Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#361)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 24-09-2010, 09:54 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
I cuccioli sono tutti splendidi, mi piacciono di più quelli pezzati con il nero, ma anche i marroncini sono stupendi.

La foto dell adulto che hai messo non mi fa impazzire, lo trovo troppo masiccio, quasi gonfio; è un campione, lo so ma li preferisco così, guarda questa femmina (il cane non la padrona ) la trovo con linee più leggere, più "da lavoro":

Siii eccellente.... anche a me piacciono cosi.. Purtroppo delle linee amstaff capisco davvero poco... domani guarderò sia la mamma che il padre (questo in foto)....

Dei dobermann saprei dove andare a parare... a chi rivolgermi , so vita morte e miracoli.. ma non posso prendere un altro dobermann... anche perchè mi ricorderebbe sempre lei... oltre che per mia mamma ..

Certo quella femmina è davvero stupenda.. Io mo sono rivolto all'affiso "wild boar kennel" dacci un occhio... Non posso nemmeno andare a spendere cifre assurde .... ai 500 mi fermo ... quindi il privato sarebbe perfetto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#362)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-09-2010, 07:53 AM


Ho guardato l' allevamento, i maschi sono fin troppo massicci per i miei gusti, le femmine già un po meglio.
Tu guarda i genitori, l' importante è che non abbiano canne nasali troppo corte e toraci troppo ampi che li rendono poco funzionali (belli ma statici), bisogna ricordarsi che sono sempre anche terrier e che un po di quel sangue si dever vedere.
Non avere fretta...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#363)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-09-2010, 12:26 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Ho guardato l' allevamento, i maschi sono fin troppo massicci per i miei gusti, le femmine già un po meglio.
Tu guarda i genitori, l' importante è che non abbiano canne nasali troppo corte e toraci troppo ampi che li rendono poco funzionali (belli ma statici), bisogna ricordarsi che sono sempre anche terrier e che un po di quel sangue si dever vedere.
Non avere fretta...
Si me ne ricorderò.... comunque in giro sono quasi tutti cosi massicci , anche a me non piacciono troppo , li preferirei un po più "leggeri".. Ma pare un impresa trovarli...a meno che non si vada all'opposto , cioè moooolto leggeri... Un mio amico lo ha come piace a me , ma colpo di fortuna ...lo ha preso senza pedigree ne conoscenze ..e gli è venuto cosi..bello ..

Comunque oggi vedo.... no fretta assolutamente no... se riesco faccio una foto alla mamma e te la mostro.. Il fatto è che non possiamo aspettare che nostra mamma si abitui alla condizione di non avere più il cane in casa... quindi se salta oggi , ne cerco subito un altra...


Anche questo è vicino a me .... e ho avuto dei contatti.. holy#wood#kennel

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 25-09-2010 12:29 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#364)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-09-2010, 12:31 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Comunque oggi vedo.... no fretta assolutamente no... se riesco faccio una foto alla mamma e te la mostro.. Il fatto è che non possiamo aspettare che nostra mamma si abitui alla condizione di non avere più il cane in casa... quindi se salta oggi , ne cerco subito un altra...
Se metti la foto mi fa molto piacere, per quel poco che ne capisco ti dico cosa ne penso.
Il "non avere fretta" non era riferito al non andare avanti a cercare subito, ma al non fermarsi al primo cucciolo che si vede, perchè se io mi basassi sul mio istinto qualsiasi cucciolo mi capiti fra le mani mi viene da portarlo a casa subito, ma devo trattenermi e ragionarci a freddo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#365)
palestra39 palestra39 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Sep 2010
Località: milano marittima (ra)
Thumbs up 25-09-2010, 01:28 PM


a me piace un sacco il rottweiler. ne ho avuto uno un 13 anni fa'.era il mio primissimo cane.le voci che è difficile da gestire,impegnativo,.... sono un po' false è più facile di quello che si pensa,tutto stà come si tira su il cane.se gli dai amore verrai contraccambiato al 1000x1000. fatto stà,ora ho la coppia da 3 anni,fantastici. sono cani di un affetto quasi morboso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#366)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-09-2010, 04:03 PM


Si anche a me piace il Rottweiler , è molto simile al dobermann...in carattere...

La mia era morbosissima...e a me piace... dopo 9 anni ancora mi chiedevo che gusto ci provava a seguirmi come un ombra, anche all'interno di una stanza.. Andavo a fare la doccia , e lei si accucciava davanti alla porta del bagno... che sta a 5 metri da dove dormiva , ma cosa gli cambiava ..?!? Eppure doveva stare li..

Comunque sto pensando che anche un maschio...non mi dispiacerebbe , niente problemi di calore , ormoni , gravidanze isteriche.. lei è morte per questo.. se la avessi sterilizzata non si sarebbe ammalata... ma io sono "contro" la sterilizzazione ... non mi piace.. allora dovresti farla accoppiare , ma una decina di piccoli dobermann in giardino.. mi preoccupavano abbastanza... e poi da quando hanno vietato l'amputazione di coda e orecchie , la gente preferisce andare su altre razze...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#367)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-09-2010, 06:43 PM


anche a me il corso piace solo con coda e orecchie amputate cosi come il doberman e anche il rotweiller con la coda non si puo vedere
ad esempio il boxer con le orecchie normali mi piace molto di piu ha un aspetto piu da cucciolo, ma il doberman è proprio brutto

io mi sto studiando la razza del corso quello vero quello usato per la caccia, la guardia la difesa e la custodia degli animali
il corso è un cane da caccia cosi come lo è il dogo quello originale argentino pero
la razza è del sud italia quindi normale che molti di voi non la conoscono bene, anche io non la conoscevo pero miei amici della puglia la conoscono benissimo
ripeto il corso cosi come altri molossoidi è affezzionato alla propria famiglia sopratutto a un membro in modo morboso non come i cani pastori che sono piu autonomi
un buon allevatore puo essere anche uno del sud italia che alleva corsi per lavoro
cmq mi sembra che lo si sia classificato con troppa superficialità senza conoscerlo bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#368)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-09-2010, 06:55 PM


Anche a me rottwailer e corso piacciono tantissimo, vicino casa c'è un ragazzo che ha un corso completamente nero grosso come un cavallo è enorme e massiccio, se riesco gli faccio una foto e la posto se non mi sbrana

Sul fatto di amputare coda e orecchie sono totalmente contrario, è una pratica crudele che toglie al cane un modo di esprimersi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#369)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Jun 2007
Località: como
Predefinito 25-09-2010, 08:30 PM


Mi pare tagliassero coda e orecchie perchè, in questo modo, non potevano essere presi in queste zone durante i combattienti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#370)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 26-09-2010, 09:13 AM


Infatti pratiche barbare per cose da gente di merda che fa combattere il proprio cane per tornaconto personale........

Considerando (e soprattutto si spera) che non si debbano fare combattimenti tra cani, vedo come "deficenza" del proprietario la mutilazione di orecchie e coda..... Se esteticamente non ti piace tanto vale non prenderlo........
Questo e' ovviamente il mio pensiero.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#371)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-09-2010, 05:10 PM


Non entrerei nel merito dell'amputazione , perchè già la portammo avanti l'anno scorso .. Non c'è nessuna tortura per il cane , io alla mia feci fare l'intervento e il giorno dopo stava benissimo , solo l'anestesia la ha stordita un po , ma è riuscita pure a mangiare dopo poche ore.. Le orecchie lunghe sono purtroppo un errore della selezione dell'uomo. La natura vuole l'orecchio eretto e aperto , su questo :siccità.

Comunque ho visto i cuccioli , c'è un maschio bianco e tigrato che è straordinario anche caratterialmente... ma tutti e tre sono stupendi , mamma compresa.. di carattere sono proprio amstaff .. Temerari , giocosi , socievoli ....di alta qualità davvero...

Ecco la mamma , e sotto loro appena nati... Quella in mezzo è l'unica femmina , si vedono male... poche settimane ... Amstaff Wild Boar Kennel: Una nostra fattrice

Doc ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#372)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-09-2010, 05:19 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
anche a me il corso piace solo con coda e orecchie amputate cosi come il doberman e anche il rotweiller con la coda non si puo vedere
ad esempio il boxer con le orecchie normali mi piace molto di piu ha un aspetto piu da cucciolo, ma il doberman è proprio brutto

io mi sto studiando la razza del corso quello vero quello usato per la caccia, la guardia la difesa e la custodia degli animali
il corso è un cane da caccia cosi come lo è il dogo quello originale argentino pero
la razza è del sud italia quindi normale che molti di voi non la conoscono bene, anche io non la conoscevo pero miei amici della puglia la conoscono benissimo
ripeto il corso cosi come altri molossoidi è affezzionato alla propria famiglia sopratutto a un membro in modo morboso non come i cani pastori che sono piu autonomi
un buon allevatore puo essere anche uno del sud italia che alleva corsi per lavoro
cmq mi sembra che lo si sia classificato con troppa superficialità senza conoscerlo bene
Questo è sicuro , lo so anch'io che è un cane del sud , che in Puglia si trovano dei veri Corso rustici ... però lo devi andare a trovare un buon allevatore , cosi alla cieca ... che ti dia anche delle certezze dal punto di vista della sanità del cane , displasie , zoppie , malattie genetiche ..

Se lo trovi ... bene ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#373)
Stargate Stargate Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 78
Data registrazione: Dec 2009
Località: nei meandri della zona oscura, aldilà delle colonne d'ercole
Predefinito 26-09-2010, 08:34 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
I cuccioli sono tutti splendidi, mi piacciono di più quelli pezzati con il nero, ma anche i marroncini sono stupendi.

La foto dell adulto che hai messo non mi fa impazzire, lo trovo troppo masiccio, quasi gonfio; è un campione, lo so ma li preferisco così, guarda questa femmina (il cane non la padrona ) la trovo con linee più leggere, più "da lavoro":

secondo me questa ha un bellissimo sorriso....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#374)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-09-2010, 11:35 PM


Quote:
Stargate
Visualizza Messaggio
secondo me questa ha un bellissimo sorriso....
Io preferisco il corpo .. e la bionda criniera ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#375)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 27-09-2010, 12:18 PM


io preferisco lui...



Uno calmo e placido, ma quando si incaxxa...s'incaxxa...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0