Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 01:54 AM


world war hulk ... questo e' stato inventato nel 2007
cavolo che bestia ... su wiki c'e' scritto che iron man dubita che 12 testate nucleari possano fermarlo ^^

Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 04-12-2008, 08:40 AM


lui è il più forte di tutti!!!!



anzi, loro due


e poi se si uniscono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 04-12-2008, 08:57 AM


purtroppo mi son ritrovato con un accumulo di fumetti impressionante e sono molto indietro come detto prima non ho letto civil war e nemmeno world war hulk ma sto recuperando....ma la scorsa settimana mi sono letto la prima miniserie di sentry....carina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-12-2008, 12:12 PM


non si puo mica fare pegasus vs goku vs kenshiro cerchiamo di rimanere confinati nel loro mondo
un conto e' dire goku vs vegeta raoul vs caio ecc ma mica cosi !!!
cmq io dai fumetti manco da tantissimo tempo alla fine mi stavo leggendo qualcosa online postata direttamente sui siti di questi ultimi manga
death note e one piece

mi era ripresa la voglia per la cultura giapponese quindi mi vedevo i telefilm o i film soprattutto quelli dell'orrore, che trovo abbiano una marcia in piu di quelli americani o almeno siano piu cervelotici e poi hanno proprio una cultura differente quindi le loro leggende i loro modi di vedere le cose il gusto della sceneggiatura e della fotografia
nei film americani anche quelli horror ho notato che e' sempre pieno di tope cmq basta vedere grudge 2 jap e quello usa
a me fa piacere vedere belle ragazze ma a volte si esce fuori dal contesto ... cmq si sa la bellezza colpisce e aiuta a vendere

penso che se tv come la 7 che di solito hanno poco ascolto incominciassero a comprare programmi originali e serie che di solito non fanno parte dei normali palinsesti avrebbero piu successo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-12-2008, 09:55 AM


Di Lobo mi piace perche' e' trash ed e' senza morale, ma tanto e' un fumetto, e poi si parlava dei piu' forti....

Molti di quelli indicati non li conosco proprio..... io sono molto piu' indietro di voi!!!

Great, attualmente io leggo quasi esclusivamente manga: last order alita e berserk piu' qualche chicca come Planetes, zetman e poco altro; poi se in fumetteria trovo qualcosa che mi attiva tra i comics americani mi ci fiondo

La serie civil war e' uscita pure in volumi, ma non so se e' una ristampa oppure amplia semplicemente la serie; ne sapete qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 10:05 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Di Lobo mi piace perche' e' trash ed e' senza morale, ma tanto e' un fumetto, e poi si parlava dei piu' forti....

Molti di quelli indicati non li conosco proprio..... io sono molto piu' indietro di voi!!!

Great, attualmente io leggo quasi esclusivamente manga: last order alita e berserk piu' qualche chicca come Planetes, zetman e poco altro; poi se in fumetteria trovo qualcosa che mi attiva tra i comics americani mi ci fiondo

La serie civil war e' uscita pure in volumi, ma non so se e' una ristampa oppure amplia semplicemente la serie; ne sapete qualcosa?

credo che fosse una miniserie legata poi alle testate principali marvel, tipo le guerre segrete 2

i volumi sono una ristampa sia della serie limitata che dei numeri di uomo ragno, fq, vendicatori ecc... che sono legati all'evento. Stampati ovviamente nell'ordine cronologico di lettura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 10:08 AM


e per la gioia di great guardate cosa ho trovato?

List of Superhero powers in comic books
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 11:06 AM


adesso mi devi fare il riassunto di berserk dopo la prima eclisse perche io sono arrivato li con la storia
mi devi dire di lui e di tutti i personaggi ^^
ma quanto e' lungo sto fumetto e' uscito parecchio tempo fa in italia
bello berserk ^^

e invece spike mi racconta le guerre segrete 2 che io mi ero letto le 1 dove l'uomo ragno si prende il costume nero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 11:47 AM


grea ma chi sei la dea kalì che fai richieste da destra a manca impegnando più persone contemporaneamente

va bene rispondo:

l'arcano (l'essere responsabile delle GS1) viene sulla terra per capire il senso della vita ed incontra piano piano tutti i supereroi (anche i più scalcinati tipo power pack) facendo cose buone e casini per la strada. Le guerre finiscono quando l'arcano si rende conto che non è un essere che viene da un altro universo ma l'essenza di un cubo cosmico (quegli aggeggi megapotenti con cui giocava thanos) a cui era stata strappata una piccola parte. La piccola parte staccata è il supereroe ex supercriminale dal potere infinito (ma molto più piccolo dell'arcano) che si chiama Molecola. I due si rifondono e bye bye arcano.

Se tu però hai letto il matrimonio di spiderman qualcosa delle geurre segrete due lo hai incontrato , te ne dico un paio che mi vengono in mente:

-nel tentativo di rendere felici le persone con la ricchezza, l'arcano trasforma un intero grattacelo in oro massiccio. Il peso però lo fa franare su se stesso uccidendo anche chi ci stava dentro (e l'uomo ragno si incacchia parecchio)
-un villan dell'uomo ragno dal nome di Puma spiegando le sue origini dice che i suoi poteri nascono infusi dalla sua tribù di pellerossa per contrastare l'arcano: ovviamente fallisce e non riesce ad ucciderlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 12:03 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
grea ma chi sei la dea kalì che fai richieste da destra a manca impegnando più persone contemporaneamente

va bene rispondo:

l'arcano (l'essere responsabile delle GS1) viene sulla terra per capire il senso della vita ed incontra piano piano tutti i supereroi (anche i più scalcinati tipo power pack) facendo cose buone e casini per la strada. Le guerre finiscono quando l'arcano si rende conto che non è un essere che viene da un altro universo ma l'essenza di un cubo cosmico (quegli aggeggi megapotenti con cui giocava thanos) a cui era stata strappata una piccola parte. La piccola parte staccata è il supereroe ex supercriminale dal potere infinito (ma molto più piccolo dell'arcano) che si chiama Molecola. I due si rifondono e bye bye arcano.

Se tu però hai letto il matrimonio di spiderman qualcosa delle geurre segrete due lo hai incontrato , te ne dico un paio che mi vengono in mente:

-nel tentativo di rendere felici le persone con la ricchezza, l'arcano trasforma un intero grattacelo in oro massiccio. Il peso però lo fa franare su se stesso uccidendo anche chi ci stava dentro (e l'uomo ragno si incacchia parecchio)
-un villan dell'uomo ragno dal nome di Puma spiegando le sue origini dice che i suoi poteri nascono infusi dalla sua tribù di pellerossa per contrastare l'arcano: ovviamente fallisce e non riesce ad ucciderlo
pensa quanto e' potente sto thanos che gioca con dei cubi cosi potenti
ma thanos e' quello che uccide captain marvel ???
certo che creare un supereroe che si chiama marvel e farlo morire è proprio assurdo
o non lo crei dato che la casa si chiama marvel e mi sembra stupida come cosa ... o se lo crei lo fai diventare il supereroe per eccellenza
cmq credo che era davvero forte anche se quel costumino rosso non mi piaceva proprio mi ricorda troppo superpippo

ma io ho poca memoria e il matrimonio dell'uomoragno non ricordo neanche di che anno era pero del puma lo ricordo bene un mercenario .. ma come potenza l'uomo ragno lo batteva mi sembra

mi state facendo venire voglia di leggerle ste cose pero mi sembrano storie contorte e incrociate guerre galattiche 2 civil wars che macello !!!
gia quando mi sono letto l'evoluzione degli x-men mi stava venendo mal di testa ... perche quello muore un altro torna dal futuro un altro torna dalla morte ecc insomma un macello

ma invece chi si leggeva o si e' mai letto rat man c'erano certe storie mitiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 05-12-2008, 12:12 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
pensa quanto e' potente sto thanos che gioca con dei cubi cosi potenti
ma thanos e' quello che uccide captain marvel ???
certo che creare un supereroe che si chiama marvel e farlo morire è proprio assurdo
o non lo crei dato che la casa si chiama marvel e mi sembra stupida come cosa ... o se lo crei lo fai diventare il supereroe per eccellenza
cmq credo che era davvero forte anche se quel costumino rosso non mi piaceva proprio mi ricorda troppo superpippo

ma io ho poca memoria e il matrimonio dell'uomoragno non ricordo neanche di che anno era pero del puma lo ricordo bene un mercenario .. ma come potenza l'uomo ragno lo batteva mi sembra

mi state facendo venire voglia di leggerle ste cose pero mi sembrano storie contorte e incrociate guerre galattiche 2 civil wars che macello !!!
gia quando mi sono letto l'evoluzione degli x-men mi stava venendo mal di testa ... perche quello muore un altro torna dal futuro un altro torna dalla morte ecc insomma un macello

ma invece chi si leggeva o si e' mai letto rat man c'erano certe storie mitiche
great ma hai detto che la morte di capitan marvel ce l'avevi...thanos è un nemico di capitan marvel, ma capitan marvel muore di cancro!!!!!!!!!!!

pensa che il primo capitan marvel della marvel fu considerato un plagio di superman e la magistratura obbligò la marvel a darlo alla DC (Shazam!!!)

Puma acquisiva poteri cosmici solo di fronte all'arcano sennò hai ragione l'uomo ragno gliele suonava di brutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-12-2008, 12:19 PM


E di majin bu ne vogliamo parlare?



ricordo che goku e vegeta per sconfiggerlo hanno dovuto sudare sette camicie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 05-12-2008, 12:47 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
E di majin bu ne vogliamo parlare?



ricordo che goku e vegeta per sconfiggerlo hanno dovuto sudare sette camicie
gran fisico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 12:47 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
great ma hai detto che la morte di capitan marvel ce l'avevi...thanos è un nemico di capitan marvel, ma capitan marvel muore di cancro!!!!!!!!!!!

pensa che il primo capitan marvel della marvel fu considerato un plagio di superman e la magistratura obbligò la marvel a darlo alla DC (Shazam!!!)

Puma acquisiva poteri cosmici solo di fronte all'arcano sennò hai ragione l'uomo ragno gliele suonava di brutto
ma se ti ricordi bene la morte di captain marvel era di qualcheeeeeeeee anno fa ... io forse facevo le medie
non mi ricordo piu come era morto mi ricordo che il suo nemico era thanos quello vestito di blu con la faccia viola che aveva il mento squadratro

cmqqqqqqqqq ma la marvel non si era comprata la dc ???
io sapevo che marvel aveva la proprieta della dc ... infatti c'e' stato anche un mix degli universi ... cioe incontri di eroi dc con quelli marvel
e pensare che una volta la marvel stava fallendo e la dc era forte poi ...
ma questa cosa di superman mi sembra come street fighter che voleva avere il diritto sui videogiochi di combattimento o come la coca cola che voleva i diritti sul babbo natale rosso che era stata lei a crearla (buffoni )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 12:50 PM


il guerriero perfetto della serie dragon ball era cell ... se non lo distruggevano sarebbe diventato sempre piu forte altro che goku ...
cmq dragon ball bello ma alla fine sempre la sfera genkidama usava per vincere .. devo dire che 2 palle
ripetitivo e irrealistico ... combattevano per salvare il pianeta ma con un colpo lo potevano spazzare ...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0