![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangacliccaci sopra ti apre la pag di youtube cosi te lo vedi ... wolverine tipo cavaliere oscuro un po noir ?? da quello che ricordo io non ha mai fatto nulla con quelli artigli se non distruggere vari cyborg guardiani o altro ma essere umani mai :S mi fai i confronti dei personaggi di watchman cosi quando mi vedo il film ci sto attento thx |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() una strage su tutte di wolverine: nell'esperimento arma x è rimasto vivo solo una guardia (cmq fortemente menomata) e l'infermiera (incolume...sai com'è era l'unica donna coinvolta ![]() per i personaggi di watchman copio incollo da wiki Ecco un elenco dei personaggi principali (tra parentesi il nome originale se differente nell'edizione italiana): Gufo Notturno I (Nite-Owl I): il suo vero nome è Hollis Mason; fa parte del gruppo dei Minutemen ed è ispirato al primo Blue Beetle. Spettro di Seta I (Silk Spectre I): il suo vero nome è Sally Jupiter, fa parte del gruppo dei Minutemen ed è ispirata a Nightshade, Black Canary, Phantom Lady. Giustizia Mascherata (Hooded Justice): la sua vera identità è incerta, forse è Rolf Müller. Anch'egli fa parte dei Minutemen. Falena (Mothman): il suo vero nome è Byron Lewis, appartiene ai Minutemen. Dollar Bill: il suo vero nome è sconosciuto, anche lui è membro dei Minutemen. Silhouette: il suo vero nome è Ursula Zandt, appartiene ai Minutemen. Capitan Metropolis (Captain Metropolis): il suo vero nome è Nelson Gardner; fa parte sia del gruppo dei Minutemen sia degli Acchiappa-Crimini ed è ispirato a Judomaster. Il Comico (The Comedian): il suo vero nome è Edward Blake; fa parte sia del gruppo dei Minutemen sia degli Acchiappa-Crimini ed è ispirato a Peacemaker, Nick Fury, Capitan America. Rorschach: il suo vero nome è Walter Kovacs. Ha fatto parte degli Acchiappa-Crimini, prima di diventare un giustiziere solitario. È ispirato a The Question e Mr. A. Ozymandias: il suo vero nome è Adrian Veidt; fa parte degli Acchiappa-Crimini ed è ispirato a Thunderbolt. Dottor Manhattan (Doctor Manhattan): il suo vero nome è Jon Osterman; fa parte degli Acchiappa-Crimini ed è ispirato a Capitan Atom. Spettro di Seta II (Silk Spectre II): il suo vero nome è Laurie Juspeczyk; fa parte degli Acchiappa-Crimini ed è ispirata a Nightshade, Black Canary, Phantom Lady. Gufo Notturno II (Nite-Owl II): il suo vero nome è Dan Dreiberg; fa parte degli Acchiappa-Crimini ed è ispirato al secondo Blue Beetle, alias Ted Kord. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quindi posso fare anche io una graphic novel se mi ispiro ai fantastici 4 spiderman captain america ecc ??? ![]() voglio leggere questa arma x di quanti numeri e' composta quanto tempo fa e' uscita ?? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sono storie brevi di 8 pagine, mi pare 8 storie, a suo tempo uscirono in x-marvel, non ricordo i numeri, ma marvel italia ha fatto la ristampa anni fa mi sembra nella colana special events |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() trovero il modo di averlo ... in inglese si chiama weapon x ??? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() eccolo la collana in inglese è marvel comics present fra il n° 70 e 80 ora non mi ricordo di preciso ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ieri ho visto il trailer di Watchman ![]() Spero non sia una buffonata fatta tanto per tirare su qualche soldone.. ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
![]() hai visto V per vendetta? l'autore del fumetto è lo stesso...di premi ne ha vinti un botto 4 Kirby Awards come Miglior Serie Limitata, Miglior Nuova Serie, Miglior Scrittore e Miglior Scrittore/Disegnatore 5 Eisner Awards come Miglior Serie Limitata, Migliore Album Grafico, Miglior Scrittore, Miglior Scrittore/Disegnatore e Miglior raccolta - albi |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veramente bello quel film! L'ho visto più volte, anche se mi mette un pò di tristezza (rivederlo) ![]() Dal trailer sembra molto bello, però di sti tempi.. ![]() A volte mi verrebbe voglia di chiedere il rimborso in biglietteria ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
Mobile Suit Moderator
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho appena appreso da studio aperto del motivo del supposto omicidio di Raffaele Sollecito nei confronti della conoscente uccisa. L'incriminato R.S. deteneva in casa dei macabri fumetti violenti e sessualmente deviati. Devilman. Non ho parole. Adesso è colpa di Go Nagai... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahah, ci ho pensato anch'io di scriverlo qui ![]() ![]() ![]() Che robe assurde che dicono ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() oggi mi era venuto in mente questo personaggio degli x-men che nel fumetto era uno dei primi ad apparire mentre nei vari film non si e' visto lui trasformato almeno da quello che ricordo andando su wiki una cosa che mi ha dato all'occhio e' il rapporto peso per altezza 180 cm x 182 kg ![]() provo a immaginarlo dal vivo dovrebbe essere piu grosso di coleman o cutler .. se lui pesa cosi tanto allora hulk quato sarà ??? ![]() cmq di hulk non mi e' chiara una cosa ... in pratica andando a leggere sembra che gli abbiano cambiato i poteri cioe' ora piu' lo meni e più danno gli fai e lui diventa sempre più alto grosso e cattivo giusto ??? prima si trasformava e basta cmq anche superman e' stato ridimensionato molto come poteri prima poteva fare tutto anche andare indietro nel tempo |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |