Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#676)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-10-2010, 10:59 PM


Aggiungo questa foto di un altro staffy da lavoro (mi sa che io e Rock dobbiamo rimboccarci le maniche e darci dentro):

Rispondi Citando
Vecchio
  (#677)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-10-2010, 11:17 PM


Bellissimo questo...atletico , da l'idea proprio del cane funzionale..

Ma lei è strana... tranquilla e malleabile per l'80% del giorno.. Nel resto , è una peste...

Adesso ho passato un quarto d'ora di lotta..divani , in braccio a me , in camera di mia madre , tutti posti doveva voleva andare e con forza.. abbaiando anche... io glielo impedivo... e lei scappava andando a mordere piante , tavoli e cose varie.. nella sua cesta proprio no...

Alla fine la ho presa con forza per la collottola e gli ho ho urlato un bel NO , HAI ROTTO IL .. La ho messa io di "forza" nella sua cuccia , ed è crollata.. non prima di aver passato qualche minuto a osservare tutto e tutti..

Appena si è messa totalmente a nanna , la ho coccolata un po con delicatezza.. Secondo te fatto bene , doc , o una volta addormentata era meglio lasciarla stare del tutto.. ??


Oggi le ho insegnato il seduto , tanto per darle quello che mi chiede solo dopo avermi fatto contento.. Ha imparato in 5 minuto..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 27-10-2010 11:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#678)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-10-2010, 11:26 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ma lei è strana... tranquilla e malleabile per l'80% del giorno.. Nel resto , è una peste...
Ha un carattere molto forte, è una cosa positiva (il mio è più tontolone), però richiede più lavoro e più cervello.

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Adesso ho passato un quarto d'ora di lotta..divani , in braccio a me , in camera di mia madre , tutti posti doveva voleva andare e con forza.. abbaiando anche... io glielo impedivo... e lei scappava andando a mordere piante , tavoli e cose varie.. nella sua cesta proprio no...
Una cosa se non ho capito male le tue parole, non lasciarti coinvogere nei suoi momenti di pazzia, se no lo prede come un gioco, non ci deve essere un quarto d'ora di lotta, alla prima disobbedienza con un certo distacco, senza agitarti la prendi e la metti chiusa nel Kennel e la lasci li (in castigo) fino a quando non si calma e poi le apri, se ricomincia chiusa di nuovo e così via

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Alla fine la ho presa con forza per la collottola e gli ho ho urlato un bel NO , HAI ROTTO IL .. La ho messa io nella sua cuccia , ed è crollata.. non prima di aver passato qualche minuto a osservare tutto e tutti..
Giusto, presa sul fatto le hai fatto capire che non volevi.

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Appena si è messa totalmente a nanna , la ho coccolata un po con delicatezza.. Secondo te fatto bene , doc , o una volta addormentata era meglio lasciarla stare del tutto.. ??
Giustissimo anche questo, il premio (le coccole) perchè faceva quello che tu volevi che facesse.

Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Oggi le ho insegnato il seduto , tanto per darle quello che mi chiede solo dopo avermi fatto contentato.. Ha imparato in 5 minuto..
Perfetto per stabilire la gerarchia.

VAI COSI'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#679)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 12:03 AM


a me piace questo mi da l'idea di essere veramente forte e di avere una forza esplosiva incredibile



beh doc il tuo sembrava piu cucciolo si piu carino
pero è proprio la razza che ha quel look meno tenero rispetto agli altri cani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#680)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-10-2010, 12:06 AM


Eeeh beneeee.. Sai quando hai un po di rugine e sei abituato ad un cane totalmente diverso.. ti vengono dei dubbi.. Non avrei intenzione di ricominciare a frequentare campi d'addestramento solo perchè ho preso un cane dominante.. e commetto degli errori irreparabili.. Non voglio commetterne...

Comunque con lotta intendevo dire che dovevo starle dietro a tutto..per i "dispetti" che faceva .. Avevamo già giocato prima.. e quando metto via i giochi , basta. Si rifà quando dico io.. Tranne un giochino che le lascio li sempre.. a farla compagnia..

Ancora adesso che è tornata mia sorella e aperto la sua camera, leidritta sul suo letto.. stavolta appena mi ha sentito , ha fatto la cosa giusta..

Unico problema è che non ho il kennel... mai usato.. lo comprerò presto , per viaggiare in auto , al posto della gabbia classica e a quel punto anche come cuccia non sarebbe male, ma per ora mi arrangio cosi.. anche perchè ragazzi , quante spese in questo periodo..sopratutto per lei...

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-10-2010 12:11 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#681)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-10-2010, 12:14 AM


Quello che hai messo tu è un AST , great. Quello di doc uno Staffy..

Comunque è bello anche questo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#682)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-10-2010, 10:31 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
a me piace questo mi da l'idea di essere veramente forte e di avere una forza esplosiva incredibile



beh doc il tuo sembrava piu cucciolo si piu carino
pero è proprio la razza che ha quel look meno tenero rispetto agli altri cani

Come tu scrivi questo cane da l' idea di potenza, peraltro come proporzioni è simile al mio (che però è più piccolo) quindi esteticamente mi piace molto, però ultimamente mi hanno intrigato moltissimo questi APBT ADBA che (seppur meno belli) non solo danno "l' idea" ma sono dei mostri di potenza:



Rispondi Citando
Vecchio
  (#683)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-10-2010, 12:48 PM


Guarda che differenza con questi ... questi sono veramente immondi..

Non dico che non mi affascinano , ma non lo vorrei nemmeno regalato..
Non c'è paragone con quegli ADBA , quello è il vero Pitbull , questa è l'americanata....moderna..







Rispondi Citando
Vecchio
  (#684)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 01:18 PM


Ma vi dirò, degli esempi che mi avete riportato nessuno è il mio ideale.

Quelli che hai messo tu Mollo poi, mi sembrano dei tortelli. goffi, sempre col fiatone, tendono a correre storticosa che ho visto anche nei bullterrier...belle le teste, ma tutto il resto non mi piace troppo.
Io li chiamerei EnglishbulldogTerrier


Quello ADBA...mi piace, però dovrebbe mantenere quelle proporzioni ma passare ad almeno 50kg anche se preferirei qualcosina in più
Gameness non gameness, ce ne hanno da raccontarmene gli estimatori della specie, che ti vogliono far credere che siano delle bestie immani.
20kg se ti tiro una noce ti spedisco in arizona
Avranno una resistenza da fare invidia così leggeri magri e muscolosi...ma se fossde una caratteristica che mi interessa particolarmente, io per primo sarei un maratoneta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#685)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 01:19 PM


tra i 3 mi piace il secondo, piu proporzionata.
il primo mi sembra dopato, sarebbe stato piu bello se fosse stato alto come un corso minimo
ve lo immaginate un cane cosi alto 90 cm ??
chissa se un giorno riusciranno a fare una specie di pitbull gigante ... il presa canario esteticamente gli somiglia molto

p.s. a me piace quello che ho messo in foto muscoloso ma non eccessivo, proporzionato, collo muscoloso e possente.
mi piace anche il muso e lo sguardo di quel cane che sembra sia impassibile e senza paura, pronto all'azione

Ultima Modifica di greatescape : 28-10-2010 01:22 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#686)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 01:25 PM


boh...a me pare un maialone
e ti parlo proprio di movenze, quando fa la corsetta verso la palla mi infastidisce quel modo ciondolante e storto di muoversi.
Guardi cani più leggeri o dobbie, addirittura boerboel, lupoidi in generale, dogo ecc...loro anche se hanno stili differenti normalmente risultano agili. Quella tracagnotta li a me piace in quanto cane, ma fra i cani la vedo un po handicappata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#687)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 01:33 PM


guardate qui

Xtreme Bully Pitbull Kennels Blue Pitbulls Pitbull puppies Pitbull Kennels Pit bull Puppies American Blue Pitbulls American Pitbulls Blue Pit Bull Puppies UKC Blue Pitbulls

un esempio



questo preso da un'altra parte



questo per me è dopato guarda che zampa

Rispondi Citando
Vecchio
  (#688)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 02:14 PM


ahahahah che abomini!!!
Il terzo almeno è un pit bodybuilder, gli altri son delle scrofe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#689)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 02:18 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ahahahah che abomini!!!
Il terzo almeno è un pit bodybuilder, gli altri son delle scrofe
le prime due "scrofe" vengono selezionate per accoppiamenti dato che a molti sembra piacere un cane piu largo che alto e con la mascella larga e labbrosa

a me i cani piccoli non piacciono quindi finchè rimarranno piccoli di altezza continueranno a non piacermi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#690)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 02:48 PM


il cane deve essere bello in movimento.
Quei cosi li faranno sicuramente venire in mente a qualcosa di patologico se li provi a far correre!!
Pei nemmeno a me piacciono le mezzepippe, meglio un cagnone
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0