte... Io sono il primo che odio questa legge , rispetto chi non esegue l'intervento e non lo condivide , ma mi fa molto incazzare il fatto che loro non rispettino noi... Ma su tutti il Dobermann ...il cane emblema di questa pratica... in ogni giornale sul quale è stata la notizia dell'annullamento della legge , c'era la foto del Dobermann... Gli allevatori non vendono più come prima... Secondo me Great esageri sul discorso del cm , il cane è un animale spettacolare , fatto per vivere con l'uomo...e rapportarsi a lui... pendono dalle nostre labbra , si sacrificano per noi.. Questo è il cane per me... Anche io adoro i cani di razza , altrimenti , vista la crisi che c'è , anziche spendere 1000 euro , lo andavo a prendere al canile... io già mi sono fatto le mie ricerche perchè ho visto che porta le orecchie in maniera scorretta.... e voglio correggerle ..tutti abbiamo le nostre piccole "fisse".. Però quella dell'altezza e robustezza eccessiva non la comprendo , specie se sei uno sportivo..Si capisce che sei davvero appassionato , che ti interessa davvero... ma proprio questo è che si va a scontare coi 5cm...e gli occhi gialli... Ti piacciono i cani , i molossoidi , fatti un giro e prendine uno... adatto alle tue esigenze... tutto qua... Ti perdi una gran bella cosa , se non lo per qualche cm di altezza... Questo penso io... i bull terrier (tutti) sono cani che danno soddisfazione .... ti ci diverti...idem Boxer e Dobermann... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
------------------------------------------------------------------------ Per rimanere in tema di estetica, guardate questo Staffy, sarà alto 42 cm al garrese, ma sembra scolpito nel ferro (specialmente nella foto piccola): ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ma è uno staffy ?? Sai che se me lo definivi Amstaff lo credevo lo stesso... ?!? E' bellissimo comunque... |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Si, è uno staffy come dovrebbero essere gli staffy, una bocca da pirana e un corpo di acciaio, devo cercare di prenderlo come modello per Rock. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Oppure ... ![]() Contatta l'allevamento e cerca una femminuccia.... Hai pure il consenso in famiglia... |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
A parte il fatto che se porto a casa un altro cane mia moglie mi ammazza ![]() Queste immagini mi servono come punto di arrivo per sapere fin dove può arrivare uno Staffy, siamo troppo abituati a considerare i notri cani dei bamboloni. ...adesso faccio venire Rock in cantina con me quando faccio pesi e piazzo un manubrio in bocca anche a lui ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() ehi doc ho letto la risposta che hai dato sugli integratori e ho visto la foto dello staffy che hai messo beh se lo vuoi far diventare cosi almeno a lui gli integratori li puoi dare ![]() è vero che sono portati geneticamente ad avere delle masse muscolari invidiabili (beati loro ), peroò magari potresti provare a dargli un po' di creatina e aminoacidi nella pappa ![]() ma fargli fare la corsa con la slitta (allenamento tipo rugby) come la vedi ? tanto i cani da slitta ci sono e una volta tiravano anche i carretti quindi alla fine come esercizio ci puo' stare ![]() |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Gli integratori ai cani vengono dati, leggevo proprio i giorni scorsi alcuni articoli in proposito. Questo quì sotto è proprio uno staffino che fa il weight pulling, io a Rock faccio fare qualcosa di analogo usando i miei dischi di ghisa e attaccandoli alla sua imbragatura ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
mmm mi sembra un po' esagerato come carico poi è piu una prova di forza quella ![]() io pensavo a una corsa zavorrata con slitta ![]() metto vecchie foto di mastini napoletani giusto per vedere come erano prima esteticamente ![]() ![]() rispetto a come sono oggi ![]() penso che sia inutile commentare ![]() ho visto le foto del pastore dell'asia centrale a pelo "corto" cosa ne pensate ? ![]() ![]() un bel mezzocorso fatto con questo cagnone invece che con quello abbruzzese chissa come verrebbe ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il vecchio mastino era bello.. Non le amo queste tipologie di cane , mastiff e mastini non sono i miei preferiti e non lo prenderei mai. Però il primo è un bellissimo esemplare .. Quello odierno è da mani nei capelli , non riesco proprio a farmelo piacere , sopratutto se penso che è stato ridotto così dall'uomo... |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il pastore dell'asia centrale è il solito bel cagnone...ma il napoletano della foto piccola in bianco e nero quanto è bello? |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il mastino napoletano con il signore baffuto è veramente stupendo, ha ancora la struttura dei molossi.Grande cane! Ho messo la foto del weight pulling dello staffy come curiosità, anche a mè sembra esagerato cosi... |
|
|
|