Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#151)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 15-02-2009, 04:52 PM


Capace che lo fanno ricominciare da capo un giorno di questi, tanto per
Fanno sempre così

Ma Beck invece? Io avevo la serie in dvd completa,
Secondo me è il miglior anime nel suo genere, anche perchè non credo ce ne siano altri
Veramente bello! All'inizio un pò fiacco, ma dopo si rende sempre più interessante!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#152)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 16-02-2009, 11:54 AM


Che ne pensate del manga Eureka seven?? L'ho visto stamane in edicola e l'ho preso, solo che e' il numero 5 di 6.... che dite prendo pure gli arretrati?? Ne vale la pena?? Non sembra male...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#153)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-02-2009, 12:13 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Che ne pensate del manga Eureka seven?? L'ho visto stamane in edicola e l'ho preso, solo che e' il numero 5 di 6.... che dite prendo pure gli arretrati?? Ne vale la pena?? Non sembra male...
Ti dico, io non conosco l'opera...però so che l'anime ha riscosso un successo della madonna(sembra molto bello) mentre il manga è tratto dall'anime cosa che mi lascia perplesso.
Non ho le conoscenze dirette per sconsigliartelo, però l'esperienza m'insegna che se un manga è tratto da un anime, una serie televisiva o un videogioco, di norma sono solo trovate commerciali usate per strizzare fino all'osso l'ondata del successo di quest ultimo.
Normalmente hanno una grafica d'impatto ma con contenuti scarsi o copiati pari pari dall'opera originale...
In definitiva t'indirizzerei verso altro(anche se non so precisamente i tuoi gusti escluso Gundam!)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#154)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 16-02-2009, 12:55 PM


Guarda, visto che sono solo 6 volumi magari alla fine lo prendo lo stesso anche se condivido il tuo pensiero.
Il mio genere e' la fantascienza, in tutte le salse e colori, poi anche un po' di horror non mi dispiace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#155)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-02-2009, 01:06 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Guarda, visto che sono solo 6 volumi magari alla fine lo prendo lo stesso anche se condivido il tuo pensiero.
Il mio genere e' la fantascienza, in tutte le salse e colori, poi anche un po' di horror non mi dispiace
Hai mai letto MPD-psycho? io ho letto solo i primi numeri ma come "horror" mi era piaciuto moltoo!
Per quanto riguarda la fantascienza di meno rinomati ma che mi son piaciuti molto ti posso consigliare: Ultra heaven (un trip di opera) e l'ospite indesiderato(disegno poco accattivante ma mi colpì positivamente comunque!) anche se credo sia di scarsa reperibilità.
Poi non so..a me sono sempre piaciute anche le opere di Go Nagai, un po come l'archetipo del genere fantascentifico-robottonico jappo(senza escludere i vari devilman,Maodante&co) anche se a dire il vero sono molto particolari, non piacciono a molti almeno qui in italia.
Poi basta che mi sta venendo voglia di leggere dei fumetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#156)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 16-02-2009, 01:24 PM


I robottoni sono, per me, un po' sorpassati
Non so se hai letto Abara e Biomega? Pero' ultimamente e' questo il genere che mi attira molto, con ambientazioni cupe e un po' sinistre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#157)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-02-2009, 01:41 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
I robottoni sono, per me, un po' sorpassati
Non so se hai letto Abara e Biomega? Pero' ultimamente e' questo il genere che mi attira molto, con ambientazioni cupe e un po' sinistre
No non li ho letti ma apprezzo anchio l'autore (di cui ho letto Wolverin-Snikt,blame e Noise).
Inoltre trovavo analogie anche con le opere di Tsutomu Takahashi(escluso Tetsuwan Girl) anch esso molto cupo e noir.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#158)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 16-02-2009, 03:09 PM


Oh, Eureka Seven!
L'ho scaricato eoni fà quando lo subbavano E' molto molto carino, ben fatto. La cosa strana è che il manga è solo di 6 tankobon, mentre l'anime dovrebbero essere una 50tina di episodi
Ci sono anche 2 oav mi pare, ma credo siano robe riassuntive come han fatto per Evangelion.

Un altro bello sui mecha è Tengen Toppa Gurren Lagann!

Occhio che coi manga vi perdete un buon 50%+ di gusto, soprattutto per questo genere
Vanno visti necessariamente anche i rispettivi anime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#159)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-02-2009, 03:31 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
I robottoni sono, per me, un po' sorpassati Non so se hai letto Abara e Biomega? Pero' ultimamente e' questo il genere che mi attira molto, con ambientazioni cupe e un po' sinistre
ho notato...hai cambiato anche avatar (che per inciso non so chi sia)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#160)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 16-02-2009, 03:51 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
ho notato...hai cambiato anche avatar (che per inciso non so chi sia)
Non e' che non mi piacciono piu', solo che bisogna stare al passo coi tempi

La tipa in questione e' gabriella hammam che trovo abbia un viso splendido, per non parlare del resto....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#161)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-02-2009, 07:24 PM


i robottoni sorpassati aaaaarghhhhhh ma come ??? XD
io voglio ancora roba da go nagai voglio il ritorno di goldrake di mazinga di jeeg jetta e tutto il resto !!!
mi ricordo quando ero piccolo che mi beccavo per caso quei film dei robot di gonagai messi insieme mazinga contro goldrake ecc
mio dio per me era qualcosa di eccezionale vedere tutti questi robot uniti i piloti che parlavano tra di loro che litigavano
go nagai dovrebbe fare un anime ... anche un anime di super robot taisen non sarebbe male ma li e' gia mooooolto diffficle
ma un anime con tutti i robot suoi e' fattibile
che bello il video con tutti i suoi robot per presentare il mazinkaiser

mi piacerebbe anche il sequel del daitarn III ... pero vorrei la voce del primo aran benjo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#162)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 16-02-2009, 07:49 PM


Dai un'occhiata qui: Il Pazzo Mondo di Go Nagai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#163)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-02-2009, 07:57 PM


gia visto gia visto
io di go nagai ho visto quasi tutto
una volta mi sono comprato all'epoca in cui seguivo appasionatamente i manga la videocassetta di hanappe bazooka solo perche avevo visto uno spezzone pubblicitario con goldrake
che delusione un oav con pezzi pure leggermente hard XD
se qualcuno l'ha visto sa cosa intendo
go nagai e' un po pervertito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#164)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 16-02-2009, 08:19 PM




Come tutti i jappi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#165)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 17-02-2009, 08:40 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
i robottoni sorpassati aaaaarghhhhhh ma come ??? XD
io voglio ancora roba da go nagai voglio il ritorno di goldrake di mazinga di jeeg jetta e tutto il resto !!!
mi ricordo quando ero piccolo che mi beccavo per caso quei film dei robot di gonagai messi insieme mazinga contro goldrake ecc
mio dio per me era qualcosa di eccezionale vedere tutti questi robot uniti i piloti che parlavano tra di loro che litigavano
go nagai dovrebbe fare un anime ... anche un anime di super robot taisen non sarebbe male ma li e' gia mooooolto diffficle
ma un anime con tutti i robot suoi e' fattibile
che bello il video con tutti i suoi robot per presentare il mazinkaiser

mi piacerebbe anche il sequel del daitarn III ... pero vorrei la voce del primo aran benjo

Giusto per capire il mio livello, ho la serie completa, tra vhs e dvd di, gundam (ovviamente ), goldrake, daitarn III, patlabor, dragonar, macross, macross plus, macross II, robotech (che e' sempre macross, solo la serie televisiva), robotech mospeada e l'altra che non ricordo...., evangelion, poi.... bho non ricordo!!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0